|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#13501 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13508 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13509 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
) respawnano e smettono di farlo quando butti giù il ponte a colpi di bazooka (tra l'altro, un normale fucile va più che bene in quel punto, una raffica col mirino nel punto giusto e KA-BA-BOOM ! (miiinchia che esplosione )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13511 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Ma incompreso proprio no ![]() (e non dirgli mai che ha del potenziale che poi si monta la testa) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#13512 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
aspetto cmq le 30 recensioni ,e cmq,qual'era la frase?Metal Gear merda? non ricordo di preciso |
|
|
|
|
|
|
#13515 (permalink) |
|
Bontà Lombarda
|
no, scommessa o non scommessa, una frase del genere non la voglio vedere nel forum... mal che vada bannate decamj appena la mette come firma, ban di un mese così non possiamo leggerla, lui tecnicamente tiene fede alla scommessa e tutti felici e contenti
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13516 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e faggy be, si commenta da se
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#13518 (permalink) |
|
Ab uno disce omnis
|
magari, comunque l'attacco non era per te ( se non marginalmente ) ma per il "buon" alemorris che smerdava ( ovviamente ) i pareri di chi non parla per la sua fazione , in quel caso multipiattaformax, per poi lodare con uno sfoggio di eloquenza,mi pare "ahaha ahha ahhahahhah haha", che infila in ogni post come il frezzo faceva con le faccine, la tua osservazione come fosse oro colato. PS. dall'ultima frase sembrerebbe che anche per te avere la tua età non sia propio il massimo dal punto di vista del comportamento forumistico ![]() PS2. non è che ritenga chi è giovane più "stupido" però se si vuol far passare che a 16 anni si ha la stessa esperienza ( in generale ed in particolare su una passione comune ) di chi ne ha più del doppio... ![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 Ultima modifica di [C]aliffo : 07-02-2009 alle ore 00.15.49 |
|
|
|
|
|
#13519 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|