Vecchio 08-02-2009, 02.19.03   #14121 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alemorris Visualizza messaggio
tu saresti un fan ??
il 2 ce l'ho sull'altarino insieme a doa ultimate ( i giochi piu' belli della prima X per me ) on line mi fanno tutti schifo dal primo all'ultimo,anzi mi fa schifo proprio l'on line in generale =)
Halo3 se escludi l'on line e' una porcheria colossale nel single player ergo delusione massima.

Sanosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.20.09   #14122 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da massimorocca Visualizza messaggio
Quindi maestro, in che modo posso usare il lans flare per migliorare la mia esperienza di gameplay?
Ed è vero che le texture procedurali migliorano la trama?!
Ti posso dire che 'sentire' il peso dell'arma ed il senso di essere in battaglia, dove ogni colpo ha effetto sull'ambiente che ti circonda mi esalta l'esperienza di gameplay.
Ti posso dire che potermi riparare per uscire 'sbracciando' rendendo tattici gli scontri mi arricchisce il gameplay.
Così come un IA che mi permette di rigiocare 5 volte uno scontro senza mai ripresentare le stesse situazioni.
Ti posso dire che il lussuoso comparto AV del gioco mi avvolge sbattendomi in mezzo alla battaglia ed al gioco stesso.

Non sono queste le FONDAMENTA del gameplay di un FPS.

Quella demo qualche dubbio che Killzone2 possa essere meglio non solo nel comparto AV me l'ha fatta venire.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.21.09   #14123 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dream1 Visualizza messaggio
Perchè sei passato dalla versione PS3 a quella Xbox 360? personalmente in questo caso avrei preso la versione sonara per il joypad che meglio si abbina ai picchiaduro (ma ovviamente per 360 ho comprato l'arcade stick ).
nn e' che sono passato io ho la versione ps3 e 360 =) come ogni picchiaduro uscito per piu' di una console hehehe anche perche' la versione 360 l'ho pagata 3€ e 50 nuova da gamestop lol nn si poteva proprio rifiutare.

Vecchio 08-02-2009, 02.23.18   #14124 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Predefinito

Citazione:
i motivi del 7 sono un sp piattissimo e bruttissimo...
Dove hai letto la rece, giusto per capire quello che hanno scritto.
Vecchio 08-02-2009, 02.23.53   #14125 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Predefinito

Citazione:
ma che discorso è ??
nn lo so dimmelo tu... i motivi del 10 ad halo3 e del 9 a gow quali sarebbero?

Vecchio 08-02-2009, 02.23.55   #14126 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Ti posso dire che potermi riparare per uscire 'sbracciando' rendendo tattici gli scontri mi arricchisce il gameplay.
Dai, il ripararsi almeno nella demo è la cosa più inutile che abbia mai visto implementata. Non raschiare in fondo al barile drugo.

Citazione:
Così come un IA che mi permette di rigiocare 5 volte uno scontro senza mai ripresentare le stesse situazioni.
Voglio la tua PS3, alla mia manca la materia grigia (demo).

AnotherWorldx.it AWX alien legion
CODICE NINTENDO 3DS: 1032-1663-4802
Dream1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.24.48   #14127 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Registrato il: 17-08-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lord_Ghodamas Visualizza messaggio
Intanto non è così e ti posso assicurare che, come me, tanti fan di Halo sono rimasti delusi dal terzo capitolo.

...cut...

Per me sono difetti che lo relegano a semplice "buon gioco", giudizio che mal si concilia con Halo.

scusa mi spieghi come mai non risulta nella tua tag ??
sei un fan e non hai mai giocato al terzo ??
sei sicuro di aver giocato ad halo??

sembra dalla tua tag che tu abbia smesso di giocare ad xbox quando è uscita ps3..
eccetto per gow2..

per halo usavi un'altra tag ??
tra l'altro la tag ghodamas non risulta nemmeno che abbia giocato Halo2...

così per curiosità... ma .. miriade di scarab ??? lo sai cosa sono gli scarab ??

Ci Siamo!!!
alemorris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.25.17   #14128 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Predefinito

Citazione:

dubito che manchi alla ps3..

Vecchio 08-02-2009, 02.26.07   #14129 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Predefinito

Citazione:
Dove hai letto la rece, giusto per capire quello che hanno scritto.
cercala.. è una decina di pagine dietro..

Ci Siamo!!!
Vecchio 08-02-2009, 02.27.21   #14130 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
nn lo so dimmelo tu... i motivi del 10 ad halo3 e del 9 a gow quali sarebbero?
le rece non me le ricordo.. penso siano disponibili ancora online da qualche parte..

ricordo che halo3 era considerato l'halo perfetto.. e non saprei
come dargli torto..

Ci Siamo!!!
Vecchio 08-02-2009, 02.27.30   #14131 (permalink)
Heavy Metal Master

L'avatar di Lord_Ghodamas

Registrato il: 09-01-2009

Predefinito

Citazione:
Dai, il ripararsi almeno nella demo è la cosa più inutile che abbia mai visto implementata. Non raschiare in fondo al barile drugo.
Ma anche no! Il pezzo per la conquista della spiagga riesco a passarlo solo usando la copertura e spostandomi dietro le varie protezioni. (ma forse sono scarso io)

Citazione:
Strano, perchè avviene anche nella mia...

Actually Playing:

PS3: Wipeout HD
Xbox 360: Halo Reach - FIFA 12 - Crysis
Mac OSX: Portal 2 - Starcraft 2 - Limbo
Windows (Bootcamp): Crysis 2 - Battlefield Bad Company 2
Lord_Ghodamas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.31.14   #14132 (permalink)
Heavy Metal Master

L'avatar di Lord_Ghodamas

Registrato il: 09-01-2009

Predefinito

Citazione:
scusa mi spieghi come mai non risulta nella tua tag ??
sei un fan e non hai mai giocato al terzo ??
sei sicuro di aver giocato ad halo??

sembra dalla tua tag che tu abbia smesso di giocare ad xbox quando è uscita ps3..
eccetto per gow2..

per halo usavi un'altra tag ??
tra l'altro la tag ghodamas non risulta nemmeno che abbia giocato Halo2...

così per curiosità... ma .. miriade di scarab ??? lo sai cosa sono gli scarab ??
Il due mica l'ho giocato su 360. La mia Xbox 1 non è mai andata in Live.
La tag con cui ho giocato Halo è quella del profilo di mio fratello, ma non va in Live. Spesso facciamo un pezzo a testa nei giochi. Infatti se noti mancano anche Mass Effect, Ace Combat 6, GRAW 2 e R6 Vegas (tutti giochi che abbiamo finito).
Comunque mi pare che la tag sia "Ivax".

Guarda, la 360 mio fratello me l'ha praticamente requisita da quando è uscito Virtua Fighter V e poi con Soul Calibur IV praticamente l'ho vista solo per Gears 2 e Mirror's Edge. Il più delle volte i titoli ce li giochiamo insieme dato che io ho poco tempo a causa del mio lavoro e lo facciamo a volte con il suo profilo a volte con il mio. Lo facciamo spesso anche con Ps3. A volte una vita a testa, a volte un livello a testa.
Ora conto di riportarla in camera per Halo Wars.

Actually Playing:

PS3: Wipeout HD
Xbox 360: Halo Reach - FIFA 12 - Crysis
Mac OSX: Portal 2 - Starcraft 2 - Limbo
Windows (Bootcamp): Crysis 2 - Battlefield Bad Company 2

Ultima modifica di Lord_Ghodamas : 08-02-2009 alle ore 02.41.43
Lord_Ghodamas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.31.22   #14133 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giggio93

Registrato il: 23-01-2005

Predefinito

Citazione:
Ti posso dire che 'sentire' il peso dell'arma ed il senso di essere in battaglia, dove ogni colpo ha effetto sull'ambiente che ti circonda mi esalta l'esperienza di gameplay.
Ti posso dire che il lussuoso comparto AV del gioco mi avvolge sbattendomi in mezzo alla battaglia ed al gioco stesso.

Non sono queste le FONDAMENTA del gameplay di un FPS.

Quella demo qualche dubbio che Killzone2 possa essere meglio non solo nel comparto AV me l'ha fatta venire.
non hai risposto, in che modo la grafica di killzone rende il gameplay di quest'ultimo superiore a quello di halo?
Che ti dia sensazione poco mi frega, a me tutt'oggi da sensazioni la grafica di Doom 2
Giggio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.35.08   #14134 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Registrato il: 09-10-2008

Predefinito

ora apparte gli scherzi...l'sp di halo 3 è più medio che medio non si può...io sono un fan di halo ma col 3 sul fronte sp sono crollati,e la cosa tremenda e che si sono rovinati proprio nel capitolo che doveva far impallidire i precedenti...peccato, peccato davvero!

cassastereo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.38.12   #14135 (permalink)
QQ

L'avatar di Diell

Registrato il: 24-01-2008

Predefinito

Citazione:
Io non sò se si tratta di una traduzione perfetta, ma GamePro quella che si dice la versione italiana di EDGE è secondo me la miglior rivista cartacea in edicola, sia per contenuti che per la qualità delle recensioni (compresi gli opinabili voti che però leggendo quello che si dice hanno una minore incisività).
Ti dico solo che per GamePro ho scritto dei pezzi pure io. Immagina che qualità ha quella rivista va.
Diell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.38.27   #14136 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Predefinito

Citazione:
non hai risposto, in che modo la grafica di killzone rende il gameplay di quest'ultimo superiore a quello di halo?
Che ti dia sensazione poco mi frega, a me tutt'oggi da sensazioni la grafica di Doom 2
La grafica è una componente che rientra nella parola che ho usato, tutto, cosa non ti è chiaro?

La grafica o meglio la superiorità AV di killzone2 è un dato OGGETTIVO inconfutabile che viene sottolineato, non sto scrivendo che è il motivo per cui posso arrivare a ritenere killzone2 superiore ad Halo.
Vecchio 08-02-2009, 02.40.58   #14137 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giggio93

Registrato il: 23-01-2005

Predefinito

Citazione:
La grafica è una componente che rientra nella parola che ho usato, tutto, cosa non ti è chiaro?

La grafica o meglio la superiorità AV di killzone2 è un dato OGGETTIVO inconfutabile che viene sottolineato, non sto scrivendo che è il motivo per cui posso arrivare a ritenere killzone2 superiore ad Halo.
ora drugo, forse sono io che non comprendo l'italiano.

Citazione:
Ora confrontatelo con lo scontro a fuoco nel magazzino nella demo di killzone2 Halo3 è oggettivamente una gen dietro, ma in tutto.
se tu mi dici cosi, io suppongo che oltre al lato grafico tu stia parlando anche di gameplay, sbaglio?
Giggio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.44.37   #14138 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperkairoII Visualizza messaggio
Sei ridicolo.
Citazione:
Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
LOL nn trovo le parole per commentare
Citazione:
Messaggio inviato da Master Visualizza messaggio
Se vabbe,ciao Ice

sempre imparziale te eh?
Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
Ma soprattutto molto oggettivo
Citazione:
Perchè lo hai letto?
Citazione:
Messaggio inviato da Ciccio768 Visualizza messaggio
Olè!!!!!!!!!

Le altre sono sempre blasfemie ma accettabili, ma non dirmi coinvolgimento inesistente, perchè se non ti ha coinvolto quello, vuol dire che non hai un cuore.

Cavolo, la mediocrità provata nella demo di KZ2 deve aver fatto davvero male ai sony fan di prima categoria... ma in fondo lo posso capire..

Un altro messia che rischia di passare inosservato nel mass market ( e non solo) è una situazione dura da accettare!

Dai che il 20XX sarà l'anno di ps3 senza ombra di dubbio !

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19528&dateline=132701  5311
X-ICEMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 02.46.04   #14139 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Predefinito

Citazione:
ora drugo, forse sono io che non comprendo l'italiano.

se tu mi dici cosi, io suppongo che oltre al lato grafico tu stia parlando anche di gameplay, sbaglio?
yeap, animazioni,realismo, immedesimazione,divertimento, mettici quello che vuoi.
La grafica è una parte, piu' o meno importante che puo' essere valore OGGETTIVO per alcuni aspetti.
Vecchio 08-02-2009, 02.46.34   #14140 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lord_Ghodamas Visualizza messaggio
Il due mica l'ho giocato su 360. La mia Xbox 1 non è mai andata in Live.
La tag con cui ho giocato Halo è quella del profilo di mio fratello, ma non va in Live. Spesso facciamo un pezzo a testa nei giochi. Infatti se noti mancano anche Mass Effect, Ace Combat 6, GRAW 2 e R6 Vegas (tutti giochi che abbiamo finito).
Comunque mi pare che la tag sia "Ivax".
come immaginavo..

come fan sei abbastanza scarsino.. non giocare halo online .. giusto almeno per provarlo sai..
quando si parla di bilanciamento di armi, mezzi e loro utilizzo..

giocarlo con un'altra tag..

boh..

Citazione:
Intanto mi sarei aspettato una maggior cura nella realizzazione della trama (trattandosi degli eventi conclusivi). C'erano 2000 questioni aperte (la guerra civile tra i Covenant, il destino di Cortana, l'Arca, i Flood). Secondo me non avevano idea di come chiudere tutte le varie questioni ed hanno un po improvvisato. Questo si vede perchè (ora non voglio spoilerare se qualcuno non lo avesse ancora giocato) molte cose sembrano forzate ed altre confuse. Poi le cut scenes, che nei precedenti capitoli erano favolose e sempre in tema, quì sembrano normali, senza pathos e con una regia scarsa.
la trama è la conclusione di 3 capitoli... il resto delle affermazioni è tutta roba soggettiva io l'ho trovato avvincente come e più degli altri 2...

Citazione:
La campagna in singolo è poi troppo striminzita. L'ho chiusa in tre giorni in 6 ore 34 minuti. Ho provato a rigiocarla ad eroico ma mi sono annoiato. Troppo pensato per il solo multiplayer.
striminzità perchè giocata a livello FACILE.. un fan come minimo se lo gioca eroico.. ma minimo nè..
è una campagna strepitosa e vae il discorso fatto prima... ancora inarrivata..

Citazione:
Fattore gameplay. L'unica cosa che hanno realmente innovato è il ruolo fondamentale che ora hanno i mezzi. Prima avevano un ruolo marginale e costituivano una scelta del giocatore. Ora sono una sorta di obbligo per andare avanti. Ok, belle scene e tanti nemici a schermo e qualche picco divertente (lo scontro con una miriade di scarab ed hornet a schermo su tutti - mi pare fosse il capitolo 7)
, ma per il resto non ricordo grandi parti epiche.
La resa delle armi, la fisica finta, tutto fin troppo ripescato a piene mani da Halo 2. L'hardware consente ben altre cose, quindi perchè non usarlo? L'effetto Halo 2.5 per me è troppo forte.
il gameplay è rimasto invariato i mezzi puoi non usarli come negli altri... i pezzi dove sei obbligato ad usarli c'erano anche prima..
la fisica finta ??? le armi sono state in parte cambiate e ribilanciate alla perfezione ..
con l'aggiunta delle sfere.. bolla .. assorbi scudo etc etc.. è stato pure cambiato il corpo a corpo..

sicuro di aver giocato ad halo vero ??

Ci Siamo!!!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione