|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14121 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
il 2 ce l'ho sull'altarino insieme a doa ultimate ( i giochi piu' belli della prima X per me ) on line mi fanno tutti schifo dal primo all'ultimo,anzi mi fa schifo proprio l'on line in generale =)
Halo3 se escludi l'on line e' una porcheria colossale nel single player ergo delusione massima. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14122 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Ti posso dire che potermi riparare per uscire 'sbracciando' rendendo tattici gli scontri mi arricchisce il gameplay. Così come un IA che mi permette di rigiocare 5 volte uno scontro senza mai ripresentare le stesse situazioni. Ti posso dire che il lussuoso comparto AV del gioco mi avvolge sbattendomi in mezzo alla battaglia ed al gioco stesso. Non sono queste le FONDAMENTA del gameplay di un FPS. Quella demo qualche dubbio che Killzone2 possa essere meglio non solo nel comparto AV me l'ha fatta venire.
|
|
|
|
|
|
|
#14126 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Voglio la tua PS3, alla mia manca la materia grigia (demo). |
|
|
|
|
|
|
#14127 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
scusa mi spieghi come mai non risulta nella tua tag ?? sei un fan e non hai mai giocato al terzo ?? sei sicuro di aver giocato ad halo?? sembra dalla tua tag che tu abbia smesso di giocare ad xbox quando è uscita ps3.. eccetto per gow2.. per halo usavi un'altra tag ?? tra l'altro la tag ghodamas non risulta nemmeno che abbia giocato Halo2... così per curiosità... ma .. miriade di scarab ??? lo sai cosa sono gli scarab ?? ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14130 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
ricordo che halo3 era considerato l'halo perfetto.. e non saprei come dargli torto.. ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14131 (permalink) | ||
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#14132 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
La tag con cui ho giocato Halo è quella del profilo di mio fratello, ma non va in Live. Spesso facciamo un pezzo a testa nei giochi. Infatti se noti mancano anche Mass Effect, Ace Combat 6, GRAW 2 e R6 Vegas (tutti giochi che abbiamo finito). Comunque mi pare che la tag sia "Ivax". Guarda, la 360 mio fratello me l'ha praticamente requisita da quando è uscito Virtua Fighter V e poi con Soul Calibur IV praticamente l'ho vista solo per Gears 2 e Mirror's Edge. Il più delle volte i titoli ce li giochiamo insieme dato che io ho poco tempo a causa del mio lavoro e lo facciamo a volte con il suo profilo a volte con il mio. Lo facciamo spesso anche con Ps3. A volte una vita a testa, a volte un livello a testa. Ora conto di riportarla in camera per Halo Wars. |
|
|
|
|
|
|
#14133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Che ti dia sensazione poco mi frega, a me tutt'oggi da sensazioni la grafica di Doom 2
|
|
|
|
|
|
|
#14134 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
ora apparte gli scherzi...l'sp di halo 3 è più medio che medio non si può...io sono un fan di halo ma col 3 sul fronte sp sono crollati,e la cosa tremenda e che si sono rovinati proprio nel capitolo che doveva far impallidire i precedenti...peccato, peccato davvero!
|
|
|
|
|
|
#14135 (permalink) | |
|
QQ
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14136 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
La grafica o meglio la superiorità AV di killzone2 è un dato OGGETTIVO inconfutabile che viene sottolineato, non sto scrivendo che è il motivo per cui posso arrivare a ritenere killzone2 superiore ad Halo.
|
|
|
|
|
|
|
#14137 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#14138 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Cavolo, la mediocrità provata nella demo di KZ2 deve aver fatto davvero male ai sony fan di prima categoria... ma in fondo lo posso capire.. Un altro messia che rischia di passare inosservato nel mass market ( e non solo) è una situazione dura da accettare! Dai che il 20XX sarà l'anno di ps3 senza ombra di dubbio !
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14139 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
La grafica è una parte, piu' o meno importante che puo' essere valore OGGETTIVO per alcuni aspetti.
|
|
|
|
|
|
|
#14140 (permalink) | ||||
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
come fan sei abbastanza scarsino.. non giocare halo online .. giusto almeno per provarlo sai.. quando si parla di bilanciamento di armi, mezzi e loro utilizzo.. giocarlo con un'altra tag.. boh.. Citazione:
Citazione:
è una campagna strepitosa e vae il discorso fatto prima... ancora inarrivata.. Citazione:
la fisica finta ??? le armi sono state in parte cambiate e ribilanciate alla perfezione .. con l'aggiunta delle sfere.. bolla .. assorbi scudo etc etc.. è stato pure cambiato il corpo a corpo.. sicuro di aver giocato ad halo vero ??
![]() Ci Siamo!!!
|
||||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|