|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14281 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
The ridiculous team ![]() Guarda che ho detto che conto i giorni che mancano al 25, non che i giorni mancanti son 25. Respira. |
|
|
|
|
|
|
#14282 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
poi ditemi voi comè quando lo comprerete ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14284 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() lbp è sviluppato in europa e ha preso 10 (questo mi fa venire in mente che in pratica, a parte i santa monica, tutti i grandi sviluppatori occidentali di sony sono europei )
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14285 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
E lo sostenevo anche io: il difficile di KZ, dopo il primo capitolo era creare un personaggio principale carismatico...... |
|
|
|
|
|
|
#14286 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14287 (permalink) |
|
...
|
Il discorso di Massimo è vero fino a un certo punto.
E' indiscusso che la grafica non influenzi o migliori il gameplay, ma è una componente fondamentale negli shooter. E' un genere di gioco che punta tutto sulla spettacolarità e il comparto grafico deve sempre svolgere un ruolo primario. GOW ha settato e venduto milioni di copie non solo per il gameplay, il multiplayer e in generale il divertimento che offriva, ma anche per il comparto grafico. Giocando GOW 2 in coop mi sono divertito un mondo ed è stata una delle migliori esperienze di questa generazione ma non nascondo che il 60-70% delle volte che mi sono esaltato è stato per quello che vedevo su schermo, panorami mozzafiato, mostri enormi ricreati magistralmente, effetti e texture di prim'ordine, personaggi incredibilmente modellati e definiti. In Halo 3 magari il fattore grafica ha svolto un ruolo di minore importanza (ma sempre non sotto al 50%) dato che il gameplay e il divertimento che mi ha regalato per mesi e mesi non ha avuto eguali in questa attuale generazione di consoles. E graficamente, a parte l'aliasing che tutti noi conosciamo e modelli poligonali dei personaggi degni di Halo 2 era tutto fuorché brutto (ma preferisco non dilungarmi in cose che sono state dette e stradette per anni). Se la grafica non influenza il gameplay di sicuro migliora il livello globale del titolo, ma soprattutto l'esperienza che si ha giocandolo. E non neghiamo che il 90% delle volte è il motivo principale delle vendite di un titolo (Crysis, GOW e presto KZ 2). Altrimenti se siamo arrivati al punto di dire che la grafica non conta più un cazzo buttiamo PS3 e XBOX360 e facciamoci un bel Wii. Ultima modifica di Steverance : 08-02-2009 alle ore 12.08.08 |
|
|
|
|
|
#14288 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la voce di master cheif sopratutto, sembra quella di un ottantenne...non c'è un modo per mettere doppiaggio inglese e sottotitoli in italiano?
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
|
#14290 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
però vedi i media molecule sono inglesi come i tizi di edge, inoltre edge ha fatto uscire una testata sorella in america...io l'inghilterra la considero molto più vicina all'america che all'europa...ad ogni modo the witcher polacco mirror's edge svedese kz2 olandese...
|
|
|
|
|
|
#14291 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
se la storia è bella ovvio che sia un piu per carità quello che davvero non capisco è la loro motivazione al voto la varietà di ambientazioni che sembra esserci perchè è un fps scriptato beh midici a parte halo 3 un fps non scriptato se mi dici gow rido fino a domani sembra davvero che il 7 sia motivato solo dal linguaggio scurrile non divertente e sul serio mi meraviglio che si sia ancora qui a parlarne
|
|
|
|
|
|
|
#14293 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
non ricordo il doppiaggio in italiano visto che io i primi 2 li ho presi in inglese avendo al console americana. però ho anche una versione pallica di halo acquistata per giocarci con la 360...comunque la voce di mc è in qualche modo profonda e un pò roca
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14295 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|