Vecchio 08-02-2009, 12.02.02   #14281 (permalink)
W la g____a!!!!

L'avatar di SuperkairoII

Registrato il: 10-07-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aznable Visualizza messaggio
i.a.: edge ha recensito la versione definitiva che magari su quell'aspetto è meglio della demo

ha ragione biggy; ogni gioco che stà sotto al 9 è considerato lammerda

e di giochi bello mio ne mandano assai meno visto che oggi è 8 febbraio. 17 se il gioco esce il 25
Guarda che l'IA buona si capisce anche dalla demo. Sei solo tu Dream Ice e Morris che sostenete che i soldati son imbecilli. Guarda che bella quaterna che vi faccio per il coop di Halo3, ho anche il nome :

The ridiculous team

Guarda che ho detto che conto i giorni che mancano al 25, non che i giorni mancanti son 25.
Respira.
SuperkairoII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.03.11   #14282 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dark_Snake93 Visualizza messaggio
L'ha detto una solo testata, che gli ha dato pure un 9.4/10.Scusa ma un call of duty 4 che di personaggi e storia ha ZERO è un gioco da 9 pieno, per te dovrebbe finire nell'immondizia !!!???
per me? certo che sì... non mi piace call of duty. e comunque magari a loro la storia di gears gli è anche piaciuta a me no. poi quella di kz sembra leggerina e banalotta dal poco che si capisce.

poi ditemi voi comè quando lo comprerete

aznable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.04.06   #14283 (permalink)
2.20

L'avatar di Friend34

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Dopo il GOTY dato a COD4,i voti non valgono più un cazzo. Servono solo per fare CW,e basta

Friend34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.04.19   #14284 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cassastereo Visualizza messaggio
ma pare solo a me o stroncano titoli sviluppati in europa??
edge è inglese, non americana

lbp è sviluppato in europa e ha preso 10

(questo mi fa venire in mente che in pratica, a parte i santa monica, tutti i grandi sviluppatori occidentali di sony sono europei )

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.05.15   #14285 (permalink)
W la g____a!!!!

L'avatar di SuperkairoII

Predefinito

Citazione:
Non ho capito...dite che storia e personaggi sono mediocri, dopo aver giocato una demo della durata di 5 minuti

L'ha sostenuto anche il Tanzo.
E lo sostenevo anche io: il difficile di KZ, dopo il primo capitolo era creare un personaggio principale carismatico......
Vecchio 08-02-2009, 12.05.26   #14286 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperkairoII Visualizza messaggio
Guarda che l'IA buona si capisce anche dalla demo. Sei solo tu Dream Ice e Morris che sostenete che i soldati son imbecilli. Guarda che bella quaterna che vi faccio per il coop di Halo3, ho anche il nome :

The ridiculous team

Guarda che ho detto che conto i giorni che mancano al 25, non che i giorni mancanti son 25.
Respira.
non ho detto che l'i.a. sia da imbecilli; almeno non mi pare. non mi sembra neanche che faccia gridare al miracolo, ma può darsi che a livelli di gioco più alti si noti meglio quello che fà

Vecchio 08-02-2009, 12.05.44   #14287 (permalink)
...

L'avatar di Steverance

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

Il discorso di Massimo è vero fino a un certo punto.
E' indiscusso che la grafica non influenzi o migliori il gameplay, ma è una componente fondamentale negli shooter. E' un genere di gioco che punta tutto sulla spettacolarità e il comparto grafico deve sempre svolgere un ruolo primario.

GOW ha settato e venduto milioni di copie non solo per il gameplay, il multiplayer e in generale il divertimento che offriva, ma anche per il comparto grafico. Giocando GOW 2 in coop mi sono divertito un mondo ed è stata una delle migliori esperienze di questa generazione ma non nascondo che il 60-70% delle volte che mi sono esaltato è stato per quello che vedevo su schermo, panorami mozzafiato, mostri enormi ricreati magistralmente, effetti e texture di prim'ordine, personaggi incredibilmente modellati e definiti.

In Halo 3 magari il fattore grafica ha svolto un ruolo di minore importanza (ma sempre non sotto al 50%) dato che il gameplay e il divertimento che mi ha regalato per mesi e mesi non ha avuto eguali in questa attuale generazione di consoles.
E graficamente, a parte l'aliasing che tutti noi conosciamo e modelli poligonali dei personaggi degni di Halo 2 era tutto fuorché brutto (ma preferisco non dilungarmi in cose che sono state dette e stradette per anni).

Se la grafica non influenza il gameplay di sicuro migliora il livello globale del titolo, ma soprattutto l'esperienza che si ha giocandolo. E non neghiamo che il 90% delle volte è il motivo principale delle vendite di un titolo (Crysis, GOW e presto KZ 2).

Altrimenti se siamo arrivati al punto di dire che la grafica non conta più un cazzo buttiamo PS3 e XBOX360 e facciamoci un bel Wii.

Ultima modifica di Steverance : 08-02-2009 alle ore 12.08.08
Steverance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.05.48   #14288 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Citazione:
si ma noi siamo mosche bianche bello mio; in generale si dà peso alla cosa...come si dà peso alla varietà degli ambienti (vedi fear), al backtracking (criticano halo combat evolved per quello, come se quando ripassi nelle stese zone faicessi le stesse cose). io dò più peso all'esecuzione dell'azione (e su questo aspetto gears non mi piace, come killzone e cod), se poi la storia è bella e sopratutto non è invasiva (su gears tanto per dirne una è una rottura di cazzi che ti frammenta l'azione) come in halo è un di più
A proposito di halo combat evolved.L'ho comprato in italiano e... il doppiaggio fa SCHIFO! la voce di master cheif sopratutto, sembra quella di un ottantenne...non c'è un modo per mettere doppiaggio inglese e sottotitoli in italiano?

Brlbrlbrl!!! cit.
Dark_Snake93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.06.21   #14289 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio
Dopo il GOTY dato a COD4,i voti non valgono più un cazzo. Servono solo per fare CW,e basta
neanche a te piace cod4? che bello

Vecchio 08-02-2009, 12.07.02   #14290 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Registrato il: 09-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
edge è inglese, non americana

lbp è sviluppato in europa e ha preso 10

(questo mi fa venire in mente che in pratica, a parte i santa monica, tutti i grandi sviluppatori occidentali di sony sono europei )
però vedi i media molecule sono inglesi come i tizi di edge, inoltre edge ha fatto uscire una testata sorella in america...io l'inghilterra la considero molto più vicina all'america che all'europa...ad ogni modo the witcher polacco mirror's edge svedese kz2 olandese...

cassastereo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.07.39   #14291 (permalink)
Firenze regna

L'avatar di supersony

Registrato il: 16-07-2007

Predefinito

Citazione:
si ma noi siamo mosche bianche bello mio; in generale si dà peso alla cosa...come si dà peso alla varietà degli ambienti (vedi fear), al backtracking (criticano halo combat evolved per quello, come se quando ripassi nelle stese zone faicessi le stesse cose). io dò più peso all'esecuzione dell'azione (e su questo aspetto gears non mi piace, come killzone e cod), se poi la storia è bella e sopratutto non è invasiva (su gears tanto per dirne una è una rottura di cazzi che ti frammenta l'azione) come in halo è un di più

se la storia è bella ovvio che sia un piu per carità quello che davvero non capisco è la loro motivazione al voto la varietà di ambientazioni che sembra esserci perchè è un fps scriptato beh midici a parte halo 3 un fps non scriptato se mi dici gow rido fino a domani sembra davvero che il 7 sia motivato solo dal linguaggio scurrile non divertente e sul serio mi meraviglio che si sia ancora qui a parlarne

supersony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.07.49   #14292 (permalink)
Kinect = Futuro

L'avatar di Dr.Octopussy

Registrato il: 08-04-2003

Predefinito

Imho il 7 è più che giusto (forse un filo abbondante), vista l'innovazione 0, lo script marcato e una sporcizia grafica che pregiudica la qualità video finale.

Dr.Octopussy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.07.57   #14293 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
A proposito di halo combat evolved.L'ho comprato in italiano e... il doppiaggio fa SCHIFO! la voce di master cheif sopratutto sembra quella di un ottantenne...non c'è un modo per mettere doppiaggio inglese e sottotitoli in italiano?
non ricordo il doppiaggio in italiano visto che io i primi 2 li ho presi in inglese avendo al console americana. però ho anche una versione pallica di halo acquistata per giocarci con la 360...comunque la voce di mc è in qualche modo profonda e un pò roca

Vecchio 08-02-2009, 12.07.58   #14294 (permalink)
W la g____a!!!!

L'avatar di SuperkairoII

Predefinito

Citazione:
non ho detto che l'i.a. sia da imbecilli; almeno non mi pare. non mi sembra neanche che faccia gridare al miracolo, ma può darsi che a livelli di gioco più alti si noti meglio quello che fà
Fatti la demo 4 o 5 volte e valuta obbiettivamente quello che fanno e quante volte lo ripetono....
Vecchio 08-02-2009, 12.08.55   #14295 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Citazione:
Il problema non è l'ia...e il personaggio che è troppo resistente, a cod4 muori dopo due colpi,qua ci mettono mezz'ora a buttarti giù

Brlbrlbrl!!! cit.
Dark_Snake93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.09.26   #14296 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperkairoII Visualizza messaggio
Fatti la demo 4 o 5 volte e valuta obbiettivamente quello che fanno e quante volte lo ripetono....
ci ho già giocato 4 o 5 volte e non mi interessa rigiocarci... non sono buffi quando sparano di spalle dietro al riparo? la storia delle ondate poi è una mia fantasia?

Vecchio 08-02-2009, 12.09.56   #14297 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Registrato il: 09-10-2008

Predefinito

Citazione:
ci ho già giocato 4 o 5 volte e non mi interessa rigiocarci... non sono buffi quando sparano di spalle dietro al riparo? la storia delle ondate poi è una mia fantasia?

cassastereo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.10.01   #14298 (permalink)
Firenze regna

L'avatar di supersony

Registrato il: 16-07-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dr.Octopussy Visualizza messaggio
Imho il 7 è più che giusto (forse un filo abbondante), vista l'innovazione 0, lo script marcato e una sporcizia grafica che pregiudica la qualità video finale.

MERAVIGLIOSO

supersony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.10.14   #14299 (permalink)
Master

L'avatar di Venom

Registrato il: 10-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio
GOTY assolutamente no,resta cmq al momento il miglior fps della gen(bio non lo considero un fps puro)

Venom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2009, 12.10.35   #14300 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
Il problema non è l'ia...e il personaggio che è troppo resistente, a cod4 muori dopo due colpi,qua ci mettono mezz'ora a buttarti giù
vabbeh dai è molto meglio dell'i.a. di cod 4... non vorrei dire una stronzata ma l'i.a. di cod4 è veramente scarsa

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione