|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15321 (permalink) |
|
XOͰ∆-ABXY
|
I Guerrilla confermano che questo gioco sarà multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multi... ma così multiplayer che più di così si muore.
|
|
|
|
|
|
#15324 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
saranno mica dell'asinara tutti i sonari???
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15329 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
peccato che non abbia fatto il botto...i 360 al lancio si rivendevano anche a 600/700 euro. poi alla fine l'ho tenuta come br player, ma ha deluso anche lì ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15333 (permalink) |
|
®
|
|
|
|
|
|
|
#15335 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
------ Si dice che le versioni promo non permettano di giocare online.
|
|
|
|
|
|
|
#15337 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
ah e non lo apro neanche...giro un video anche io con dedica e poi lo regalo ad un super-boxaro del forum come friend34 almeno lui se lo gioca e lo smerda per bene (è pure polentone frined34 mi sà)
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|