|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15361 (permalink) |
|
Spettro
|
Per fortuna che un mio amico mi presta la ps3 per giocare il titolo Guerrilla online, che fondamentalmente è l'unica cosa che mi interessa, visto che avrò poco tempo a disposizione lo voglio dedicare solo al multi che pare bello corposo con la modalità zona di guerra. Dico per fortuna perchè altrimenti chiedevo la Play a Dark Snake. Fortuna per lui quindi.
![]() |
|
|
|
|
|
#15362 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15363 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15364 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
L'ho lasciato a mezzo perché é uscito Gears 2, poi ho preso Fallout 3 etc etc. Prima o poi lo finirò. Rimane, imho, un'occasione mancata. |
|
|
|
|
|
|
#15365 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15367 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
E' proprio sta gen che sembra aver fatto male ad Ubi, che sembra concentrarsi più sullo sviluppo di ottimi motori grafici che sul gameplay. |
|
|
|
|
|
|
#15369 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
io in questio giorni sto giocando graw su pc...ottimo gioco,ma arrivato alla 6a missione bug grafico allucinante e l'ho dovuta saltare a piè pari; è un problema comunissimo con il gioco (riscontrato da centinaia di utenti) e per risolverlo non è uscita nemmeno una patch...un peccato davvero! imho le produzioni di ubisoft veramente ottime sono quelle del passato...anche lo stesso fc2, ha un respawn dei nemici eccessivamente veloce, e imho naturalmente, manca di mordente...ora attendo hawx che dai video mi ha convinto non poco, anche perchè intreccia la storia con quella dei due graw
|
|
|
|
|
|
#15370 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
(adesso arriva diox e mi giustizia) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15371 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15372 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
giochi che a lungo andare diventano pallosi e ripetitivi??
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15374 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
L'hanno snaturato, non rendendolo più uno Splinter Cell. Troppe parti action e, soprattutto, hanno cambiato in maniera dissennata il perfetto indicatore di luminosità e eliminato del tutto quello di rumore.
Non riesco davvero a giocarci, mi manca del tutto il feeling. Non é più lui
|
|
|
|
|
|
#15375 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15377 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
far cry 2 io non l'ho giocato ma 2 miei amici manco lo hanno finito per la ripetitività.....poi io ho aggiunto l'aggettivo palloso per bocca d'altri...assasin mi è piaciuto parecchio ma alla fine era ripetitivo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15379 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ma ripeto, per me il difetto principale (e incomprensibile) sono gli indicatori. Dal Conviction non mi aspetto uno Splinter Cell, semplicemente. |
|
|
|
|
|
|
#15380 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
ma come?tu non hai già preordinato in triplice copia la uber-super-limited??
se era ubisoft eri qui a sbavare.. un pochino concordo su FC2,tecnicamente è eccezzionale,superiore a qualsiasi cosa vista su console (ah killzone a parte ovviamente ),ma alla lunga risulta un pelino...noioso,io l'ho mollato al 60%,ora ho troppa carne al fuoco tra Mirror,tomb raider,left 4 dead,dead space,Zack e Wiki magari nei giorni di magra lo riattaccherò ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|