Vecchio 11-02-2009, 12.48.11   #15381 (permalink)
spirito libero

L'avatar di shaitan_

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aznable Visualizza messaggio
far cry 2 ripetitivo? boh
e pensa CacciaAllaLanternaRossa2 che sarà...

Ultima modifica di shaitan_ : 11-02-2009 alle ore 12.50.15
shaitan_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 12.55.01   #15382 (permalink)
Sonaro protetto

L'avatar di exleon32

Registrato il: 09-10-2008

Predefinito

la ubisoft mi fa incazzare...fanno dei capolavori e poi non curano certi aspetti...assasin e far cry potenzialmente sono capolavori alla fine sbervano..a metà dopo lo stupore iniziale gli ho abbandonati

Il più bannato del forum ufficiale playstation....
exleon32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.00.31   #15383 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hamlin83 Visualizza messaggio
ma come?tu non hai già preordinato in triplice copia la uber-super-limited??
se era ubisoft eri qui a sbavare..
non mi intriga...troppo script, troppo ondate

Citazione:
un pochino concordo su FC2,tecnicamente è eccezzionale,superiore a qualsiasi cosa vista su console (ah killzone a parte ovviamente ),ma alla lunga risulta un pelino...noioso,io l'ho mollato al 60%,ora ho troppa carne al fuoco tra Mirror,tomb raider,left 4 dead,dead space,Zack e Wiki

magari nei giorni di magra lo riattaccherò
avrò 50 ore di gioco sul single di far cry 2; in effetti ho dovuto alzare il livello di difficoltà e togliere la mira automatica. ho anche allegramente scorrazzato per prendere tutti i diamanti e ho trovato la storia piuttosto carina però in effetti non ho fatto tutte,tutte le missioni secondarie. tomb raider immagino mi arriverà a gg, mirro's dal demo sembra meriare il voto di edge e le poche vendte, dead space ho preso tutti gli obbiettivi (molto molto carino il gioco, praticamente il primo titolo e.a. decente da quando l'uomo ha inventato la console), zack e wiki...boh!? roba per il wii

aznable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.06.04   #15384 (permalink)
Firenze regna

L'avatar di supersony

Registrato il: 16-07-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da exleon32 Visualizza messaggio
la ubisoft mi fa incazzare...fanno dei capolavori e poi non curano certi aspetti...assasin e far cry potenzialmente sono capolavori alla fine sbervano..a metà dopo lo stupore iniziale gli ho abbandonati

AC e far cry 2 tecnicamente sono dei capolavori peccato manchi proprio un gioco dietro

supersony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.09.31   #15385 (permalink)
Capo ufficio PACCHI!

L'avatar di hamlin83

Registrato il: 15-12-2007

Predefinito

Citazione:
non mi intriga...troppo script, troppo ondate

avrò 50 ore di gioco sul single di far cry 2; in effetti ho dovuto alzare il livello di difficoltà e togliere la mira automatica. ho anche allegramente scorrazzato per prendere tutti i diamanti e ho trovato la storia piuttosto carina però in effetti non ho fatto tutte,tutte le missioni secondarie. tomb raider immagino mi arriverà a gg, mirro's dal demo sembra meriare il voto di edge e le poche vendte, dead space ho preso tutti gli obbiettivi (molto molto carino il gioco, praticamente il primo titolo e.a. decente da quando l'uomo ha inventato la console), zack e wiki...boh!? roba per il wii

cazzo io muoio anche a difficoltà normale a far cry
mirror's edge mi ha piacevolmente stupito,ti tiene bello attivo per qualche ora,non annoia;gli altri ancora li devo provare,magari domani attacco dead space

senti aznable fammi capire:ti annoia metal gear e non ti annoiano far cry e assassin's?giochi fatti di missioni TUTTE uguali!

hamlin83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.12.02   #15386 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da supersony Visualizza messaggio
AC e far cry 2 tecnicamente sono dei capolavori peccato manchi proprio un gioco dietro
Tecnicamente sono discreti, troppe glitch per essere considerati capolavori.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.12.10   #15387 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
ne riparliamo dopo che vi sarete puppati killzone 2, la fiera del banale,della ripetitività e dello script.

Vecchio 11-02-2009, 13.13.49   #15388 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Tecnicamente sono discreti, troppe glitch per essere considerati capolavori.
no beh far cry 2 discreto non sta né in cielo né in terra. Quali glitch avrebbe?

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!
marco 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.14.34   #15389 (permalink)
Firenze regna

L'avatar di supersony

Predefinito

Citazione:
ne riparliamo dopo che vi sarete puppati killzone 2, la fiera del banale,della ripetitività e dello script.

mi parli anche di ripetitività tu che ami AC e far cry 2 con sotto missioni TUTTE IDENTICHE poi kz2 fiera del banale e del ripetitivo è una delle tue migliori perle

Ultima modifica di supersony : 11-02-2009 alle ore 13.17.51
Vecchio 11-02-2009, 13.16.50   #15390 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mark67 Visualizza messaggio
no beh far cry 2 discreto non sta né in cielo né in terra. Quali glitch avrebbe?
Problemi di LOD, texture, ombre e dettaglio dei modelli poligonali.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.21.27   #15391 (permalink)
-->Multiplayer.it<--

L'avatar di Chicco79

Registrato il: 25-06-2002

Predefinito

per mark67 e Supersony,
la firma deve essere 600x100,
ok l'immagine che ha per altezza 100 pixel ma poi aggiungete sotto la scritta e andate fuori limite...

mettete la scritta di fianco all'immagine o toglietela proprio...

consiglio prima che i moderatori ve la tronchino...

in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--!
su InsideTheGame (the best videogame's blog)
Chicco79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.21.32   #15392 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

Stop topic è l'apoteosi delle rosicate boxare.....
Sto titolo spacca punto e basta non sarà la ridicola review di Edge a smontarlo, tra l'altro vi dice pure male perchè sembra che venderà uno sfacelo, visto i 2,5 Mil di copie pre-orders..
Mamma mia.....

"Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible."
Ryo_Saeba_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.24.18   #15393 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chicco79 Visualizza messaggio
per mark67 e Supersony,
ok l'immagine che ha per altezza 100 pixel ma poi aggiungete sotto la scritta e andate fuori limite...

ma da quando sei diventato Mod?

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!
marco 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.25.28   #15394 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hamlin83 Visualizza messaggio

cazzo io muoio anche a difficoltà normale a far cry
mirror's edge mi ha piacevolmente stupito,ti tiene bello attivo per qualche ora,non annoia;gli altri ancora li devo provare,magari domani attacco dead space

senti aznable fammi capire:ti annoia metal gear e non ti annoiano far cry e assassin's?giochi fatti di missioni TUTTE uguali!
allora assassin's creed e far cry 2 sono 2 bestie diverse; in effetti in assassin's creed hai poca libertà d'azione visto che vieni accompagnato da upgradi di armi man mano che progredisci con le missioni e alla fine quello che ti spinge ad andare avanti è la storia; io comunque ho anche "apprezzato" la ripetitività del tutto e alla fine mi sono ritrovato abbastanza coinvolti nella routine in cui ti spinge il gioco.

farcry 2 invece hai più libertà del modo in cui affronti le missioni a seconda delle armi che hai a disposizione; normale è veramente troppo facile, visto che come inizi a prendere armi decenti diventi un pò troppo invincibile e quindi se fai all'inizio le missioni che ti affidano gli armaioli è meglio selezionare livelli di difficoltà più alti.

mgs 4 ho provato la demo e sinceramente un gioco che non capisco in cui non mi ritrovo; e storie da sciroccati giappo poi non le reggo in egenerale e alla fine l'unico mgs che ho apprezzato è il primo, ma dover rivedere punti interrogativi e esclamativi sulle teste dei super soldati (che sono rimasti dei super-ciechi, super-idioti) non mi soddisfa.

aumentare la varietà delle missioni e delle situazioni in un gioco free roaming penso che sia piuttosto costoso e quindi direi che è un processo che andrà avanti per steps; vediamo con assassin's creed 2 che combinano

Vecchio 11-02-2009, 13.25.55   #15395 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryo_Saeba_76 Visualizza messaggio
Stop topic è l'apoteosi delle rosicate boxare.....
Sto titolo spacca punto e basta non sarà la ridicola review di Edge a smontarlo, tra l'altro vi dice pure male perchè sembra che venderà uno sfacelo, visto i 2,5 Mil di copie pre-orders..
Mamma mia.....
L'apoteosi al momento ha una valutazione globale che non è affatto da apocalisse di nulla, figurati delle rosickate boxare.

Non è certo solo il 7 di Edge a far pensare che forse non è nemmeno questa volta il messia che il sonaro aspettava.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.26.10   #15396 (permalink)
spirito libero

L'avatar di shaitan_

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Problemi di LOD, texture, ombre e dettaglio dei modelli poligonali.
purtroppo le due carriole Dunia lo possono far girare solo così. Ed è già tanto, considerato che fa la sua figura su tre piattaforme così diverse tra loro.
shaitan_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.27.08   #15397 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Predefinito

Citazione:
mi parli anche di ripetitività tu che ami AC e far cry 2 con sotto missioni TUTTE IDENTICHE poi kz2 fiera del banale e del ripetitivo è una delle tue migliori perle
è una cosa diversa. kz2 non ti sembra ripetitivo? beato te, ne riparliamo dopo che esce il gioco

Vecchio 11-02-2009, 13.27.22   #15398 (permalink)
Bontà Lombarda

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chicco79 Visualizza messaggio
per mark67 e Supersony,

"moderatore wannabe" ?

blackseedboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 13.28.40   #15399 (permalink)
Firenze regna

L'avatar di supersony

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
L'apoteosi al momento ha una valutazione globale che non è affatto da apocalisse di nulla, figurati delle rosickate boxare.

Non è certo solo il 7 di Edge a far pensare che forse non è nemmeno questa volta il messia che il sonaro aspettava.

beh forse messia è esagerato ma è decisamente straottimo sia come comparto visivo sia proprio come gameplay capisco che è spiazzante visto che vi aspettavate una merda atomica lo ripeto VI SONO VICINO

Vecchio 11-02-2009, 13.30.34   #15400 (permalink)
Firenze regna

L'avatar di supersony

Predefinito

Citazione:
è una cosa diversa. kz2 non ti sembra ripetitivo? beato te, ne riparliamo dopo che esce il gioco

da quello che ho provato proprio no cmq ne riparlerò volentieri a gioco finito e cmq ripeto ti sei sorbito due giochi ultraripetitivi in questo kz2 sembra una caccola

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione