|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15382 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
la ubisoft mi fa incazzare...fanno dei capolavori e poi non curano certi aspetti...assasin e far cry potenzialmente sono capolavori alla fine sbervano..a metà dopo lo stupore iniziale gli ho abbandonati
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
#15383 (permalink) | ||
|
ubisoft lover
|
Citazione:
Citazione:
però in effetti non ho fatto tutte,tutte le missioni secondarie. tomb raider immagino mi arriverà a gg, mirro's dal demo sembra meriare il voto di edge e le poche vendte, dead space ho preso tutti gli obbiettivi (molto molto carino il gioco, praticamente il primo titolo e.a. decente da quando l'uomo ha inventato la console), zack e wiki...boh!? roba per il wii
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#15384 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
AC e far cry 2 tecnicamente sono dei capolavori peccato manchi proprio un gioco dietro
|
|
|
|
|
|
|
#15385 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
cazzo io muoio anche a difficoltà normale a far cry mirror's edge mi ha piacevolmente stupito,ti tiene bello attivo per qualche ora,non annoia;gli altri ancora li devo provare,magari domani attacco dead space senti aznable fammi capire:ti annoia metal gear e non ti annoiano far cry e assassin's?giochi fatti di missioni TUTTE uguali! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15389 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
mi parli anche di ripetitività tu che ami AC e far cry 2 con sotto missioni TUTTE IDENTICHE poi kz2 fiera del banale e del ripetitivo è una delle tue migliori perle
|
|
|
|
|
|
|
#15391 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
per mark67 e Supersony,
![]() la firma deve essere 600x100, ok l'immagine che ha per altezza 100 pixel ma poi aggiungete sotto la scritta e andate fuori limite... mettete la scritta di fianco all'immagine o toglietela proprio... ![]() consiglio prima che i moderatori ve la tronchino... ![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#15392 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Stop topic è l'apoteosi delle rosicate boxare.....
Sto titolo spacca punto e basta non sarà la ridicola review di Edge a smontarlo, tra l'altro vi dice pure male perchè sembra che venderà uno sfacelo, visto i 2,5 Mil di copie pre-orders.. Mamma mia..... ![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#15393 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15394 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
farcry 2 invece hai più libertà del modo in cui affronti le missioni a seconda delle armi che hai a disposizione; normale è veramente troppo facile, visto che come inizi a prendere armi decenti diventi un pò troppo invincibile e quindi se fai all'inizio le missioni che ti affidano gli armaioli è meglio selezionare livelli di difficoltà più alti. mgs 4 ho provato la demo e sinceramente un gioco che non capisco in cui non mi ritrovo; e storie da sciroccati giappo poi non le reggo in egenerale e alla fine l'unico mgs che ho apprezzato è il primo, ma dover rivedere punti interrogativi e esclamativi sulle teste dei super soldati (che sono rimasti dei super-ciechi, super-idioti) non mi soddisfa. aumentare la varietà delle missioni e delle situazioni in un gioco free roaming penso che sia piuttosto costoso e quindi direi che è un processo che andrà avanti per steps; vediamo con assassin's creed 2 che combinano ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15395 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Non è certo solo il 7 di Edge a far pensare che forse non è nemmeno questa volta il messia che il sonaro aspettava.
|
|
|
|
|
|
|
#15398 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15399 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
beh forse messia è esagerato ma è decisamente straottimo sia come comparto visivo sia proprio come gameplay capisco che è spiazzante visto che vi aspettavate una merda atomica lo ripeto VI SONO VICINO
|
|
|
|
|
|
|
#15400 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
da quello che ho provato proprio no cmq ne riparlerò volentieri a gioco finito e cmq ripeto ti sei sorbito due giochi ultraripetitivi in questo kz2 sembra una caccola
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|