|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15421 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
Mgs4 non ha venduto proprio poco inoltre kz2 deve ancora uscire io direi di rimandare sto discorso a dopo
|
|
|
|
|
|
|
#15426 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
6 milioni li venderà IMHO
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15427 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() E bada, MGS, gioco conosciuto ed amatissimo dal popolo sonaro manco arriva a 4 mln.
|
|
|
|
|
|
|
#15428 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15430 (permalink) |
|
candido ardore
|
Lol
![]() Vertaalde versie van http://www.psfocus.nl/2_4064_Prachtige_Killzone_2_pc.aspx ![]() Lo voglio e voglio postare in Cw solo con quello
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15431 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15433 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Call of Duty Modern Warfare
|
|
|
|
|
|
|
#15434 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Fatto sta che un FPS, criticatissimo da "voi", uscito ben prima, gli sta sopra e di brutto come media voti. E se devo seguire il tuo discorso allora ti rispondo che il voto di Halo è clamorosamente basso ed ingiusto, visto che parliamo dell'FPS più venduto e giocato online di questa generazione di console ed apprezzatissimo WW.
|
|
|
|
|
|
|
#15435 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15437 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
mah che abbia venduto di meno di gow o halo è sicuro mah cmq arriva ai 4 mln che non è certo un numero di copie ridicole kz2 spero superi queste cifre anche se non credo arrivi ai livelli di halo per farlo dovrebbero fare una campagna pubblicitaria molto ma molto massiccia e purtroppo non credo sony cosi furba anche considerando la crisi in cui si trova
|
|
|
|
|
|
|
#15438 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
guarda in america manti per come sono venderà....vedo anche che è un pò apprezzato in jappo...poi anche l'europa...per me i 6 miilioni a lungo andare li fà...oltretutto conosco gente che lo stà comprando in attesa del nuovo call of duty
e poi sinceramente li vale il gioco in se ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15439 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#15440 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Su 360 ci sono quasi una decina di titoli più venduti, e non di poco.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|