|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15442 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
prenderebbero la stessa media di ora e se metti in conto questo fatto allora contiamo i 2 anni di programmzione in più e ciccia
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15443 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
io dico campagna pubblicitaria in tv e simili poroprio come fece microsoft con halo l'hype che si è creato con kz2 certo che serve ma serve sopratutto con gli hardcore gamers se invece sony vuole vendere milioni e milioni di copie secondo me deve puntare a una fetta molto piu grande del mercato
|
|
|
|
|
|
|
#15444 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#15445 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#15447 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma non diciamo cavolate manco stessimo parlando della passata gen
|
|
|
|
|
#15448 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15449 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15450 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
Le medie e i voti in generale lasciano davvero il tempo che trovano, perchè la qualità di un gioco può essere oggettiva, ma per decretare se un gioco piaccia o no, si deve fare riferimento a parametri soggettivi, che dunque variano da persona a persona. Io, ad esempio, adoro Kameo, Crackdown e Dead Rising, tre giochi che considero capolavori assoluti, ma che non superano l'85% di media. Ma non è che, sapendo questo, dico "ah, allora non mi piacciono". Viking ha una media del 70%, eppure è uno dei giochi che ho più apprezzato nel 2008. Lo stesso vale per Mirror's Edge: non arriva all'80%, ma è uno de migliori giochi di questa gen, secondo me (lo sto giocando proprio in questi giorni). Dunque, quoto il tuo discorso: le medie non servono poi troppo, perchè ognuno giudica un gioco, così come un film, un libro o un brano musicale, a seconda dei propri gusti. E la stessa cosa vale per Killzone 2: io mi sto guardando bene dal commentare il gioco, e mi sto limitando a muovere alcune osservazioni che riguardano solo ed esclusivamente la demo, che ho provato, non certo il gioco completo. E devo dire che la demo di Killzone 2 mi ha davvero convinto: mostra un comparto tecnico di squisita fattura, seppur non troppo più avanti rispetto ad alcuni giochi già sul mercato, un gameplay solido e ben strutturato nel suo essere tradizionale, una buona I.A. dei nemici, sempre molto reattivi e attenti. L'unico appunto che mi sento di muovere a questo prodotto (e, lo ripeto, si tratta di una prima impresione dovuta alla demo, non è un giudizio definitivo sul gioco) è una certa mancanza di personalità. Mi spiego meglio: Halo, ad esempio, è un gioco che si discosta dai clichè del genere fps, propone un gameplay diverso e lontano dal classico shooter: un gameplay che, a ragion veduta, si può considerare "proprio" di Halo. Si tratta, dunque, di un gioco che fa genere a sè. Killzone 2, invece, pur mostrando tutte le qualità di cui ho parlato prima, è un fps fin troppo classico, ed in questo non mostra una personalità marcata, che lo faccia assurgere a nuovo standard del genere: migliora o ripropone ciò che gli altri già fanno, si tratta dell' "ennesimo, ottimo, fps in uscita", mentre Halo è semplicemente, meravigliosamente, Halo, ad ogni sua uscita. Ciò non toglie che Killzone 2 potrà essere di un prodotto godibilissimo e assolutamente ai vertici del genere, ma implica che difficilmente farà epoca come Halo, o come Call of Duty. Altro esempio di questa parziale mancanza di personalità: a mio avviso, ma non solo, Killzone 2 si gioca molto meglio con i comandi settati "alla Call of Duty", che non con il sistema di controllo suo proprio. Insomma, Call of Duty ha introdotto un gameplay suo, ed un sistema di controllo che vi si adatta alla perfezione; Halo ha fatto lo stesso; Killzone 2 no. Ripeto, poi, che le mie sono solo impressioni iniziali, dovute alla prova con mano della demo di Killzone 2, non si tratta certo di un giudizio definitivo, che potrò esprimere solo quando giocherò e completerò la versione finale del gioco (che ho già prenotato, peraltro). Insomma, Killzone 2 potrà anche diventare il mio fps preferito, ma è ancora presto per un commento definitivo. |
|
|
|
|
|
|
#15452 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15453 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15454 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15455 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Poi guarda l'esempio che ti ha fatto il Drugo, e vedrai che non ho torto
|
|
|
|
|
|
|
#15456 (permalink) |
|
Tutelato
|
guarda che il "votaccio" della versione pc non dipende dal fatto che quando è uscito su pc halo fosse diventato superato, ma dalla conversione così così, tra comandi non perfetti (è quasi meglio giocarlo col pad che con mouse e tastiera) e requisiti hardware esosi per un gioco che in fondo girava su un celeron 733 con 64 mb di ram
e comunque è vero che le valutazioni di ogni gioco vanno riallacciate al periodo in cui sono usciti, ma se un gioco prende un voto alto è perchè di solito lo merita, e spesso i giochi che escono dopo non sarebbero stati così se prima nn fosse uscito qualcos'altro che fa da esempio. Faggy cod4 è di 16 mesi fa non 6 anni, è ovvio che va confrontato con killzone 2, altrimenti come lo definisci? miglior fps di febbraio 2009?
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#15457 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15458 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Devono uscire tutti quando esce KZ2 ![]() Guarda che é lui in ritardo, non gli altri in anticipo
|
|
|
|
|
|
|
#15459 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Chiaramente senza contare quelle porcate sulla psp. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15460 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() assolutamente si, avrebbe preso lo stesso voto, o magari un po' meno per la grafica (ma i 60 fps sono una goduria, non c'è nulla da dire) anche perchè le innovazioni e il multy perfetto di cod4 se non le avesse introdotte lui non le avrebbe introdotte qualcun'altro, bisognava aspettare che gli infinity ward lo facessero uscire
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|