|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15462 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
contro del PC Capitoli aggiuntivi graditi ma male integrati Sporadici ma fastidiosi swap su disco quà non si parla di periodo ma di porting da console a PC ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 11-02-2009 alle ore 14.53.34 |
|
|
|
|
|
|
#15463 (permalink) |
|
Sparviero
|
Io sarò ultimo arrivato, ma se poi restando un po' qua dentro finisce che vedo soltanto più i numeri dei voti e delle medie dei voti, bhe spero di restare ultimo arrivato a vita XD
Stesso discorso per il numero ci copie vendute. Secondo me questi due fattori dovrebbero interessare agli econimisti, non ai veri videogiocatori. Ma tanto ormai il voto conta più degli occhi, più del ragionamento e dall'argomentazione. E' tristissimo leggere qualcuno che dice "il gioco x è strafigo perchè ha preso 9 o perchè ha venduto 8 milioni di copie". |
|
|
|
|
|
#15465 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2008 BioShock per ps3 94.128% Gears of War 2 93.174% 2007 The Orange Box 96.196% Bioshock 95.221% Call of Duty 4: Modern Warfare 94.168% Halo 3 93.363% leggiti le recensioni di questi titoli, poi dimmi di chi parlano meglio... |
|
|
|
|
|
|
#15466 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma cosa stai dicendo tu ora ma guarditi i contro del PC e quelli del 360 tutto dovuto al porting leggiti le recensioni pure
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15467 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Ma perchè continuate così, vabbè ci rinuncio. |
|
|
|
|
|
|
#15472 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
scusa ma in che cosa sono stati fatti questi passi da gigante nel genere fps in questi 2 anni????
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15477 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
chissà da chi ha preso....poi come gioco non è il massimo poi???
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|