|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15482 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
la fisica che non viene a niente sul comparto di gioco ma su quello visivo quindi sulla grafica si parla sempre
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15483 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
, io non sono d'accordo ma vedremo.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15485 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() questo è un interrogatorio chi fà il buono?? ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15486 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#15488 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
half life orange box è anche su console...comunque quà si parla di fisica applicata al gameplay nn al lato visivo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#15489 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
dimmi la fisica di killzone quale sarebbe ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#15491 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma il discorso era un'altro: dopo COD 4 non é uscito nessun fps in grado di alzare il tiro su console - posto che lo stesso COD imho lo fa solamente in ottica multi - quindi non ha senso dire che KZ2 non può raggiungere i livelli del titoli IW o di Halo 3 perché lo standard si é nel frattempo.
Basta, questa é la perla definitiva. Io ci rinuncio. |
|
|
|
|
|
#15493 (permalink) | |
|
utente pignolo
|
Citazione:
L'unico esempio valido sarebbe quello di Bioshock* ,appena uscito in versione PS3, ed è tutto meno che una conferma della tua tesi . *tra l'altro la minima differenza di voto tra le due versioni dipende più che altro dai problemi di conversione su ps3 più che da un effettivo invecchiamento del titolo. ![]() Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.(Dostoevskij)
|
|
|
|
|
|
|
#15494 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15496 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
quali movimenti del pg???
il rinculo del fucile??? simulazione che hanno non pochi fps...perfino halo sin dai tempi come un call of duty con una mitraia il mirino si sposta a simulare seppur in modo semplicissimo l'effetto rinculo ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#15499 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#15500 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Io ho detto che dopo COD 4 non é uscito nulla che potesse alzare il tiro degli fps su console, quindi uscire ora per KZ2 é esattamente come uscire allora. Non si é alzato il livello degli fps e quindi non c'é motivo per cui KZ2 prenda meno di COD 4 o Halo 3. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|