|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4564 (permalink) |
|
Spettro
|
N4G.com : IVG Review: Uncharted 2: Among Thieves
queste non saranno l'elite della critica internazionale pero sono molto indicative |
|
|
|
|
#4565 (permalink) | |
|
Ilona la tettona
|
Citazione:
beh si quesa parte lo puo riassumere tutto mi ha fatto salire la scimmia
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4566 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
o my god
![]() anzi!! ci son giochi superiori graficamente come ad esempio Batman asylum o Dirt 2 anche se son generi completamente diversi!!(cit)
|
|
|
|
|
|
#4569 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Era ora
![]() Citazione:
![]() @Massimo: quanto vuoi spendere, qualunque cose prenderai sappi che quello ufficiale Playstation è il best ![]() @Stobby: quale hai preso alla fine?
![]() |
|
|
|
|
|
#4571 (permalink) |
|
Tutelato
|
un auricolare blutooth jabra minuscolo che non mi dia fastidio...volevo un headset usb ma alla mediaworld ne avevano solo di enormi e con due cuffie, io invece ne volevo solo una
![]() ora devo capire come e se funziona e soprattutto girarlo per metterlo sull'orecchio sinistro visto che ho l'abitudine di usare il cellulare a sinistra (e anche la cuffie della 360)
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#4573 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
dio mio , cazzo ci hanno sfornato i naughty ,sarò sicnero, non me la sarei mai aspettata una "perla della gen" da loro in passato.
in questo gioco ... c'è tutto, ai massimi livelli. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#4579 (permalink) | |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#4580 (permalink) |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire il motivo per cui , nonostante il numero di recensioni già uscite, Unchy 2 non compaia ancora su Gamerankins?
Gomblotto? Cmq a voi Beta testers vi verrà a tutti la diarrea fulminante (rosico )
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|