|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4641 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
,e sinceramente (dai video,non ho provato il single ancora ovviamente ) si vede
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#4646 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#4647 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
cosi eh..e' un consiglio da amico =) del multi poi frega na sega potrebbe benissimo essere na cagata portentosa,uncharted2 e' ben altro del multi,quello serve solo a far salire il voto gia' di per se mostruoso vedo. Best game evah per me ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4649 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4650 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4652 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
Mi spiace cari sonari, ma per ovvi motivi questo gioco non avrà il marchio di garanzia di Aznable* ![]() *Chiedo ad RH di postarlo ![]() |
|
|
|
|
|
#4653 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() (scade il mese e la mia gatta vuole le royaltis...qui non arriva nulla e la mia è una famiglia di avvocati) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4656 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
PS: E con questa uscita mi hai proprio deluso (so che non te ne fotte)
|
|
|
|
|
|
#4658 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#4660 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
stupendo cmq e' dire poco,col pana nn c'entra praticamente nulla. Del tread puoi fare quel che vuoi appena esce il gioco qui nn ci trovi piu' un anima te l'assicuro hehehe anche perché seriamente ti stanno rispondendo solo chi nn ti conosce =P io nn ci perdo manco tempo caro con te preferisco parlare di hdtv e affini piuttosto che di giochi ( comprami un krp 500a invece di dire boiate qui dentro )
![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 28-09-2009 alle ore 00.31.01 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|