|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4722 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4726 (permalink) | |
|
Sonaro nintendaro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4727 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
e son sonaro...
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#4728 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() comunque torniamo a parlare id uncharted 2; un gioco che prende 21/20 altro che il tuo 10 dato a killflop 2 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4731 (permalink) | |
|
Sonaro nintendaro
|
Citazione:
![]() Sì ma quel 21/20 della rivista PSM3 Magazine su Metacritic conta cmq come 10 se vai a vedere! E poi ormai ho deciso quale sarà il mio regalo di Natale: proprio Uncharted 2! E il tuo??
Ultima modifica di djdavis : 29-09-2009 alle ore 20.55.41 |
|
|
|
|
|
#4733 (permalink) | |||
|
Antimod
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ma quà nn siamo alla frutta, ma alla macedonia ![]() ps: io considero molto più bello bad company che kz 2 ![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|||
|
|
|
|
#4737 (permalink) |
|
Antimod
|
io ho visto un video di damnation e sembrava un capolavorone
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
|
|
|
|
#4738 (permalink) |
|
Spettro
|
credo che con il link che sto per postare andro in off topic ( probabile che prenda anche un cartellino , ma me ne frego sono un tipo coraggioso
)N4G.com : Uncharted 2 : Among Thieves Review (Jeuxvideo.com) |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|