|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4842 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
C'è qualche modo per chiamarli o sono totalmente random? ![]() anzi!! ci son giochi superiori graficamente come ad esempio Batman asylum o Dirt 2 anche se son generi completamente diversi!!(cit)
|
|
|
|
|
|
#4843 (permalink) |
|
Tutelato
|
non mi avrai mica preso per un sonaro?
![]() anche se in effetti c'è scritto sonaro in alto a sinistra, sotto il nick ![]() vabbè ma quella che conta è la tutela ![]() edit: se è ingiocabile causa troppa gente sono su odst in 2 minuti, avviso
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#4847 (permalink) | |
|
Sonaro nintendaro
|
Citazione:
![]() Perciò in realtà il primo posto della media dei voti delle recensioni è occupato da quel sopravvalutatissimo GTA IV versione 360, con una media di 9.8 (contro il 9.7 di Super Mario Galaxy) basata sulla bellezza di 86 recensioni, se andiamo a controllare!!![]() QUINDI.... non vi pare che questa cosa in effetti puzzi molto di imbroglio?? ![]()
Ultima modifica di djdavis : 30-09-2009 alle ore 00.45.54 |
|
|
|
|
|
#4849 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Ultima modifica di Khuba : 30-09-2009 alle ore 00.53.28 |
|
|
|
|
|
#4851 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Magari mi sbaglio. |
|
|
|
|
|
#4852 (permalink) | |||
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
#4854 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#4859 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
) dalle beta, dal capitolo precedente e dai filmati/impressioni/recensioni mi pare ormai evidente.Da qui a parlare di BEST EVER ecc... ecc... bhè, magari lo fosse ![]() Ma quello lo saprò solo pad alla mano ![]() Ps. non è che MGS4 sia incriticabile, è solo che ucciderò chiunque osi parlarne male in mia presenza
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|