|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4868 (permalink) |
|
Sonaro nintendaro
|
LBP, Killzone 2, Ninja Gaiden Sigma, mi manca proprio MGS4 che dovrei avere finalmente entro la prossima settimana (prenotato su ebay)!
![]() Chiedo scusa per non averlo preso prima, non uccidetemi!
Ultima modifica di djdavis : 30-09-2009 alle ore 01.06.53 |
|
|
|
|
#4870 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#4871 (permalink) | |
|
Sonaro nintendaro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4873 (permalink) | |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#4874 (permalink) |
|
Fucking Progressive
|
ho fatto tre partite:
la prima ho dominato insieme ad altri due tizi la seconda mi hanno ownato in maniera vergognosa,tipo somo morto 6 volte consecutive. la terza ho dominato ancora insieme ad un altro tizio. Impressioni: veramente ben fatto,è una manna dal cielo,un giocone della madonna. Il livello nella neve ![]() Il villaggio ![]() Perchè non ho preso le beta keys tempo fa??? ![]()
![]() \m/
|
|
|
|
|
#4877 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Lo so purtroppo
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
#4878 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Giocato qualche partita con stobb e Sano (perdonatemi ma gli altri non me li ricordo
) gran belle partite, mi sono divertito un botto. ![]() Il gioco è stupendo ![]() P.S. stob rulla ![]() Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
#4880 (permalink) |
|
Spettro
|
Finalmente un gioco con i controcazzi su sta ps3 spenta ormai da troppo! Ho giocato un'oretta ieri sera, e devo dire che mi sono divertito.........vebbè ero reduce da Halo odst in co-op che è di ben altra caratura, comunque complimenti ai Naughty dog che si riconfermano i migliori coders su ps3 per ora........ma quel pad....Dio mio.......
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|