|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4883 (permalink) | |||
|
®
|
Uncharted 2: Among Thieves Review | PS3 | Eurogamer
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#4884 (permalink) |
|
lomo iberico
|
INCREDIBILE, un gioco sonaro che mi fa salire l'hype
![]() Ma quando esce? Non c'ho voglia di bete. ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#4889 (permalink) |
|
Tutelato
|
magari è un po' esagerato...io chiedo solo un po' più di varietà nelle situazioni rispetto al primo, con momenti spettacolari da film hollywoodiano e da quel poco che ho guardato per non rovinarmi la sorpresa sembra mi abbiano accontentato
![]() comunque nuovo avatar con dedica a sanosuke
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#4890 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
andro' controcorrente, a me sta modalità multiplayer non piace per niente... andava messa per forza e ok, ma sembra parecchio forzata, con un gameplay completamente deragliato sullo sparacchino, ed unchy dovrebbe essere un altra cosa.
Confido molto invece nel single player, e per fortuna le rece stanno confermando l'ottimo lavoro svolto dai ND. ![]() ![]() |
|
|
|
|
#4892 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4894 (permalink) |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Ahah bellissime partite ieri raga, appena entrato ero alla primissima partita da Unchy1, ma ci si prende la mano....
Graficamente superbo, lag inesistente, voice chat finalmente chiara... Per adesso non voglio dare giudizi sul gioco avendo fatto solo 2 partite, posso solo confermare che l'AK spara coriandoli... e che nell' immediato risulta divertente.Ah!!!Un difetto gravissimo del gioco evidente sin da subito è sicuramente Zeo con le sue cazzo di 'micette sempre accese'.....da correggere subito
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
#4896 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4900 (permalink) |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Eh purtroppo ho quel nick ridicolo(xXPincoXx lol), mi fa schifo ma ormai ci sono affezionato, non posso separarmene, per quanto riguarda le bombe...boh io preferisco fumarle ahahaha.....come fai a lanciarle in modo così preciso? M'avrai ucciso 30 volte
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|