|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4904 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Cmq non è difficile, dopo un pò anche stobb ha imparato ad usarle bene
|
||
|
|
|
|
#4905 (permalink) | |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Citazione:
), dai cmq non male vorrei provare anche qualche obiettivo e un po' di coop, sinceramente mi aspettavo peggio dal multi , un po' sotto tutti i punti di vista...bene, bene...
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
|
#4907 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]() Cmq ieri io, stobb e chicco abbiamo fatto una modalità particolare, mi pare si chiama "Caccia al tesoro" porca trota se è difficile arrivano nemici da tutte le parti e non sapevamo più dove girarci, in più ad ogni ondata arivavano nemici sempre più difficili, pure quelli con il cecchino... ci hanno massacrato
|
|
|
|
|
|
#4908 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]() Infatti se vedo che il nemico sta già puntando il fucile verso di me lancio una bomba al volo e cerco di nascondermi, senò vado giù di mitra
|
|
|
|
|
|
#4909 (permalink) | |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Citazione:
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
|
#4910 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#4911 (permalink) | |
|
Old Player
|
Non lo sapevi?
![]() Devi preme solo una volta il tasto delle bombe ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4912 (permalink) |
|
candido ardore
|
Devo cmq ammettere che il multi e' stato sviluppato da dio.
L'hanno ragionato a lungo e si vede... e' pieno di soluzioni originali e si gioca che e' una meraviglia. Basti pensare al fatto che al contrario dell'SP ti puoi buttare da qualsiasi altezza senza farti nulla (tranne gli strapiombo, ovviamente), così da nn spezzare il gameplay... o che si possano raccogliere armi ed oggetti in capriola, o il dash laterale quando esci da un riparo con il cerchio, piuttosto che il salto di quadrato e così via. ![]() ![]() |
|
|
|
|
#4914 (permalink) | |
|
Old Player
|
Drugo che da lezioni di fotografia
![]() ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4915 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
quindi voglio il risarcimento danni morali.La prossima volta tu prendi VU CUMPRA' e chiuso il discorso. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4916 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() comunque negli eroi io ho sempre elena, per i cattivi ne ho scelto uno a caso, ma la scelta vera verrà fatta dopo aver completato il single player
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#4920 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
io vojo vedere il single player...sto gia' sbavando come il mio cane ç_ç
Il multi alcuni schemi hanno dei passaggi decisamente sopra la media come qualita'. Le texture so tutte mostruose,non lagga e nn rallenta mai. Un bel BRAVI ci sta tutto conoscendo ps3. ![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|