|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4963 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Scherzo, suvvia
![]() Non potete negare che la visuale ricordi molto il multi di Gears. Ed é un bene eh, intendiamoci. Poi il gioco risulta molto diverso, ed é un bene anche questo. Ma sulla mira: io vedo la crocetta, ma ovviamente si può ingrandire, no? Ci sono fucili da cecco? |
|
|
|
|
#4964 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Lo avevo gia' scritto, ma e' Gears che incontra Assassin Creed, a livello di meccaniche multiplayer. PS_ No ma sulla somiglianza hai perfettamente ragione... e' ai limiti del plagio e nn e' un male ... molto meglio Gears che Halo.
![]() ![]() Ultima modifica di kilokilo : 30-09-2009 alle ore 16.27.05 |
|
|
|
|
|
#4965 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4968 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Cmq, R2 e' molto meglio per la ricarica dell'arma, visto che l'azione e' molto veloce e verticale. tra parentesi, zoomi anche con il tasto digitale alto, decisamente piu' comodo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4969 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
PS: ma solo io son stato così sfigato da beccarmi la beta senza possibilità di screen capture?
|
|
|
|
|
|
#4971 (permalink) |
|
Spettro
|
Scaricato e giocato per 2 ore....chiramente il single sarà un capolavoro a giudicare da quello che si è visto....ma per quanto riguarda il multy non capisco davvero cosa ci sia di entusiasmante, mi sono annoiato rapidissimamente, inoltre graficamente mi sembra ci sia un netto downgrade rispetto alla controparte single....bah
|
|
|
|
|
#4972 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Devi andare sull'opzione modalita' teatrino o filmato (nn ricordo bene), lì ti da la possibilita' di salvare fino all'ultimo ventesimo match della giornata su Hd. Una volta salvato puoi sia guardartelo come filmato sia girarlo alla moviola, che fare foto, eccecc. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4973 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4974 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
Se è così sono un pirla, hai ragione
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|