|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6761 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6763 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
meglio stare seduti che giocare con i lsangue agli occhi a tipo cocainomane![]() ps ho voglia del freddo.voglio il calore.voglio il tepore voglio la serenità delle notti invernali ![]()
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe Ultima modifica di BattleByzan53 : 12-10-2009 alle ore 22.42.03 |
|
|
|
|
|
#6764 (permalink) |
|
Antimod
|
è andato a mignotte mentre sta giocando a unchy2, xchè la grafica, la storia e tutto il gioco intero è letteralmente da sturbo, ma lui aveva le mani impegnate sul pad, e quindi aveva bisogno di aiuto
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
#6765 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
#6766 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
fiero di esserlo e non mi pento di nulla![]()
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#6767 (permalink) | |
|
coglione full time
|
Citazione:
il fatto è che lui tutte quelle cose le ha nell'anima.... è quella la rovina... ![]() If you're talking behind my back, you're in a good position to kiss my ass.
![]() |
|
|
|
|
|
#6769 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
i fondi scarseggiano
Goethe |
|
|
|
|
|
#6770 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Ahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() Daino, cosa è successo al tuo nick? Dimmi che è stata colpa dei terroristi e che nonlo hai cambiato volontariamente ![]() @Giggggio: Prima parlavi delle taxture, ti scongiuro di fare qualche foto e fare i cerchietti alle migliori
![]() Ultima modifica di Il Ghiacciolo : 12-10-2009 alle ore 22.54.11 |
|
|
|
|
|
#6771 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sto provando
mio parere personale. grafica: setta otta nona, decima e sticazzi. non c'è niente di simile, xbox s'à sogna sta roba però... mmm carisma e impatto emotivo... robe tipo gears (vera pietra miliare di questa gen) e mass effect (idem) gli stanno sopra. insomma ottimo gioco, ma secondo me non da perenne memoria per i postumi |
|
|
|
|
#6772 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
![]() è che già più o meno tutti mi chiamano soltanto King, tanto vale che il nick sia questo, no? ![]() Comunque, c'è sempre la possibilità di tornare, a richiesta di popolo, al nick vecchio ![]() Ehm...Ghiacciolo...solamente io vedo la tua firma con dimensioni pari ad un lenzuolo? ![]() Credo che dovresti leggermente ridimensionarla
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 Ultima modifica di The King : 12-10-2009 alle ore 22.58.00 |
|
|
|
|
|
#6773 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() ![]() non dico nulla su unchy2 anche se mi piacerà di sicuro visti la beta e il primo, ma non sai quanto ti quoto su questa frase...gears è il gioco di questa gen, nel bene e nel male perchè tutto quello che è uscito deve a lui qualcosa ![]() edit: king la firma del ghiacciolo va benissimo: è gigante ma ha il tag ridimensiona che la rende anche troppo piccola
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() Ultima modifica di stobbArt : 12-10-2009 alle ore 23.00.31 |
|
|
|
|
|
#6774 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
![]() Come non detto
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|