|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6781 (permalink) |
|
juventino doc
|
Basta ormai è dato per disperso Rh-
![]() Domani comunque appena aprirà il block buster di lecco , sarò appostato di fuori ...proprio oggi ho finito Infamous , così potrò concentrarmi su questo grandissimo capolavoro ![]() Mi avete fatto salire la scimmiaa a milleeee!! ps: pensate che culo sono a casa dal lavoro pure per due settimane full immersion a Unchy2
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
#6782 (permalink) | ||
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Una vera ingiustizia ![]() Citazione:
![]() Chiamo la polizia?
![]() |
||
|
|
|
|
#6786 (permalink) |
|
Spettro
|
no scusate, il tempio è da applausi.
le due gnugne poi sono troppo gnugne,e nonostante la bruna oltre che porca è pure bona elena la owna in tutto e per tutto. La trama procede bene, e c'è grande varietà di situazioni rispetto al precedente capitolo Lui è favoloso, questo incrocio tra indiana, Lara, Locke e Brad Pitt è strepitoso, ti regala tanti sorrisi. Unica nota dolente, è proprio facile, ma facile facile. |
|
|
|
|
#6788 (permalink) |
|
I HAVE A DREAM
|
parole sante..sono veramente rimasto spiazzato dal doppiaggio,animazioni,impatto visivo,modelli poligonali dei personaggi per non parlare poi della caratterizzazione degli stessi..i VG hanno raggiunto un nuovo livello..la linea immaginaria tra vg e film si sta assottigliando sempre di più,e unchy2 è qui a provarlo
![]() |
|
|
|
|
#6789 (permalink) |
|
Antimod
|
l' hai iniziato a livello difficile come ha consigliato tanzen??
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
#6790 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
a me fanno ca'are la merda. una sembra una rumena da "50 la bocca, 100 l'ammore", l'altra la tipica figa di legno brava solo per falegnameria ![]() cassate |
|
|
|
|
|
#6793 (permalink) | ||
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
Anche il Tanzo diceva che la difficoltà non era aumentata. Citazione:
|
||
|
|
|
|
#6795 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
||
|
|
|
|
#6797 (permalink) |
|
Ridicoli...
|
Mi hai fatto tornare in mente una cosa successa a scuola tempo fa...
Erano passate le due ore di greco,ne restavano due di italiano,mentre la prof diceva "e abbiamo finito il greco" il mio compagno di banco disse con convinzione:"ora dobbiamo fare Italiano. "La Prof:"Fabio, capacità deduttive:10 "
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|