|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#764 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma questo solo perché hai gli occhi coperti da logoni This is Living grossi come angurie. Sei in controtendenza con tutto il mondo, dalla carta stampata ai commenti sulle message board.
Come faccio a non bollarti come pagliaccio? Anche a me non é piaciuta per un cazzo la grafica di Uncharted ma quando l'ho detto qui, mi hai bollato come fanboy. Ora non pretendere di ricevere un trattamento differente. |
|
|
|
|
#766 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
Il livello del lago sotterraneo e quello del palazzo della regina sono mostruosi graficamente, reggono tranquillamente il paragone con quanto di meglio si sia visto su console. Per quanto riguarda il gioco, Gears of War 2 è, tra gli sparatutto lineari (non alla Halo, Crysis e compagnia), quello con una maggiore varietà di situazioni e di momenti epici ed emozionanti. Davvero, nulla da togliere, ad esempio, ad un prodotto ottimo come Killzone 2, ma non capisco come si possa trovare soddisfacente la campagna single player del titolo Guerrilla, e rimanere delusi da quella del titolo Epic. Posso capire se non piacciano gli sparatutto, ma se il genere piace, davvero, se posso fare una domanda, come mai il single player di Gears of War 2 non ti è piaciuto?
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 Ultima modifica di The King : 27-04-2009 alle ore 13.14.01 |
|
|
|
|
|
#767 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
A dir la verità l'ho già fatto e nessuno è riuscito a scrivere nulla. ![]() Io non ti do del pagliaccio se non riesco a scrivere perchè lo sei.
|
|
|
|
|
|
#768 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#769 (permalink) | ||
|
It's Time to Meheheh
|
ragazzi, forse voi vi scordate che noi abbiamo il bollino di garanzia.
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
#772 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
![]() Ma poi mi pare che se conosci l'italiano, rivalutare ha un significato ben preciso.
|
|
|
|
|
|
#777 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
, ombre definite, un buon uso del post processing, se guardi la presentazione alla GDC vedrai che di roba ce ne parecchia.Nonostante i quasi due anni sul groppone.
|
|
|
|
|
|
#779 (permalink) |
|
_____
|
Ottima notizia. Ora resta da vedere quale sia l'annuncio 'elettrizzante' previsto per oggi.
Sul Coop nulla da dire. Tutti l'hanno richiesto ed era un dovre inserirlo a quel punto. Oltretutto sarà una modalità a 3 giocatori che segue una storia diversa (spero non facciano qualcosa alla R2 su questo punto) ed hanno fatto contento Rh così ![]() Sul Multiplayer anch'io sono scettico (l'acchiappa la bandiera è stato sostituito dall'acchiappa la reliquia ) ma Sony punta ad avere un gioco che sia il diretto concorrente con quello della concorrenza, quindi questo sarà lo sfidante di Gears e visto il successo del 2 online non credo passi molto per spodestarlo, cotando anche che quando Unchy2 uscirà, Gears 2 avrà già un annetto.Insomma io la vedo bene, d'altronde con un budget così non potevano dedicarsi solo al SP (che ormai ha una durata standard sulle 10-12 ore) ed in più non potevano fare DLC non inserendo il Multiplayer, quindi è più che mai scontato che sia stata una mossa per 1. rendere più popolare il brand e allungare la vita del gioco non facendolo vedere ai gamestop di turno 2. Avere un brand per contrastare GoW ![]() @
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|