|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8783 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8785 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() eheheheh super! un videogiocatore d.o.c e'ovvio che e' multipiatta credimi non ci sta niente di male in sti balletti aldila' delle lamerate
![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#8787 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
#8789 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
|
#8791 (permalink) |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
Finito in questo istante... Veramente bellissimo,i ND hanno proposto un mix che non ha paragoni nel campo dei TPS... GOW2 mi ha stancato dopo 2 ore,U2 invece mi ha tenuto incollato al pad fino alla fine
![]() L'unica cosa negativa che mi ha fatto incazzare è il fucile a pompa troppo sgravato
|
|
|
|
|
#8793 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8796 (permalink) |
|
Ilona la tettona
|
cmq ragazzi la cura messa dai ND in questo gioco è stratosferica
ci sono alcune chicche grafiche (che vanno oltre le texture shaders ecc) che ai più puo risultare inutile perchè neanche ci fanno caso... ma ci sono lo sto giocnado adesso a facile cosi il ritmo è meno serrato e si puo analizzare meglio quello che circonda Drake veramente mostruoso questo gioco una prova di forza bruta sia dell hw ps3 che del team anche l audio ed effeti sonori vari meritano un appluso ![]() è troppo in tutto sto prodotto dei ND mi sento quasi nauseto dall orgia grafica
![]() ![]() Ultima modifica di Pristo : 02-11-2009 alle ore 18.59.51 |
|
|
|
|
#8799 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Per quanto mi riguarda sono tutte e 2 imprescindibili e nessuna delle 2 esclude l'altra a mio modo di vedere ( il wii in casa Sano e' fuori dai giochi da un anno e passa hehe ) ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|