|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10001 (permalink) | |
|
_____
|
Citazione:
![]() Fossero stati disponibili dal D1 li avrei sbloccati tutti (eccetto quello del coop a Difficile, più che altro perchè è difficile trovarci gente...non mi va di aspettare per il matchmaking). E' parecchio interessante il DLC ma l'ho giocato abbastanza online. Magari più avanti... ![]() @
|
|
|
|
|
|
#10004 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() una delle 2 mappe del video, seppur con ambientazione unchy1 mi ricorda la mappa piazza e questo è un bene
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#10005 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
L'unico che giocava serio nella coop (per la cronaca gli altri due eravamo io e Edodo )
![]() |
|
|
|
|
|
#10006 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Ma è già uscito??
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
#10009 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Ma anche tu non scherzavi eh, pure tu eri d'accordo a non consegnare il tesoro e rimanere al primo livello per continuare ad uccidere in picchiaduro mode.
![]() |
|
|
|
|
|
#10010 (permalink) |
|
Ilona la tettona
|
UNCHARTED 2: Among Thieves took the Interactive Achievement Awards by storm, grabbing ten awards, the most for any one title. It also won "Overall Game of the Year" for 2009, which is the second time PlayStation has been awarded this coveted honor by the academy.
UNCHARTED 2: Among Thieves has also garnered more than 150 other industry awards, has over 1.5 million online users worldwide, and has surpassed 3.5 million copies sold worldwide – the fastest selling first-party title for PlayStation e brava ND ![]() ![]() |
|
|
|
|
#10012 (permalink) | |
|
Do the Shika-Shake!
|
Citazione:
"tra qualche giorno succederà con heavy rain
![]() >Ergo Proxy fanboy< |
|
|
|
|
|
#10013 (permalink) | |
|
_____
|
Citazione:
![]() Era perennemente bloccato dai nemici con la maschera ... meno male che ci stavi te a soccorrerlo ogni secondo ![]() Non voglio neanche immaginare cosa sarebbe accaduto ad ogni partita, con il respawn continuo dei nemici, le armi più merdose del gioco (in giro si trova sempre solo AK-47 e stupide pistolette ) se non mi fossi gettato nel recuperare e consegnare i tesori ![]() EDIT Mi è venuta un pò di nostalgia e oggi pomeriggio ho fatto una partita. C'erano ben 75k giocatori online
![]() @
Ultima modifica di Weap0n : 20-02-2010 alle ore 20.29.08 |
|
|
|
|
|
#10014 (permalink) |
|
_____
|
Ma che accidenti hanno combinato con l'update 1.05?
![]() Lo sniper rifle è diventato l'arma definitiva. Fa 1 hit-kill da qualunque distanza e a qualunque parte del corpo. Online stanno tutti appostati, aspettando che qualcuno si muova e ti fregano all'istante. Si vedono certe kill pazzesche quando ti uccidono mentre salti. Ma era davvero necessario ridurre la resistenza ai colpi in questa maniera ridicola? ![]() @
|
|
|
|
|
#10015 (permalink) | ||
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Sicuro che non è una modalità con meno vita? Mi pare che la dovessero aggiungere :\ ![]() |
||
|
|
|
|
#10017 (permalink) | ||
|
_____
|
Citazione:
![]() Stamattina ce n'erano addirittura 80k. Due mesi fa si faticava a trovarne 10k. Citazione:
C'è un sacco di gente che si lamenta nei forum e sul loro sito. Speriamo che facciano qualcosa al più presto. ![]() @
|
||
|
|
|
|
#10018 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Se c'è molta gente che si lamenta correggeranno presto. Anche perchè la cosa più bella di uncharted online è proprio quella di amalgamare perfettamente parti shooter e parti platform, se non si può più andare allo scoperto perde molto divertimento. ![]() |
|
|
|
|
|
#10020 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
Citazione:
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|