|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#1002 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() stupenda
|
|
|
|
|
|
#1009 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Gli achievement sono una delle più grandi trovate della generazione. Punto.
Chi li detesta non ne ha neanche capito il meccanismo. Meccanismo che va capito giocoforza su 360, visto che su ps3 sono solo una brutta copia introdotta in corsa e perciò senza senso già a priori. |
|
|
|
|
#1010 (permalink) | |
|
Misantropo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1011 (permalink) | |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
Citazione:
![]() Hanno scritto editoriali,pagine e pagine di commenti,hanno riempito forum e riviste con questo argomento. Gli achievements... un colpo di genio basato su un'idea semplicissima,ma affascinante. Senza achievements non esisterebbe la competizione sul LIVE,quel confronto che ti spinge a spremere ogni gioco. Gli achievements sono il 360. I trofei invece sono solo una arlecchinata inserita in corsa |
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#1013 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
chi nn li apprezzava nn li apprezza manco ora.Pare di parlare coi muli, visto che tocca sempre ripetere le stesse cose. Forza Friend >: | ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) |
|
candido ardore
|
Infatti... alle volte soprassiedi perche' e' una rottura di palle sia per chi legge che per chi scrive... esprimere sempre gli stessi concetti....
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
#1016 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() comunque gli achievement ricordano i bei tempi delle sale giochi, la gente entrava in quella del bar dei miei sceglieva un gioco e provava a battere il rpimo in classifica, cioè me (a metal slug avevo monopolizzato la classifica in tutte le 10 posizioni )...con gli achievement (e anche i trofei ovvio, anche se l'avere giochi senza rende imho il tutto più insipido) è un po' la stessa cosa: devo fare meglio di lui, o perlomeno lo stesso
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|