|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1761 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
il nat non te lo so dire, onestamente.
![]() Per il resto, quando mi interrompe la partita mi dice "errore del server DNS". Come operatore ho Alice, e il modem me lo hanno dato con l'abbonamento. ![]() Citazione:
![]() Comunque, sentivo davvero poco ieri: non vorrei che fosse un problema del mio auricolare
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#1764 (permalink) | |
|
FFantasioso
|
Citazione:
Allora rifai la configurazione di rete da capo, e scegli di fare quella manuale, arrivato ad un certo punto, scegli di usare il PPPoE andando a mettere come nomeutente: aliceadsl e come password: password (di default di solito è quella). Se tutto va bene ti dovrebbe dare NAT 1, e nn ti dovrebbe cascare più la linea, sempre se nn hai problemi tuoi di linea...
![]() PSN Blackmage-182
Cattive Abitudini |
|
|
|
|
|
#1765 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#1768 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() comuqneu anchio non sentivo quasi iniente ![]() |
|
|
|
|
|
#1771 (permalink) | ||
|
Plagiatore.
|
Citazione:
![]() Citazione:
Davvero eh. Saremo a 25-30, miglior sottofondo della gen.
![]() |
||
|
|
|
|
#1773 (permalink) |
|
Click!
|
Posso dire che mi ha fatto ben poca impressione? Sarà che abituato ai ritmi di KillZone2 non sono più abituato. Ma manca proprio del tutto il feedback dei colpi, assieme a quelle animazioni ridicole...
Boh, il single player sarà decisamente più interessante, non mi sembra abbia nulla di nuovo, ne particolarmente ben fatto, da giustificarne una modalità multiplayer... |
|
|
|
|
#1774 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
ma allora era veramente la theme song del trailer di Fat Princess?
Io pensavo che Ice stesse scherzando... ![]() Comunque non c'è dubbio: la musichetta di FP era proprio carina ![]() Quando esce il gioco della versione XX(X)L di Peach (alias Fat Princess) ci vuole un bel partitone tutti assieme
|
|
|
|
#1775 (permalink) | |
|
Old Player
|
Ma veramente anche nel primo mentre correvi potevi sparare, e anche quando eri appeso
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1778 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
Ghiacciolo:"attendo dodo" Dodo:"ehm si..." G.:"non ti distrarre, ma che combini?!" D.:"ehm, si, stavo solo...guardando un cosa... (il look non lo vedo ma lo immagino )"naturalmente tutto questo con il video di FatPrincess che ci fa da sfondo ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
#1779 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
![]()
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|