|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) |
|
Spettro
|
se e qualcosa di mostruoso domani non vado a skuola, invece se e una stronzata mi dirigo verso la finestra e mi butto
![]() Sto giocando:
PS2: project zero 3 PS3: Gt5, killzone 3 XBOX 360: il mitico PGR4 In attesa di:il 4° viaggio in'assistenza da parte della x360 Ultima modifica di _kenshiro89_ : 27-03-2009 alle ore 23.41.45 |
|
|
|
|
#162 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Cioè 6 pagine d'attesa!
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() sarà che mi ha tradito
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
Fabio auguri....
tanzen ma le orecchio non ti fischiano...continua continua a tacere,subira le conseguenze prima o poi rivela forza,non mi stanco d'insistere
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
affilo la ...mannaia
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Gente io spero che stiate scherzando sul fatto di mia moglie perchè la mia era una battuta e manco uno scherzo
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Vabbè vado a dormì vedrò domani
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
a me comincia a puzzare....o è il figlio di fabio .... o è una presa per il culo.
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() questi fanno il trenino in attesa ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|