|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
![]() ![]() Titolo: Uncharted 2: Il covo dei ladri Piattaforma: PlayStation 3 Genere: Action/Adventure Sviluppatore: Naughty Dog Data di uscita:13 Ottobre USA/Jap - 14 Ottobre EU Sito ufficiale: Uncharted 2 Among Thieves Anteprima: Anteprima Provato: Indiana Jones mi fa un baffo/ Provato On-line Recensione: - Lingua: Italiano Giocatori: 1 On-line: 10 giocatori/ Co-op 3 giocatori Trofei: Lista Trailer E3 2009: Gameplay: Videoanteprima Superdiretta: Dettagli: Intervista Stando a quanto riportato da Gamekyo e Gametrailers, il nuovo numero di GameInformer riporta alcune informazioni e le prime immagini di Uncharted 2. In attesa di avere maggiori informazioni, che dovrebbero arrivare con la presentazione ufficiale del gioco durante la serata degli Spike TV Awards, questi sono i dettagli emersi dalla suddetta rivista su Uncharted 2: Among Thieves.
Dalla rivista britannica Edge spuntano nuovi dettagli su Uncharted 2: Among Thieves, secondo capitolo dell'ottimo action adventure di Naughty Dog per PlayStation 3. La trama si incentra su una piega non conosciuta della storia di Marco Polo, evidentemente non messa in luce dal biografo del grande personaggio storico. Nell'anno 1292, Marco Polo lascia la corte di Kublai Khan alla volta di Venezia, guidando una flotta di 14 navi piene di tesori e un equipaggio di 600 uomini circa. Quando arrivò a Venezia, a Marco Polo era rimasta una sola nave, con 12 sopravvissuti. Sugli eventi che portarono a questa conclusione, non è mai stata fatta luce, e stando a quanto riportato, il viaggiatore sul letto di morte disse "non ho riferito nemmeno la metà delle cose che ho visto". La storia di Uncharted 2 si basa su questi misteri, alla ricerca delle navi perdute e in particolare di quello che sarebbe il maggiore segreto di Polo, la città del Tibet chiamata Shambhala, ovvero Shangri-La. In questa ricerca ci imbatteremo in paesaggi profondamente diversi da quelli del primo capitolo, caratterizzati in particolare da montagne innevate, nonché nel lato più oscuro del carattere del protagonista, Nathan Drake, che per l'occasione si troverà anche invischiato in una nuova storia d'amore con una cacciatrice di tesori chiamata Chloe. Per quanto riguarda le dinamiche di gioco, lo "stealth" si caratterizza qui come possibilità di scegliere come e quando entrare in combattimento con i nemici. Il maggiore sfruttamento delle potenzialità di PlayStation 3 consentirà inoltre una migliore gestione delle animazioni, con riguardo particolare alle espressioni facciali dei personaggi. Sarà inoltre possibile trovarsi in mezzo a situazioni inedite, come intere sezioni di scenario che crollano e si modificano intorno al protagonista, fra le altre cose. In un'intervista a IGN.com, Richard Lemarchand di Naughy Dog ha svelato nuove caratteristiche per Uncharted 2: Among Thieves, il sequel dell'avventura di Nathan Drake prevista entro fine anno in esclusiva su PlayStation 3. Secondo Lemarchand, il ghiaccio e la neve forniranno il medesimo impatto che l'acqua propose nell'originale Uncharted: Drake's Fortune, con una cura maniacale nei dettagli che il talentuoso team di sviluppo sta riponendo nella realizzazione dei due elementi atmosferici. "Abbiamo speso molto tempo focalizzando le nostre attenzioni sull'aspetto caratteristico della neve, della caduta caratteristica dei fiocchi, del modo in cui questi vengono trasportati dal vento, e ovviamente sulle diverse impronte che Drake potrà lasciare su di essa nei suoi tragitti nelle impetuose montagne dell'Himalaya", ha commentato Lemarchand nel corso dell'intervista, confermando che mentre Nathan sarà esposto alla neve, uno strato di fiocchi si accumulerà sopra i suoi vestiti, e che scomparirà piano piano una volta ritornato all'interno degli edifici, sotto una copertura. "Il ghiaccio invece rifletterà la luce in un modo che intelligentemente riprenderà la dispersione della superficie subacquea vista da un pezzo di acqua ghiacciata, e garantirà un incredibile effetto di volume e densità", ha svelato il responsabile di Naughty Dog nel prosieguo dell'intervista, rivelando inoltre che i cambiamenti climatici avranno un profondo effetto anche sui movimenti del protagonista e sul gameplay di gioco, citando l'esempio di un combattimento con armi da fuoco nel bel mezzo di una tempesta di neve di forza dieci, con le difficoltà che una visuale ridotta potrà aggiungere a uno scontro già impegnativo di per sé. Ribadito il pensiero che secondo Naughty Dog il nuovo Uncharted 2: Among Thieves sfrutterà quasi tutto il potenziale di PlayStation 3, Lemarchand ha continuato svelando che la software house ha speso molte energie per garantire a Nathan Drake la possibilità di sparare e combattere mentre effettuerà scalate, o mentre starà spostando oggetti, o ancora durante i movimenti con i veicoli, offrendo ancora di più una sensazione di libertà di movimento. "Stiamo pensando di introdurre nuove caratteristiche che miglioreranno la rigiocabilità ed estenderanno l'esperienza di gioco per tutti i giocatori", ha rivelato il membro del team di sviluppo. "Annunceremo le caratteristiche prossimamente, per cui restate sintonizzati". La speranza dei giocatori è che almeno Uncharted 2 non segua il sempre crescente trend di introduzione forzata del multiplayer, che potrebbe rovinare un'esperienza perfetta come quella dell'originale capitolo. Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Componente multiplayer: Video Multiplayer: Dettagli:
Modalità multiplayer:
Immagini del multiplayer: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
baron per che ora però?? no perchè dalla disco ne esci alle 6
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
vabe i mi guardo qualche filmino osè per scaricare la tensione
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Tanto trà il giocare a naruto storm,prince of persia e guardare qualche buon anime oltre che cazzeggiare con voi e su facebook e seguire aste su ebay direi che.....si,ci sono
![]() Citazione:
,o forse me lo tengo bello carico per domani.Pago un 15ino e mi faccio fare un pompigno dalla rumena davanti casa
![]() ![]() Ultima modifica di _HeroQuest_ : 27-03-2009 alle ore 23.24.10 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|