|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7141 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
per questo sembra che ha la gambette corte
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
|
#7142 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
anche voi sui tetti in nepal vi fermavate ogni 2x3 ad ammirare la città
, premevo la fercetta su (che zoomma un'pò la visuale) e stavo li , a guardare e guardare quanto caxxo fosse bello anche nella foresta una volta
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#7143 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
non ha senso!...e con quest'osservazione punisco centinaia di giochi irreali! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7144 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
Split-Screen :: The Game-Geek’s Daily Read Screenshot Comparison: Uncharted 2 vs. Crysis
massimo per te ![]() crysis vs uncharted 2 nell dettaglio
|
|
|
|
|
#7145 (permalink) | |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Citazione:
![]() Per quanto riguarda i soldi, io dopo il primo giro sono riuscito a comprare un 50-60% della roba disponibile, se non erro. P.S. Fra poco ritorno anche io online, purtroppo adesso ho sotto torchio altro materiale e il tempo è quello che è. |
|
|
|
|
|
|
#7146 (permalink) |
|
Re dell'AFTERLIFE
|
Voto di Edge: 9. Miglior action su ps3.
P.S. aoo bastaddi addatemi come amico. Il mio tag è thalux. Ho ZERO amici su sponda ps3. Ma da oggi fino a MW2 sarò sulla morte nera. ![]() "Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce" Andrew Ryan, Bioshock, 2K Games 2007 Ultima modifica di alucard7 : 14-10-2009 alle ore 14.50.27 |
|
|
|
|
|
#7147 (permalink) | |
|
Origami Mod.
|
Citazione:
![]() (ieri con Kitsukekun "ehy facciamo una co-op?" "bene ma siamo solo in due, vediamo chi ho in lista per il terzo..." "c'è il Sano" "no il Sano non lo disturberei finchè non ha finito il single....") ![]() Insomma, il corrispettivo spartano di Rambo o Commando, grandi eroi dal cuore buono... |
|
|
|
|
|
|
#7149 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
tanze sei occupato con demon's vero
?cmq, tra medaglie /trofei si tiran su un sacco di soldi. a metà gioco ho già preso un sacco di roba ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
|
|
|
|
|
#7150 (permalink) | |||
|
Mimbominkia 2.0
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
Ma che cosa si sono fumati quelli di Edge? Ma questo vuol dire che il gioco fa schifo? ![]() -3
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#7151 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
vabbè, assodato questo rimane la realtà che Uncharted 2 su console setta otta e nona. ![]() E lo dico io, quindi è cosi
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#7153 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma neanche un pò drughetto ![]() ma non è colpa di unchy eh, è fenomenale, è che crysis è definitivo
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#7154 (permalink) |
|
Spettro
|
suuuu unchy e' il piu bel titolo per console al momento ,ma il piu bel titolo per console
e'sempre palesemente inferiore a crysis ,ve lo volete mettere in testa??? la ns console han 1/5 delle risorse chieste da crysis........ ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#7155 (permalink) | ||
|
allora.......
|
Citazione:
goty senza se e senza ma. |
||
|
|
|
|
|
#7160 (permalink) | |
|
allora.......
|
Citazione:
se ti rode il culo che unchy 2(goty 2009 e tra i primi 3 della gen) giri in esclusiva su ps3,dillo ROSICONE per il culetto infiammato e arrossato basta la nivea ![]() ![]() un0'altra cosa cristà:come fai a paragonare due titoli che nn haio nemmeno giocato.crysis nn l'hai nemmenoi sfiorato cosi' come unchy 2.e nn mi veniore a dire che hai visto img di crysis o la demo di unchy.... fidati.allo stato attuale qualsiasi vg si deve inchinare a unchy 2.fa sembrare gow2(il vg boxaro migliore in quanto a grafica)robetta.fidati. ![]() ![]() PS3:GOW3 / Ultime perle:(Biggy riguardo gow3):Quindi fatemi capire, il solito button masher caciarone riciclato per la terza volta con qualche texture sbumpata e decine di altre low-res,con backtracking a manetta e difficoltà calibrata col c**o ?Crap Of The Year Ultima modifica di 55R77 : 14-10-2009 alle ore 15.25.20 |
|
|
|
|
|
|
#7162 (permalink) |
|
Spettro
|
rosa' unchy2 sai che me lo compro ma anche vedendo i filmati e gli screen in game...
non mi sognerei mai di dire una cazzata simile..che unchy e'superiore ,ovvio che se avessi i soldi per un super pc mi farei crysis il gioco graficamente piu devastante in circolazione.... ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#7164 (permalink) | |
|
allora.......
|
Citazione:
ROSICONE
|
|
|
|
|
|
|
#7166 (permalink) |
|
Spettro
|
eh?
![]() non ho capito ![]() comunque grazie per avermi concesso la tanta agognata occasione, ma ora rh ci bannerà a tutti e due
|
|
|
|
|
|
#7168 (permalink) | |
|
allora.......
|
il livello
è un gioco che appena vedi ul livello dici:stupefacente,inarrivabile.il livello dopo esclami la stessa cosa....fino a quando ti ritrovi alla fine del vg. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|