|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
2.20
|
![]() Se questa notizia fosse vera..... ![]() ![]() Rumour: Test Drive Unlimited 2 To Use CryEngine3 - Talk Playstation Fek,dove sei quando servi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Oddio la notizia racing della vita
![]() * dopo un seguito di Daytona, Scud Race ed un altra decina di giochi
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
...
|
Bè oddio gli screen che circolano mostrano una grafica praticamente pari a quella del primo, difatti utilizzava lo stesso motore. Che poi abbiano fatto un cambio di rotta durante gli sviluppi è possibile ma significa anche che hanno dovuto ricominciare tutto da capo.
Se fosse vero è un'ottima notizia ma ci credo poco.... In ogni caso è uno dei giochi che attendo di più in assoluto vista la qualità del primo capitolo, ma come credo che la pensino tutti gli appassionati di racing
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
il primo tdu personalmente lo ritengo il racing della gen(troppi ricordi e crampi alle dita..... ).ameno tra i ricordi migliori che ho di questi anni son su lui e oblivion.quanto tempo ci passai gironzolando per l'isola non lo so nemmeno io.![]() a sto punto non accetto ciofeche. anche se il cambio di rotta c'è rispetto al predecessore l'importante è la qualità. insieme a oblivion e ghost recon fu uno dei titoli che ti faceva esclamare:la next-gen è finalmente arrivata.bellissimo e indimenticabile.quasi quasi mi ci vado a fare una partitella.... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|