|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Benissimo, però io sono sicuro che il controller tradizionale ci sarà nella xbox next e che i giochi, in larga misura, verranno sviluppati su questa base classica, confinando l'utilizzo di natal a compiti secondari (un po' come il sixaxis) nei giochi seri e facendolo poi esprimere al massimo nei giochini casual.
Il wiimote é un altro conto, imho, e la stessa utenza nintendara é differente da quella MS. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Portable
|
Citazione:
:![]() ![]() ![]() PS Ovviamente non prendere esempio da questa simpatica vecchietta... Bisogna sempre utilizzare il guscio protettivo per il Wiimote.
![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 Ultima modifica di Lower : 05-07-2009 alle ore 23.30.23 |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Portable
|
Citazione:
Il problema più che altro sorge con il Natal, una tecnologia che, da quanto si è visto, stenta ad adattarsi a diversi generi videoludici, mentre il Wiimote no, ci riesce benissimo. ![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Per me la differenza tra ciò che fa Nintendo e ciò che fa Microsoft/Sony è che la prima ha osato, ha rischiato, ha creato un modo di giocare, le altre hanno visto che la Nintendo ha fatto bene, più che bene, ed hanno pensato di "osare" pure loro, ma questo è stato fatto solo nella speranza che a loro vada altrettanto bene con la speranza di guadagnarci qualcosa. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
non è da tutti trovare " any key " sulla tastiera !!!!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Divino
|
Io continuo a chiedermi come facciate ad esprimervi sul Natal senza aver visto nulla di concreto (io a parte il video dell'E3 non ho visto altro e da quello lo trovo ingiudicabile).
Per me può essere un eccellente integrazione al pad, adattabile in modo diverso per ogni gioco, senza contare che trovo interessantissimo il riconoscimento degli oggetti. Mi immagino ad esempio la possibilità di usare la mia ![]() in un gioco di star wars. ![]() Le possibilità sono tantissime (come tantissime sono quelle di vedere i "Giulia e la macchina da cucire"), ma come dissi ai tempi della presentazione del Wii, bisogna prima di giudicare vedere quali saranno le scelte di M$.
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
![]() xbox 720 con grafica ultra mega pompata,3d,ecc e GOW4 in bundle al lancio al prezzo di 350/400 euro?? SI GRAZIE ![]() Natal come integrazione va bene come sostituito del pad mai e poi mai. Ultima modifica di Al84 : 06-07-2009 alle ore 01.53.15 |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente visionario
|
Citazione:
Nemmeno sulla 720. Questo perchè deve essere libero di essere piazzato sopra/vicino la tv, mentre la console non sempre si trova lì vicino. E poi se si rompe una console, è giusto poterlo spostare su un'altra, senza doverlo ricomprare ogni volta. Poi ci può essere anche chi ne ha più di una console, una in camera e una in soggiorno. Infine uno può volerlo usare anche su pc. Ah, dimenticavo.. Questi Natal li devono vendere, anche a chi ha le vecchie 360, e una base installata di 30 milioni di console giustamente fanno gola. Ed io credo che i manager MS a queste cose abbiano già pensato. Natal sarà una periferica in questa e anche nella prossima gen. Farla integrata sarebbe un suicidio bello e buono. P.S. Io voglio una bella 720 DD only.. Soldi risparmiati per il supporto ottico, investiti in HW.. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
![]() come al solito l'ownata verrà quotata non hai proprio idea di come hanno deciso di integrare Natal con i titoli "Hardcore"
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|