|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#391 (permalink) |
|
Spettro
|
Esattamente ma come fa qualcuno a criticare Alan Wake e la Remedy non lo so.Va bene essere sonari e capire poco e niente di videogiochi ma cosi è troppo.Non riescono a capire quando la forza in un videogioco scorre forte.
![]() In attesa di Alan Wake e dell'annuncio ufficiale di Gears of war 3.
|
|
|
|
|
|
#392 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
![]() siete voi che venite a gettar merda su qualsiasi dettaglio di qualsiasi gioco ps3 eh ![]() cioè un gioco o è uncharted 2 oppure lo devastate
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
|
#393 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
L'importante sono storia e gameplay se la Remedy facesse uscire oggi Max Payne 1 con la grafica di 7/8 anni fa sarebbe comunque un capolavoro. ![]() In attesa di Alan Wake e dell'annuncio ufficiale di Gears of war 3.
|
|
|
|
|
|
|
#394 (permalink) |
|
Spettro
|
Non mi riferivo a te ma al commento sopra quello di ICE che non era il tuo.Su Unc 2 mai detto una parola se vuoi possiamo parlare di Unc 1 che è il primo gioco che sto giocando su ps3 ed è bello ma il capolavoro non so dove l'avete visto.
Ultima modifica di Al84 : 07-11-2009 alle ore 13.05.34 |
|
|
|
|
|
#395 (permalink) | |
|
DIO Halo is coming
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#396 (permalink) | ||
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
![]() non è che per questo non si possa fare un commentino sulla grafica eh ![]() Citazione:
![]() steve il 2 è un capolavoro per svariati motivi che non sto a spiegare.diciamo solo che se non è un capolavoro lui,bisognerebbe fare una rivalutazione su molti giochi. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
||
|
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
Spettro
|
Lo proverò appena lo trovo a 30 euro o usato graficamente so che è bello lo vedo con i miei occhi devo vedere a livello di storia e gameplay se mi convince di più di Unc 1 da cui sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.La parte online è buona in Unc 2??
|
|
|
|
|
|
#399 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: SEGA All Star Racing. PS3: Initial D Extreme Stage. |
|
|
|
|
|
|
#401 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Neanche il 2 è un capolavoro se è per questo, ma è infinitamente superiore al primo e mi sembrava più una considerazione generale più che una tua opinione visto che sei liberissimo di pensare quel che vuoi del gioco ![]() anzi!! ci son giochi superiori graficamente come ad esempio Batman asylum o Dirt 2 anche se son generi completamente diversi!!(cit)
|
|
|
|
|
|
|
#404 (permalink) | |
|
May 3, 2010
|
Citazione:
Ora fai logout e vai a comprarti le caramelle ![]() TAG LIVE: Friend34 (Europea) | FriendofUSA (USA)
TAG MENSA DEI POVERI : Friend34ITA TAG STEAM : Friend34 |
|
|
|
|
|
|
#407 (permalink) |
|
May 3, 2010
|
Sono tutti e 3 capolavori... Dato che sono di generi diversi,non si può dire che uno è meglio dell'altro. Paragonare zelda a uncharted è come paragonare Fifa a GTA. Non può sussistere un paragone simile,come non esiste IL gioco migliore
![]() TAG LIVE: Friend34 (Europea) | FriendofUSA (USA)
|
|
|
|
|
#409 (permalink) |
|
Spettro
|
ma non diciamo cavolate stiamo parlando di giochi che sono di una categoria diversa che uncharted e gerars of war siano titoli ottimi va bene nessuno lo mette in dubbio ma dire che sono paragonabili a un titolo come zelda a parer mio è un cazzata epocale
|
|
|
|
|
|
#411 (permalink) |
|
May 3, 2010
|
Se sono di una categoria diversa non sono paragonabili. PUNTO. Come non si può paragonare MARIO a HALO,non si può paragonare Zelda a U2/GOW2,sono generi troppo diversi!
![]() TAG LIVE: Friend34 (Europea) | FriendofUSA (USA)
|
|
|
|
|
#412 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Stà difatto che come contributo e valore gli è superiore di parecchio,ma IMHO il paragone non susiste.
![]() <<Signore,pongo fine a questa battaglia.>>
John-117, Halo 2 We are ODST |
|
|
|
|
|
|
#414 (permalink) |
|
Spettro
|
allora dopo aver visto gli ultimi video direi che le cose da sistemare sono il raggio della torcia,la modelazione dei personaggi non mi sembra fatta bene ad esempio il tipo con il giubboto rosso è fatto da schifo e inoltre il gioco mi sembra molto scriptato per il resto ho visto solo cose ottime come l'illuminazione,le ambientazioni e sopratutto le atmosfere che sono eccelenti
|
|
|
|
|
|
#415 (permalink) | |
|
Forza Catania!
|
Citazione:
Ma non è mica un difetto... |
|
|
|
|
|
|
#418 (permalink) | |
|
DIO Halo is coming
|
Citazione:
![]() Fable 2 e GOW 2 sono rimasti esclusiva 360, sintomo che qualcosa sta cambiando
|
|
|
|
|
|
|
#419 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.Dipende da quanto venderà su xbox 360 se vende bene il pc Alan Wake non lo vede proprio dato che queste cose le decide MS non Remedy.Se poi ci pensi bene in caso di vendite alte su xbox 360 fare il titolo su pc alla MS che è quella che paga da 5 anni non conviene farebbe la fine del super piratato GOW1 per pc.Io penso/spero che venderà bene su xbox 360 da quello che vedo è uno dei pochi titoli della gen che meriterebbe di vendere molto.Comunque leggendo il forum ufficiale di Alan Wake e le loro dichiarazioni questo dovrebbe essere solo il primo capitolo(o meglio una sorta di prima stagione televisiva) quindi se vende bene si dedicheranno ad Alan Wake 2 che già hanno nelle loro teste da quello che si capisce dalle loro parole bisogna vedere se arriveranno a farlo su xbox 360 o su xbox next. ![]() In attesa di Alan Wake e dell'annuncio ufficiale di Gears of war 3.
Ultima modifica di Al84 : 07-11-2009 alle ore 18.13.47 |
|
|
|
|
|
|
#420 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|