|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#543 (permalink) | |
|
ultras sonaro
|
Citazione:
![]() nessuna notte e' cosi' lunga da impedire al sole di risorgere |
|
|
|
|
|
|
#545 (permalink) |
|
God Of Fn' War ³
|
Ah, io l'ho sempre detto : AW è l'unico che potrebbe farmi fare il jump-in.
Spero solo che lo posticipino ancora un pò, visto che se esce a maggio arriverò col portafoglio vuoto in quel periodo
![]() Yesterday : Atari - C64 - Amiga - Master System - Nes - Game Boy - Mega Drive - Snes - N64 - Ps1
Today : Ps2 - Ps3 - NDSLite - Wii |
|
|
|
|
|
#546 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
non vedo l'ora di giocarci sinceramente.
mi manca porprio un esperienza un pò alla "resident evil/silent hill vecchio stampo" in sta gen. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#549 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
che mi frega dell'esclusiva...a me basta che escano e che siano dei bei giochi. certo avrei preferito che uscissero entro l'anno. durante le vacanze di natale ho più tempo di giocare |
|
|
|
|
|
|
#550 (permalink) | |
|
Dixan+Ps3.CW chiusa!
|
Citazione:
Con un post del genere mi struggi il sonaretto! Alan Wake sara' una KA capolavoro e pure settante che piacera' a tutti tranne che al sonaro estremista che non si vuole bene e appena sente "esclusiva Microsoft" si mette le mani ai capelli per quanto ne prenderera' (su ogni aspetto) senza un motivo logico...
|
|
|
|
|
|
|
#551 (permalink) |
|
allora.......
|
il mondo si divide in due categorie(cit.).chi ama i vg e nn sta attaccato a nessun marchio e si gode il meglio e chi è un fanboy.ovvio che a questa ridicola categoria appartengono sia i fanboy sonari(poverini
)che smerdano AW,sia i fanboy boxari(poverini ) che smerdano a priori un unchy o mgs4.niente di nuovo sotto il sole. nei prossimi mesi mi aspetto km di post-fanboyate per smerdare sto AW,per poi vedere il sonaretto di turno tacere improvvisamente quando uscirà il vg(quando si renderà conto del valore del vg).un chiaro esempio fu gow2.si passò dalle smerdate incontrollate al silezio imbarazzante ![]() ci sarà da divertirsi. cmq per il 2010 penso(avendo sia ps3 che 360)che ms sia avanti come esclusive. vg quali sc conviction,me2,aw e robina tipo metro 2033(a proposito quando esce?) globalmente siano un tantinello sopra le grandi esclusive sony(che cmq mi giocherò tutte).gt5 è tutto da verificare(sempre che esca prima dell'armaggeddon del dicembre 2012 ),cosi' come heavy rain.l'unico punto fermo è gow3.cmq vedo ms avanti anche se di poco. ![]() ![]() PS3:GOW3 / Ultime perle:(Biggy riguardo gow3):Quindi fatemi capire, il solito button masher caciarone riciclato per la terza volta con qualche texture sbumpata e decine di altre low-res,con backtracking a manetta e difficoltà calibrata col c**o ?Crap Of The Year Ultima modifica di 55R77 : 14-11-2009 alle ore 10.07.38 |
|
|
|
|
|
#554 (permalink) | |
|
detto Ibra
|
Citazione:
Se fosse, ci sarebbero anni luce di prese per il culo. Roba da rendere il topic "fail,owned" dei Margini un misero antipasto!
![]() PSN Tag: DuNn_HeRo - Tag "dell'altra": IQbR DuNn HeRoI
Meglio Uno Scudetto Da Lupi Che 100 Da Agnelli - AS ROMA 1927 |
|
|
|
|
|
|
#555 (permalink) |
|
Re dell'AFTERLIFE
|
Il problema di Gow2 è l'alone di pregiudizio che lo circonda. Del tipo:"more of the same", "ripetitivo", "non offre novità", "era meglio il primo" e via così. Quando invece se LO SI È GIOCATO è totalmente differente.
![]() "Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce" Andrew Ryan, Bioshock, 2K Games 2007 |
|
|
|
|
|
#560 (permalink) |
|
Heavy Metal Master
|
Ho visto i video. Semplicemente stupendo. Grande atmosfera e stile che trasuda da tutti i pori. Peccato che il codice sia ancora un po acerbo. Si notano molti rallentamenti e soprattutto un fastidioso tearing molto presente. Spero sistemino. Sarebbe un peccato.
|
|
|
|
|
|
#561 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ma quanto sono belli gli alberi quando si muovono?
|
|
|
|
|
|
|
#562 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() Amo questi dettagli!
|
|
|
|
|
|
|
#568 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|