|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2021 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
cazo però allora 10 graficamente a cosa lo dai
?cmq,è tutta un questione di gameplay....per quello è una pietra miliare caro marco. Non porta niente di effettivamente nuovo...ma giocaci e capirai ![]() unisci questo alla grafica che si ritrova ed hai un esperienza action/adventure che rimarrà nella storia. la trama non ha pretese ma è molto godibile e bella ... "c'è" insomma. bella solida.grafica 10 gameplay 10 trama 8.5 sonoro ... boh,io l'ho giocato sul'home teathre e davvero spaccava di brutto ![]() on-line: 8.5
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#2023 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Però ha una bella grafica non dà 10 perchè altrimenti a Crysis devi dare 30 .Il gameplay è buono prendendo spunto a piene mani da Gears of war e Tomb raider. ps Dare 10 a un gioco su qualsiasi piattaforma è ridicolo il problema è che oggi si danno voti troppo alti.I giochi dai 10 erano i Mafia 1,Max Payne 1,MGS1e pochi altri eletti. ![]() xbox 360 defunta causa il koso.
AAA cercasi disperatamente line-up 2012 per la xbox 360. Ultima modifica di Al84 : 20-02-2010 alle ore 14.52.04 |
|
|
|
|
|
#2024 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]()
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#2025 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
![]() figa se su console usiamo crysis come metro di gudizio .... uncharted 2 8 tutto il resto dal 6 in giù ![]() tomb raider...anche no dai. gears,si , ma c'entra cmq poco. per me ti ha deluso perchè sei scarsino a giocarci
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#2026 (permalink) |
|
GOW3
|
Ma magari fossi scarso a giocarci
Unc 1 l'ho finito in un lampo.Il fatto che me l'avetre ucciso voi con l'hype è stato il mio primo gioco per ps3e probabilmente mi aspettavo troppo.Però sia Unc 1 che Unc 2 sono ottimi titoli basta non avere aspettative troppo alte(come avevo io) dopo tutte le super recensioni che avevo letto.Marco non leggere le recensioni e ti piacerà. Per quanto riguarda i voti io sono per darli bassi.I giochi da 10 sono quelli che entrano per sempre nella storia dei videogiochi e per me sono veramente pochi. ![]() xbox 360 defunta causa il koso.
AAA cercasi disperatamente line-up 2012 per la xbox 360. Ultima modifica di Al84 : 20-02-2010 alle ore 15.02.19 |
|
|
|
|
#2028 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
![]() anzi no! c'è il 21/20 ed il 11/10 ![]() vai oltre la demo del 2,e ricrediti ragazzo mio
|
|
|
|
|
#2030 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() anzi!! ci son giochi superiori graficamente come ad esempio Batman asylum o Dirt 2 anche se son generi completamente diversi!!(cit)
|
|
|
|
|
|
#2031 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Se Uncharted ha mantenuto anche solo in parte il mediocrissimo gameplay dell'1 ![]() Comunque torniamo IT o andiamo a parlarne nel topic di GOW 3, per par condicio
|
|
|
|
|
|
#2032 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Si possono e devono dare i 10, se capita, e si devono valutare meglio i giochi nell'intervallo fra la sufficenza e massimo! |
|
|
|
|
|
#2033 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Oggi non contano più manco i voti singoli, conta solo la media. Ormai si prende un considerazione un gioco se ha la media sopra al 90%. La scala di giudizio dallo 0 al 10 è stata rimpiazzata con quella dal 90 al 100. Fosse per me debellerei proprio il voto in generale, è il male dei videogiochi. Una volta, come dicevi te aveva senso, ora è totalmente inutile. Tra 5 anni la scala si ridurrà al 99-100 e via dicendo. |
|
|
|
|
|
#2034 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Il 10 che oggi spesso viene dato qualche anno fa sarebbe stato un 8 e mezzo al più 9. Quando si tornerà a dare un senso ai voti crederò ai 10 che alcune testate danno. ![]() xbox 360 defunta causa il koso.
AAA cercasi disperatamente line-up 2012 per la xbox 360. |
|
|
|
|
|
#2036 (permalink) |
|
DettoStraccetto
|
Su questo non sono d'accordissimo, per il semplice fatto che il pc non ha una generazione o meglio, mi spiego, nel D1 di crysis non c'era un pc che lo tirasse in maniera buona, oggi lo tira molto bene e molto probabilmente domani lo tirerà in fullhd a 60fps con tutto attivato, ora mi chiedo qual è la generezione di crysis?
![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|