|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#242 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Bravo era ora ci arrivaste anche voi.Sto mercato fetente sta crollando anche per questo.... i titoli console devono rimanere tali, sia per sfruttare le caratteristiche peculiari dello stesso (nn solo hardware, ma anche di servizi e controlli), sia per caratterizzarli, sti cessi. Altrimenti davvero, tanto vale aggiornare il pc, se si continua così... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#243 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
11 giorni di sonno???? ti capisco
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
un pò come è stato per killflop2
![]() succederà anche con GT5??? ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
per me sarà ciò che doveva essere alone in the dark (e che non è stato)...una figata pazzesca quindi.
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
gt non flopperà mai forse potrebbe deludere qualitativamente,anche se per me assolutmente no , ci stanno lavorando come muli.
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#251 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
quindi anche alan wake ha parecchie possibilità per l'hype (anche se non è stato sputtanato con milioni di immagini e filmati ne pubblicizzato ogni mese) di diventare un GIOCONE e non matematicamente delusione
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
#252 (permalink) | ||
|
Viking Member
|
Citazione:
Ciò che consigli tu, parlando francamente, quanto concretamente intaccherebbe il fenomeno della pirateria? Sortirebbe un effetto attenuante assolutamente impercettibile quanto una pisciatina su un incendio o un vaccino anti-influenzale ad un malato terminale di cancro. Di soluzioni "concrete" non se ne applicano perchè non se ne conoscono. Citazione:
Quando misero sugli scaffali Half life 2 (unico gioco "intero" da loro pubblicato nell'arco di ormai 5 anni) sviluppando il celebre source engine, lo rifilarono a 50 sacchi pieni. E qualora le voci su un nuovo motore per episode 3 fossero fondate, vedrai a che prezzo lo sbatteranno su steam, mi sa che qualcuno se li scorda i 29$. é come se già lo sentisi da adesso Doug Lombardi proclamare una delle sue solite notizione. ![]() ![]() "Queste mura sono strane. Prima le odi. Poi ci fai l'abitudine, e se passa abbastanza tempo, non riesci più a farne a meno. Sei istituzionalizzato. è la tua vita che vogliono, ed è la tua vita che si prendono". |
||
|
|
|
|
#255 (permalink) | ||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Mario Galaxy è la dimostrazione che il sw si adatta all'hw, se non ci fosse il mote il gioco funzionerebbe in altra maniera, non hanno detto "vogliamo fare un gioco con queste funzionalità quindi inventiamo un aggeggio", hanno detto "se inventiamo una periferica così si aprono queste possibilità nuove"; poi è ovvio che c'è un interscambio, ma quando Carmack fa un engine 3D si basa su specifiche che esistono, poi telefona a nVidia/ATI e dice "certo che se poteste integrare il vis-culling via hardware gli engine grafici potrebbero essere più leggeri". |
||
|
|
|
|
#256 (permalink) | ||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Poi che cosa c'entra l'engine vecchio. E' vecchio oggi, ma quando HL2 è arrivato nel 2001, avevano lavorato per vari anni all'engine! Che poi già allora avesse un look vecchio sono il primo a dirlo, ma se hanno degli ingegneri che possono solo guardar dal basso Carmack e Sweeney è un discorso che esula. In ogni caso sbagliate in partenza considerare il valore di un gioco dal suo engine, potrebbe essere fatto in 2D ma con uno stile e qualità tali da meritarsi la sua pricetag, hai visto World of Goo? Citazione:
![]() Ultima modifica di Black Dog : 17-07-2009 alle ore 15.41.55 |
||
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Il problema di MS non è l'utenza xbox 360 a quelli se il gioco è valido vendi lo stesso,il problema è l'utenza di altre console che preferiscono scaricarsi a gratis il gioco sul loro pc.L'abbiamo visto con GOW1 perchè dovete negare sempre le cose che tutti vediamo chiaramente. Fermo restando che per me possono fare uscire la versione pc quando vogliono non mi frega niente. Ma è normale che la MS avendo finanziato il gioco per 5 anni voglia il gioco al più presto per xbox 360 con la maggior qualità possibile e che voglia ricavarne tanto in termini di vendita cosa che l'uscita in contemporanea su pc non permetterebbe . Secondo te GOW2 avrebbe venduto 2 milioni di copie in due giorni se fosse stato disponibile su pc al day one.Secondo me no. |
|
|
|
|
|
#258 (permalink) | ||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Black Dog : 17-07-2009 alle ore 15.53.47 |
||
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Se hai comprato GOW1 originale complimenti sei uno dei pochi perchè GOW1 su pc è stato scaricato molto ma molto basta che ti fai una ricerca tra i siti torrent e te ne rendi conto da solo. Vi ripeto a me frega niente se esce per pc io ho fatto un ragionamento su quale è il motivo per cui la MS ha deciso di portare avanti per prima la versione xbox 360 cioè le vendite molto maggiori che garantisce e anche come ho scritto in un altro post il fatto che la Remedy sarà stata indietro con il lavoro dato che il team è molto piccolo(un 40 persone come hanno sempre detto e riportato tra le loro faq) Naturalmente il motivo principale però restano le vendite. |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
D'altro canto è pieno di esempi a dimostrare quello che affermo. Guardo ai Polyphoni con la serie GT, guardo il progetto Gears of War finanziato da M$, guardo a KZ2 finanziato da Sony al solo scopo di avere un Halo Killer. Poi per carità, nega pure l'evidenza, ma di titoli AAA che richiedono il coinvolgimento più o meno diretto dei produttori hardware per essere portato a termine a certi livello è pieno, non solo in questa generazione ma anche in quelle passate. Se fosse come dici tu, a quest'ora SEGA avrebbe dato a me ed al resto dei fan che lo aspettano, un seguito di Shenmue. Invece quando SEGA è uscita dal mercato hardware si sono praticamente spente le speranze di vedere il finale del gioco che per tutti è stato rappresentativo di un Hardware, perhé quando dici Dreamcast dici Shenmue. Ma son cose di un ovvio e di un banale tali per cui mi fa persino effetto doverlo spiegare. Poi tralasciamo la questione Galaxy. Hanno creato il Wii mote puntando tutto sul gioco che rappresentava meglio Nintendo (ed il proprio hardware). Il Wiimote nasce per dare un impronta diversa ai propri giochi, è stato costruito (così come lo fu l'analogico ai temtpi del N64) per dare una direzione diversa al mercato di Nintendo. Dire che il Galaxy s'è adattato all'hardware è come sostenere che la terra è quadra. Nintendo ha fatto l'hardware per prendere distacco dagli altri produttori (azzeccandoci come non mai), ed i giochi non sono adattati all'hardware, sono giochi per i quali l'hardware è stato creato. Ma tu pensa che mi tocca leggere. ![]() Carmack non fa nulla di tutto quello che dici, perché non lavora per chi produce HArdware. Oppure credi che M$, Nintendo e Sony non interpellino nessuno dei loro team interni quando creano una nuova macchina?
![]() ![]() Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo) Ultima modifica di diox : 17-07-2009 alle ore 17.45.26 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|