|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) | |||||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Stavamo cercando di farvi vedere la situazione da un pdv diverso. Per la cronaca ora sono un boxaro, visto che il mio pc ha la mobo rotta e col Macbook non gioco ad una cippa. Lo specifico perchè non vorrei che pensaste che sono anch'io un sonaro arrabbiato. Per quanto riguarda teamsize: conta relativamente, come dicevo dipende tutto dai tool e dalla caparbietà, vedi id Software con Rage. Tempo di sviluppo: i tanto lamentati ritardi sono probabilmente dovuti proprio alla versione xbox, l'engine Remedy -secondo le dichiarazioni- è stato architettato per processori quad-core e guardacaso proprio dopo essere stato mostrato anni fa sul palco Intel, è sparito mancando la data inventata da MS di "gennaio 2008", data in cui Remedy aprì posti di lavoro per mapper/scripter, cosa che fece pensare che in realtà mancassero i veri e propri contenuti di gioco ma che tecnicamente tutto fosse a buon punto. Citazione:
Citazione:
Citazione:
e se fai l'analisi grammaticale vedi che dici la stessa cosa che dico io.Nasce il mote poi il gioco. E' ovvio che quando crei un hardware hai in mente alcune caratteristiche del software che lo sfrutterà, sono le idee che vedi nelle techdemo alle presentazioni. Per esempio l'interfaccia-murales alla Minority o il peek dietro gli angoli in un fps, realizzati attraverso sensori di movimento e telecamera li mostrarono 4-5 anni fa al CES (se non erro), ben prima che il Wii fosse mostrato al pubblico. Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
#262 (permalink) |
|
Divino
|
Quindi sei consapevole del fatto che senza il supporto di M$ produttore hardware Gears non sarebbe Gears.
Che senza Sony produttrice del marchio Playstation non ci sarebbe la serie di GT come la conosciamo. Che senza l'impegno hardware di Nintendo, il Galaxy non esisterebbe? Perché è di questo che stiamo parlando.
|
|
|
|
|
#263 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
!capisco comunque che a te brucia di piu' perchè i tuoi multipiatta sono tutti inferiori
![]() ![]() Ultima modifica di Evil_Jin : 17-07-2009 alle ore 23.44.18 |
|
|
|
|
|
#264 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Finché i giochi vendono e fanno profitti, ci sarà la gara per finanziare le case che sono in grado di produrli. Non mi pare che Rockstar o Infinity Ward abbiano problemi a trovare finanziamenti per i loro giochi. Valve è indipendente per scelta del suo creatore, ma ci hanno provato TUTTI a comprarla. E' una banale legge di mercato, così banale che non capisco com'è che ne stiamo discutendo ancora. ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Viking Member
|
Citazione:
Mai voluto insinuare si trattasse di un furto anzi, quel gioco vista la sua qualità lo avrei pagato volentirei anche 100 fottuti €. Uno dei videogames che più ho amato in vita mia. Era per spiegare che la valve i suoi titoli più recenti li vende a prezzi ultra concorrenziali appunto perchè relativamente meno laboriosi e costosi. Ma quando lavora a progetti più complessi e completi (come fu half life 2), vende a prezzo pieno (ovviamente e giustamente). ![]() ![]() "Queste mura sono strane. Prima le odi. Poi ci fai l'abitudine, e se passa abbastanza tempo, non riesci più a farne a meno. Sei istituzionalizzato. è la tua vita che vogliono, ed è la tua vita che si prendono". |
|
|
|
|
|
#266 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
The Escapist : News : Alan Wake Fans Launch Internet Petition
i PCisti sonari sono incazzati hanno aperto una petizione
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
![]() I pcisti son anche piu' odiosi dei boxari ![]() Mio su 360(finalmente si riaccende-_-) |
|
|
|
|
|
#268 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
xò lo sò che è solo un sogno impossibile ![]() cmq se l' arcade cala di prezzo finalmente mi prenderò una xbox ![]()
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#269 (permalink) |
|
Spettro
|
Alan Wake è stato rimandato? :-| L'unica data annunciata è stata marzo 2010.
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
#270 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() PS3 quindi nada forse un anno dopo per SC ma sempre tardi è ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#273 (permalink) | |
|
Viking Member
|
Citazione:
Sono queste le iniziative che cambiano il mondo ![]()
![]() ![]() "Queste mura sono strane. Prima le odi. Poi ci fai l'abitudine, e se passa abbastanza tempo, non riesci più a farne a meno. Sei istituzionalizzato. è la tua vita che vogliono, ed è la tua vita che si prendono". |
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Il gioco per quello che s'è visto ha del potenziale, ma tanto. Però anche AitD ne aveva. Certo, lo sviluppatore può autorizzare un certo ottimismo, però le aspettative sono talmente alte che il rischio delusione c'è ed è dietro l'angolo.
|
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
boh,mi da l'idea che sia molto curato sotto ogni aspetto, vedremo
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Spezzoni già visti, ma con alcune scene inedite.
Stream - Gamersyde Graficamente sembra bello tosto, anche negli interni. Animazioni che non convincono del tutto ma solo in paragone a quello che vediamo su schermo. |
|
|
|
|
#280 (permalink) |
|
Spettro
|
Sin dal primo impatto mi è sembrato interessantissimo. C'è del "feeling" insomma e questo per me è fondamentale con un videogames... poi,trattandosi di un titolo per 360,presumo ci sarà anche modo di testarlo (non come la Sony che ti costringe a comprare l'80% dei giochi a scatola chiusa) ,quindi di capire,seppur da pochi livelli,se vale tutto quel che sembra valere.. C'è tempo però prima che Alan si svegli...
..ed è pure un bene visto che tra Fifa10,Brutal Legend,Uncharted2,Gta Gay Tony,ecc.. avrebbe rischiato di passare inosservato ![]() LIVE & PSN
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|