|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#382 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
grafica invalutabile da sti video. dai video direct-feed più recenti pare cmq buonissima,una delle migliori su 360 e in assoluto. qualche animazione legnosa.
atmosfera fantastica....il gameplay è sempre più interessante,speriamo solo non annoi alla lunga ma non credo,penso sarà abbastanza vario dato che di giorno dovrebbe essere molto diverso. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#383 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() anche se nei remdey confido al 100%
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#391 (permalink) |
|
GOW3
|
Esattamente ma come fa qualcuno a criticare Alan Wake e la Remedy non lo so.Va bene essere sonari e capire poco e niente di videogiochi ma cosi è troppo.Non riescono a capire quando la forza in un videogioco scorre forte.
![]() xbox 360 defunta causa il koso.
AAA cercasi disperatamente line-up 2012 per la xbox 360. |
|
|
|
|
#392 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
![]() siete voi che venite a gettar merda su qualsiasi dettaglio di qualsiasi gioco ps3 eh ![]() cioè un gioco o è uncharted 2 oppure lo devastate
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#393 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
L'importante sono storia e gameplay se la Remedy facesse uscire oggi Max Payne 1 con la grafica di 7/8 anni fa sarebbe comunque un capolavoro. ![]() xbox 360 defunta causa il koso.
|
|
|
|
|
#394 (permalink) |
|
GOW3
|
Non mi riferivo a te ma al commento sopra quello di ICE che non era il tuo.Su Unc 2 mai detto una parola se vuoi possiamo parlare di Unc 1 che è il primo gioco che sto giocando su ps3 ed è bello ma il capolavoro non so dove l'avete visto.
AAA cercasi disperatamente line-up 2012 per la xbox 360. Ultima modifica di Al84 : 07-11-2009 alle ore 13.05.34 |
|
|
|
|
#395 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#396 (permalink) | ||
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
![]() non è che per questo non si possa fare un commentino sulla grafica eh ![]() Citazione:
![]() steve il 2 è un capolavoro per svariati motivi che non sto a spiegare.diciamo solo che se non è un capolavoro lui,bisognerebbe fare una rivalutazione su molti giochi. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
||
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
GOW3
|
Lo proverò appena lo trovo a 30 euro o usato graficamente so che è bello lo vedo con i miei occhi devo vedere a livello di storia e gameplay se mi convince di più di Unc 1 da cui sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.La parte online è buona in Unc 2??
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|