|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
#503 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
domanda:l'hai giocato? ....ops,appena letto il commento su gta4.lasciamo perdere che è meglio.auguri e buon divertimento gta4 = gioco di merda = di conseguenza vende tanto.sei un grande
|
|
|
|
|
|
#504 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() A me ha dato un po' fastidio oggi a scuola sentir tessere le lodi di MW2 (ma non perchè abbia qualcosa contro MW2) dalle stesse persone che quando gli parlavo di uncharted mi dicevano che faceva cagare quando non l'hanno nemmeno provato
|
|
|
|
|
|
#505 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
![]() ricapitoliamo sto benedetto postulato: nome vg = capolavoro seminale = vede na sega nome vg = merda sciolta = vende a carrettate ![]() sull'argomento ico vs gta4(che nn centrano na sega tra loro e che son due vg che amo tantissimo)evito altri commenti. adios |
|
|
|
|
|
#506 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#509 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
pure io mi son incazzato quando hanno penalizzato R&C perchè graficamente nn è uber come unchy2(paragone/penalizzazione che nn hanno fatto + con nessun altro vg) |
|
|
|
|
|
#510 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Su MW2 e R&C non parlo, non l'ho giocato e non posso dire niente
|
|
|
|
|
|
#518 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
stanno riuscendo a far peggio di killzon 2
![]()
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|