|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#561 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ma quanto sono belli gli alberi quando si muovono?
|
|
|
|
|
|
#562 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() Amo questi dettagli!
|
|
|
|
|
|
#563 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Fantastico!
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#568 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#573 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
onestamente mi son rotto i coglioni giggi...leggi un po' qui... alla prossima togli le tende anche tu!
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) Ultima modifica di DIAZE : 14-11-2009 alle ore 18.40.58 |
|
|
|
|
#574 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non mi da fastadio ignorare niago, dico solo che sarebbe bastato segnalarmi il topic in questione senza alcun bisogno di esprimersi in modo volgare e minaccioso. |
|
|
|
|
|
#575 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#576 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
Peraltro il tuo post non è stato nemmeno sanzionato... Ora, per me puoi tranquillamente andare a fare compagnia anche tu al tuo amichetto per un po' ma visto che forse sono troppo "coinvolto" nella cosa segnalo e lascio decidere ad altri il da farsi. Se ritieni che in qualche modo mi sia comportato in maniera scorretta nei tuoi confronti ti invito a fare altrettanto con me.
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) Ultima modifica di DIAZE : 14-11-2009 alle ore 19.47.14 |
|
|
|
|
|
#577 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#579 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
E comunque non preoccuparti, penso sempre prima di parlare ![]() Edit: Difficile ![]() Comunque è vero, date questo potere anche ai mod!
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" Ultima modifica di brooney : 14-11-2009 alle ore 20.58.23 |
|
|
|
|
|
#580 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
Hai proprio ragione, ora rassegno le dimissioni e propongo te come nuovo moderatore (sicuramente più equilibrato e maturo del sottoscritto)
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|