|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#761 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si, ma allora te le cerchi...
![]() "Dal mio punto di vista invece "Project Milo" è sempre stato solo un "motore", un po quello che era, ed è tutt'ora, l'Unreal Engine per i motori grafici o l'havok per la fisica. " (cit. clerommel).
Ultima modifica di gigggi : 11-12-2009 alle ore 01.07.12 |
|
|
|
|
#763 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
non hai capito. riguarda il mio messaggio precedente.
![]() "Dal mio punto di vista invece "Project Milo" è sempre stato solo un "motore", un po quello che era, ed è tutt'ora, l'Unreal Engine per i motori grafici o l'havok per la fisica. " (cit. clerommel).
|
|
|
|
|
#766 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#776 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
final fantasy non usa la tecnica di alan wake dato che sono fondali ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 11-12-2009 alle ore 15.38.01 |
|
|
|
|
|
#777 (permalink) |
|
GOW3
|
Continua lo speciale di 1up su AW:
Alan Wake Preview for the Xbox 360 from 1UP.com No.5 -- This one's a spoiler... ...but it's also kind of awesome, so I had to include it. It turns out that in Alan Wake's past, he "made a career of writing bestselling crime thrillers set in New York City where the protagonist was a hardboiled cop," says Lake. This was in response to a question about easter eggs in the game that might refer to Remedy's previous franchise Max Payne, so it's pretty easy to see what Lake's talking about here. The most interesting part of this, however, is that players will actually get to take control of a flashback sequence during that timeframe. Alan Wake è quindi lo scrittore di Max Payne simpatica questa cosa ![]() Ti prego Remedy un bel flashback in cui Alan Wake si traforma in Max Payne ci vuole. ![]() xbox 360 defunta causa il koso.
AAA cercasi disperatamente line-up 2012 per la xbox 360. Ultima modifica di Al84 : 11-12-2009 alle ore 16.38.22 |
|
|
|
|
#779 (permalink) | |||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Citazione:
come contenuti i modelli di auto e personaggi hanno un pò di poligoni in più, sono stati aggiunti gli effetti post-process (motion blur, blooming ecc) ed è stato implementato il sistema particellare (fumo, scintille ecc).Vorrei ricordare poi che non hanno mostrato la tromba d'aria allo stato attuale di sviluppo (e cmq in passato si è vista solo in video di bassa qualità), inoltre la luce nel gioco è volumetrica... non mi pare che ancor oggi sia uscito un gioco con tale caratteristica. Citazione:
comunque si dice "a fRotte". ![]() Ultima modifica di Black Dog : 11-12-2009 alle ore 17.54.28 |
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|