|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#962 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
....hai del potenziale.tanta fantasia. tra l'altro ho proprio detto che aw non sarà eccelso ![]() ripigliatevi oh siete permalosi in un modo scandaloso mamma mia , ci fosse qualcuno che ha insultato il gioco e lamerato pesantemente potrei capire...ma non mi sembra il caso
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#963 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() (apple merda) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#965 (permalink) | |||
|
Viking Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Secondo me potrebbe suddividersi in più aree relativamente vaste, connesse tra loro da percorsi lineari con architettura a "corridoio" delimitate dalle classiche barricate invalicabili come alberi, staccionate, guardrails e cazzi vari, che danno l'illusione di un open world perchè circondate da ambienti tridimensionali visibili, ma comunque non esplorabili (e da questa soluzine nascono tanti trucchetti di modelling e rendering che i coders conoscono bene ). Ed è cosa ben diversa da gestire un'ampia arena con estensione circolare a 360° iberamente esplorabile in lungo e in largo.E sia chiaro, non voglio fare la parte delllo spaccacoglioni che tenta ad ogni costo di sminuire il prodotto remedy, anzi ribadisco quanto sia visivamente spettacolare e quanto avanzato sia il sistema di illuminazione globale dinamico, così come il render sulle superfici diffusive, eccelsi davvero e giù il cappello. Ripeto solo che in quanto a modelling prende sberle sulle gengive da altri Free Roaming attualmente esistenti, quali appunto FC2, in cui compaiono ettari di vegetazione fitta geometricamente molto più complessa dei pini o delle rocce di AW, che sputano spigoli da tutte le parti. ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|||
|
|
|
|
#969 (permalink) | |
|
°°Il Fulgido°°
|
Citazione:
![]() diffonde perle a basso costo per i bisognosi. MS è conosciuta prorpio per la sua offerta di qualità e convenienza. non sarai mica uno di quelli "perchè è mio è il meglio" tu? ma siamo OT di brutto. |
|
|
|
|
|
#970 (permalink) | ||
|
Utente Incazzato
|
Citazione:
Dovessi cambiare non so se prenderei un altro Mac, ma solo perchè 7 non è affatto male. Certo, non poter più usare Logic sarebbe un bel colpo. Devo dire che non è facile tornare indietro, per quanto il mondo Apple sia più dispendioso. Fine OT. Citazione:
Ultima modifica di Lord_Ghodamas : 15-01-2010 alle ore 10.19.21 |
||
|
|
|
|
#971 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Uno riguarda l'aspetto puramente tecnico-tecnologico, l'altro il gameplay: puoi avere un'ambientazione sandbox ma impedire una navigazione libera, mentre per avere una navigazione libera devi per forza avere un sandbox. Ripensate a Far Cry e Crysis, considerati tecnologicamente dei sandbox, ma... esplorazione libera? Proprio no, era possibile approcciare una sitazione di combattimento da 3-4 vie diverse, ma non era assolutamente possibile visitare tutta l'isola ed alterare il corso narrativo degli eventi, come accade in Far Cry 2. Perchè darsi tanta pena? L'ambientazione è più coerente, è più facile per i designer/artisti lavorarci sopra e lo scripting delle missioni è più semplice. È inoltre un investimento sul futuro, in quanto creare espansioni non richiede la creazione di materiale nuovo come per un HL2, un enorme risparmio di tempo ![]() ...e infatti ti ho chiesto perchè non sarà eccelso. Come bonus mi piacerebbe sentire una spiegazione alla tua affermazione per cui sarebbero uscite due versioni di AW, una per PC con un sandbox e una per Xbox, downgradata. Perchè è questo quello che hai detto, manifestando il tuo scetticismo sul fatto che la Xbox non possa reggere un engine del genere, dato che il gioco era stato annunciato per le due piattaforme in contemporanea. |
|
|
|
|
|
#972 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
e che il gioco in 4 anni abbia subito modifiche!???? e che su pc sia stata mostrata una versione uber rispetto alla console??? ma chi l'ha detto che non sarà eccelso!????...per le console lo sarà sicuramente. Ma non può permettersi una struttura free roming alla assassin's /far cry ed anche la grafica settante se permetti. non ho detto che non sarà send box o quello che ti pare....ho solo detto che per ora abbiamo visto solo parti lineari e notturne del gioco su 360 ...VERO. e non di quella dimostrazione dell'engine su pc. non capisco perchè vedi il tutto come un "alan wake limitato /merda". i fatti dicono questo...poi ci sono le tue parole di speranza....che sia chiaro,spero si avverino ...ma aspettiamo di vederlo bene prima. Non ci sono manco dichiarazioni ufficiale che affermano cio che dici tu.tra l'altro non capisco questa struttura sandbox ma non del tutto esplorabile. Guarda che non è motivo di vanto e di "io ce l'ho più lungo " eh...bensi mi pare solo uno spreco di risorse. mettere a disposizione un certo spazio volendo totalmente esplorabile....per poi darti cmq delle limitazioni??? non credo proprio sia così. chi vivrà vedrà ma quest'ipotesi è assurda cmq la si guardi. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! Ultima modifica di DecaMj : 15-01-2010 alle ore 13.23.39 |
|
|
|
|
|
#975 (permalink) | |
|
°°Il Fulgido°°
|
Citazione:
In ogni caso, al momento sulle esclusive il 30% è uscito e anche palesemente. Attendiamo il pareggio dell'inseguitrice. Che poi sulla carta non sia così... valutiamolo... Ma possibile che non ne scrivi una giusta?
|
|
|
|
|
|
#976 (permalink) |
|
Spettro
|
due hardware strutturalmente diversi che al momento non han dimostrato un bel niente!
sono assolutamente comparabili.. quello che fa' il cell con la rsx lo fa'tranquillamente senza sforzi il tri core con la sua scheda video....le chiacchiere dei programmatori alla fine "specialmente con i multi" si son viste che son solo chiacchiere!.. quindi mi attendo tranquillamente giochi graficamente come u2 su 360..l'unica differenza e'il bluray ma tanto io ho un hd da 80 gb who cares??? mi dai 3 4 dvd o anche 5 e ci metti tutto dentro! con la solfa inutile della differenza voi sonari siete diventati una palla unica! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
#977 (permalink) |
|
°°Il Fulgido°°
|
le chiacchiere dei programmatori valgono quanto le tue?
ti basi sulle tue sensazioni? i due hw sono diversi. Dato di fatto. per ora il meglio è stato visto con acclamazione su ps3. Dato di fatto. Con i se e con i ma, puoi proprio solo basare le tue meravigliose uscite.
|
|
|
|
|
#978 (permalink) |
|
Spettro
|
ma quale dato di fatto? capacita poligonale dettaglio e risoluzioni che pure u2 benche
sia grandioso e'tranquillamente gestibile dalla 360..il problema dipende se un programmatore ci programma oppure no ,tutto il resto son cazzate da cw ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
#979 (permalink) | |
|
°°Il Fulgido°°
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#980 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
la realtà è che su ps3 girano robe che attualmente su 360 nn ci sono.si possan fare solo ipotesi,anche se la tua è una magra consolazione.sei un fanboy boxaro e come tale devi convincerti e vuoi convincere gli altri(nn riuscendoci)che il 360 può far quello che gli pare e dipende dai solo dai programmatori.il problema è che mancano i fatti.se su 360 nn cè niente di paragonabile a u2 e in parte a kz2(come grafica ne)è inutile blaterare. poi come al solito fai paragoni,riporti percentuali che nn hanno alcun riscontro e alla fine fanno solo sorridere. i numeri parlano chiaro.ps3 in netta ripresa come vendite e qualità delle esclusive assolutamente superiore.le esclusive 2010 dispiace ammetterlo ma sono globalmente superiori.roba tipo gow3,last guardian,Yakuza 3,White Knight Chronicles,Final Fantasy XIII Versus,Demon's Soul,gt5,heavy rain e altri sono oggettivamente superiori a quelle 360(anche perchè diversi titoli sono alla loro prima apparizione nella next-gen e alcuni sono nuovi IP.su 360 otime esclusive ma diversi seguiti di roba già uscita.ME 2 e fable 3 su tutti.quindi qualità e originalità a favore ps3) nn rosicare + perchè ti fa male ![]() te dici che u2 è fattibile e gestibile su 360...fonti?posta i link di dove hai letto ste cose...delle impressioni e sensazioni di te che ormai vivi in simbiosi tecnorganica col 360 nn ci frega nulla(son aprole tue.... ).vogliamo i fatti.unchy 2 occupa 25 gb nel blugay....mi dici come cazzo potrebbero fare a mantenere quella qualità in un dvd?o lo fai su diversi dvd(pensa un'action du 4 dvd ...roba da cabaret)o si passa a un pesante downgrade....vedi in ff13 dove filmati e audio son compressi(su 360) per motivi di questo tipo... p.s:dubito che su 360 trovi programmatori e hai risorse hardware per sfornare un gt5 con quella qualità,n° di auto in pista e in full hd... nn nominare gt5a in quanto NN E' il prodotto finale.soltanto una pagliacciata made in poly nn si sa èpper quale motivo pubblicata |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|