|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1003 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
Si vedrà qualcosa in più con il Cryengine 3.0 sulla scalabilità di questi motori. Lo stesso Yerli ha dichiarato che in quanto a shader il motore sulla 360 va meglio (mentre perde in calcolo fisico ed effetti particellari). |
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
Niente da dire quando la drugo tv è usata per i vostri giochi eh.... -_
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#1006 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
vaglielo a dire ai crytek
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) | ||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Citazione:
Splinter Cell non sarà multidisco (non ne hanno mai lontanamente accennato e non mi sembra ne abbia bisogno quando non ne ha bisogno Assassin's Creed), da qui alla chiusura dei giochi in un paio d'anni concederanno a qualche altro titolone di usare 2-3 dischi e morta là. |
||
|
|
|
|
#1009 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
soddisfazione al 10% rispetto al 90% della soddifazione di una x360.. u2 sono 25gb...e le sue texture come i suoi poligoni stanno guarda un po' ugualmente su 3 dvd,se poi continuate a credere nelle fregnacce di programmatori che non possono dire diversamente! fatti vostri.... ma a differenza di tanti non rosico perche'l'altra console fa esattamente le stesse cose..con piu fatica se poi ci state male cavoli vostri gente! io le ho tutte e due e sono libero anche di infangarmela la console l'ho comprata se vi piace tutto di questa macchina bene per voi ma ritengo che apparte il blue ray e qualche titolo potevano fare anche a meno di farla la ps3! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1010 (permalink) |
|
allevatore boxaro
|
la superiorità ps3 è dovuta ai tempi e ai tipi di gioco..
la serie uncharted può essere paragonata a gow.. <gow<unchy<gow2<unchy2 e killzone2 come tipologia dovrebbe essere paragonato alla serie cod visto pure che ne è un bel clone... spazi stretti fps molto lineare senza mezzi.. molto coreografico e scenografico.. forza3 per ora è superiore a gt5p.. vedremo quando uscirà.. almeno sei mesi dopo.. ME uscito 2 anni fà rulla ancora nel suo genere.. nei multi non c'è storia ma per i sonari non valgono.. io stà super potenza ps3 non la vedo ancora.. il 30% è solo nella vostra testa.. vediamo le possime uscite come aw halo e il futuro gow che possono senz'altro migliorare.. ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
#1011 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
Negli action,adventure e tps c'è Uncharted. Negli action god of war 3 (non c'è manco bisogno di farlo uscire,la dmeo basta) Negli fps killzone Nei platform ratchet and clank nei racing forza (ma per quanto poco ancora?) Certo ti quoto sul fatto che dipende anche molto dalla tipologia di gioco ...però il punto è che mentre tra gears/uncharted 1 uncharted 1/gears 2 il passo è uno....da gears 2 (e qualsiasi altra cosa su console) /uncharted 2 i passi sono 15,senza contare che anche tecnicamente ha da dire la sua . c'è un minimo di fisica,non abbiamo ambienti piccoli,stanzette o simili ecc..tra qualsiasi action della gen/god of war i passi sono 20 (e mi chiedo perchè gli action in sta gen siano così poco curati cmq) tra qualsiasi fps e killzone 2 i passi sono 10. con gran turismo a che livello arriveremo per i racing ??gli insomniac (autori di grafiche già molto belle come quella di ratchet,e discrete come quelle di resistance) passando da 60 a 30 frame cosa combineranno ??Il dopo uncharted 2,ovvero il fatto che i naughty aiuteranno un pò tutti gli altri team interni ,porterà imho su ps3 a grafiche sempre più oltre
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
(inoltre una delle affermazioni di Rein fu che inizialmente l'UE3 ha avuto non poche difficoltà a girare su console, quindi... non credo sia possibile una conclusione simile). ![]() Ultima modifica di Dream1 : 16-01-2010 alle ore 03.28.06 |
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
beh,il frame rate cala come nel 90% dei giochi alla fine. e che su killzone ci fate mare e monti.
la sporcizia è da un lato palesemente voluta rende (e manchera anche i difetti si,ma non troppo. fa più bene che male in questo caso )non capisco perchè con killzone siate sempre così ostinati
|
|
|
|
#1015 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) |
|
Spettro
|
beh però su gli argomenti che ho in passato esposto a riguardo dei pregi tecnici dei due titoli da voi sopra menzionati, non temo smentite visto che ho argomentato sempre cose tangibili da tutti e non funboyate, poi se uno reputa Resi o Lair delle ciofeche è libero di pensarlo ma l'aspetto tecnico dei due titoli sopratutto riferito alla mole poligonale e la gestione dei fluidi (quest'ultimo nel caso del secondo ep. del titolo Insomniac)resta nel caso siate persone obbiettive, inconfutabile.
![]() Io vorrei sapere chi governa il mondo, e cosa gli direbbe uno che è senza lavoro, vorrei sapere come si fà a a cadere, e come puoi risalire senza farti male, sono un ragazzo ricordatevi che esisto, sono il re del nulla, mentre il nulla ruba i migliori, vorrei sapere perchè non è reato fare la puttana di stato, ed abusare ogni potere.....
Ragazzo - Litfiba. |
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
paradossalmente la facilità di programmazione della 360 ha rallentato lo sviluppo di motori studiati per sfruttare appieno la console MS.. forse infati il primo e vero motore ad hoc per 360 sarà l'halo engine per reach.. a 4 anni dal lancio della console.. forse solo rare usa motori ad hoc.. e infatti banjo tritura racchetta e cacchetta.. ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Mah, io penso che ogni discussione dovrebbe avere fine quando si guarda a techdemo come quelle del CryEngine 3: nulla da invidiare ad Uncharted 2, lo standard grafico a quest'anno, con l'addendum che è un sandbox-engine... ed è multipiattaforma, non ci sono praticamente differenze fra PS3 e Xbox.
Cosa mi tocca leggere, di nuovo Banjo preso ad esempio come realizzazione grafica?
![]() Ultima modifica di Black Dog : 16-01-2010 alle ore 12.35.56 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|