Rise and Shine Alan Wake (l'abbiamo finito) - Page 519 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-05-2010, 23.35.06   #10361 (permalink)
​ ​

Registrato il: 10-05-2003

Predefinito

Dai che forse potrete giocarvelo anche voi, su Microsoft Windows.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE

Last.FM
blake. non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.39.13   #10362 (permalink)
...

L'avatar di Steverance

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

La media sta continuando a salire, Pristo non doveva succedere il contrario?
Steverance non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.43.55   #10363 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Registrato il: 07-09-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pristo Visualizza messaggio
il menù di questa sera prevede come antipasto un po di misto di texture mai viste

seguito da un primo chiamato vegetazione mai vista mare e monti

per secondo, piatto forte della casa, illuminazione mai vista con contorno di tearing

volete anche il dolce mai visto?
per il conto presentarsi il 14 maggio è gradita la mancia
senza voler far polemica.però le img sono davvero allucinanti.texure da denuncia.l'alberello è ridicolo(roba della gen passata) come la vegetazione.
cmq l'ultima è spettacolare .la scena è letteralmente tagliata in due.senza nulla togliere al valore del vg è cmq evidente che dal punto di vista grafico ha problemi molto seri.
impressionante...ma negativamente

Wii: mario galaxy 1 / PS3: Sly trilogy / Libro: Resident evil:caliban cove

Ultima modifica di 55R77 : 06-05-2010 alle ore 23.46.37
55R77 non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.45.58   #10364 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Registrato il: 09-10-2008

Predefinito

grazie per aver quotato quelle immagini, me le ero perse.

Sono questi i momenti in cui è bello essere sonari

cassastereo non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.50.21   #10365 (permalink)
Spettro

L'avatar di Piper

Registrato il: 27-07-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
Eh sì è il primo gioco incoerente sotto questo aspetto.

In GTA dovevo sparare nelle chiappe 200 piccioni mentre ero seguito da mafia, russi, polacchi, colombiani e grecoitaliani ma era tutto normale.
In Gta come in altri mille giochi.
a bhè paragoniamo un free roaming, in cui gli obiettivi secondari fanno parte del girare il mondo di gioco, con un "psicological thriller forse survival horror ma in fondo faccio l'action tipo unchurted" che dovrebbe tenerti in "tensione" ma nel frattempo mi devo "preoccupare" di recuperare dei thermos di caffè.

la mia era una battuta, ma avete risposto davvero male. suvvia ragazzi rilassatevi, si scherza un pò.

Mass Effect 2: Il risultato è un gioco che vi spinge avanti, avanti ed ancora avanti, quasi volesse togliersi di mezzo il più in fretta possibile.Il vero problema è che avanti c’è solo l’ennessima, noiosissima, sparatoria
Piper non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.50.32   #10366 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cassastereo Visualizza messaggio

nn è questione di essere sonari.è che se l'impatto è notevolissimo,andando nel particolare si nota come in parte sia un vg incompleto e con evidenti(e pesanti) difetti.grandissimo vg ma assolutamente fuori da qualsiasi corsa al primato(ormai la fissa per il 99 % degli utenti..sonari e boxari).

altri vg meno importanti e hyppati in questi casi sarebbero stati massacrati dalla critica come vg abbozzati e completati frettolosamente

ormai sta "stanza segreta" diventerà un tormentone almeno come berzy che quando giocava a porsche challenge sentiva la neve nelle mani

Ultima modifica di DIAZE : 07-05-2010 alle ore 07.11.37
55R77 non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.54.43   #10367 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 30-03-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
nn è questione di essere sonari.è che se l'impatto è notevolissimo,andando nel particolare si nota come in parte sia un vg incompleto e con evidenti(e pesanti) difetti.grandissimo vg ma assolutamente fuori da qualsiasi corsa al primato(ormai la fissa per il 99 % degli utenti..sonari e boxari).

altri vg meno importanti e hyppati in questi casi sarebbero stati massacrati dalla critica come vg abbozzati e completati frettolosamente
dai, ma cosa ti aspettavi ? in 5 anni mica si riesce a fare tutto
gigggi non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.56.53   #10368 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Registrato il: 14-01-2003

Predefinito

Citazione:

Alone in the Dark, dai gente non vi si legge, ma guarda che foto andate a postare, forse ne potete trovare di peggio perdiox , impegnatevi di piu' a trolleggiare !
Mi pare che il punto negativo non sia la grafica, ma la longevita'

Evil_Jin non è collegato  
Vecchio 06-05-2010, 23.59.33   #10369 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Registrato il: 15-12-2002

Predefinito

Citazione:

alone in the dark ad esempio...?

EDIT: ops già detto

I'm a "Virtua" Fighter | www.segaworlditalia.com

Ultima modifica di City Hunter : 07-05-2010 alle ore 00.01.01
City Hunter non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.01.54   #10370 (permalink)
°°Il Fulgido°°

L'avatar di Collisione

Registrato il: 22-06-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Piper Visualizza messaggio
mentre corre per fuggire dal tornado (o quello che è) si deve preoccupare di recuperare un oggetto importantissimo: un thermos di caffè.

probabilmente gli servirà più avanti quando si trova nelle stanze segrete.
ma il termos è outstanding!!!

[Wii,PC,PSP,PS2,PS3,X360Player]

idlive:Collisione ignore list:Collisione id psn:sioftopaipa
Collisione non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.03.06   #10371 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
Alone in the Dark, dai gente non vi si legge, ma guarda che foto andate a postare, forse ne potete trovare di peggio perdiox , impegnatevi di piu' a trolleggiare !
Mi pare che il punto negativo non sia la grafica, ma la longevita'
primo nn l'ho postate io.le ho soltanto viste e commentate.dispiace dirlo ma sono cosi' evidenti i difetti che in questi casi essere sonari o boxari nn centra nulla.è questione di valutare oggettivamente e con un minimo di buonsenso.
cosa ho detto?impatto da primo della classe.andando nel particolare(e lo si fa per ogni singolo vg)si nota che è un vg con tanti problemi.
per me i fattori negativi son + il fatto che è un vg molto lineare(erano anni che godevo pensando a un vg "aperto")e molto meno triller psicologico di quello che volevano farci credere.i difetti + importanti per me son quelli.la grafica è su ottimi livelli come impatto.

p.s:nn per lamerare.ma se difetti del genere eran in vg esclusiva ps3 in questo momento venivano giù le pareti dalle perculate boxare.nn prendiamoci in giro

Ultima modifica di 55R77 : 07-05-2010 alle ore 00.05.41
55R77 non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.05.07   #10372 (permalink)
...

L'avatar di Steverance

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cassastereo Visualizza messaggio

Quelli in cui guardare i boxari mentre giocano aspettando nel frattempo l'uscita di GT5?
Steverance non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.06.46   #10373 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Predefinito

guarda che nelle due recensioni che ho letto e in quella di gametrailers non mi pare uccidano cosi' la grafica del gioco... mi sa che il male dei videogames non è l'hype ma le stronzate dei forum ! giocalo e poi parla, deluditi o raspati quando lo hai visto, cazzo se era meglio quando non esistevano i forum dio sonaro.

Citazione:
Messaggio inviato da Steverance Visualizza messaggio
Quelli in cui guardare i boxari mentre giocano aspettando nel frattempo l'uscita di GT5?
senza i boxari e la console war era suicidio di massa

Ultima modifica di DIAZE : 07-05-2010 alle ore 07.12.13
Evil_Jin non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.11.04   #10374 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Intanto godo

AnotherWorldx.it AWX alien legion
Dream1 non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.13.02   #10375 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Predefinito

Citazione:
guarda che nelle due recensioni che ho letto e in quella di gametrailers non mi pare uccidano cosi' la grafica del gioco... mi sa che il male dei videogames non è l'hype ma le stronzate dei forum ! giocalo e poi parla, deluditi o raspati quando lo hai visto, cazzo se era meglio quando non esistevano i forum dio sonaro.
che belle parole.ho le lacrime agli occhi.commentare i vg con img o filmati è una cosa che si fa dalla notte dei tempi(mi ricordo le preview nei giornali quando internet nn esisteva nemmeno.....si commentavano quelle e si lamerava in abbondanza).si deve smettere proprio adesso solo perchè a te nn conviene in quanto volevi un giochetto spaccaculi/settante e invece ti ritrovi con un'ottimo titolo e nulla +?

Ultima modifica di 55R77 : 07-05-2010 alle ore 00.14.25
55R77 non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.18.36   #10376 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Il bello è che i video spaccano i culi, gli screen no, la maggior parte delle recensioni sono positive, alcune no.

I grassetti sono presi non a caso per lamerare, in realtà nessun gioco su xbox 360 è fatto così bene, alla faccia del Sub HD.

AnotherWorldx.it AWX alien legion
Dream1 non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.19.12   #10377 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Predefinito

Citazione:
che belle parole.ho le lacrime agli occhi.commentare i vg con img o filmati è una cosa che si fa dalla notte dei tempi(mi ricordo le preview nei giornali quando internet nn esisteva nemmeno.....si commentavano quelle e si lamerava in abbondanza).si deve smettere proprio adesso solo perchè a te nn conviene in quanto volevi un giochetto spaccaculi/settante e invece ti ritrovi con un'ottimo titolo e nulla +?
abbello de casa caschi proprio male, ma che cazzo me ne frega di difendere alan wake, mica è mio parente !! che tristezza quando non hai da dire nulla la butti in caciara ... come tanti altri qua dentro

io dico solo che ti fai condizionare talmente tanto dalle minchiate che leggi che ti demoralizzi per due foto di merda e qualche opinione di altre persone che hanno giocato o visto un gioco... ed è tristissimo , è una mia constatazione stop.
sei del 77 quindi sei anche piu' piccolo di me, le riviste erano una cosa, i filmati le stronzate esasperate dei forum , altra roba ... vai a giocartelo sto gioco , poi torna e se non ti è piaciuto parla, prima risulti solo un troll privo di onesta' intellettuale .

Evil_Jin non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.20.33   #10378 (permalink)
Fan Mav

L'avatar di AntoSara

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

Ma a voi non fanno cagare sotto?

Le balle stanno in poco posto (Cit.)
AntoSara non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.21.08   #10379 (permalink)
Spettro

Registrato il: 21-02-2003

Predefinito

Ma in fondo chi si divertirà di più chi lo giocherà o chi lo sta perculando?
nie73 non è collegato  
Vecchio 07-05-2010, 00.21.15   #10380 (permalink)
​ ​

Registrato il: 10-05-2003

Predefinito

Citazione:
io dico solo che ti fai condizionare talmente tanto dalle minchiate che leggi che ti demoralizzi per due foto di merda e qualche opinione di altre persone che hanno giocato o visto un gioco... ed è tristissimo
*
Non è l'unico.

Stupendo fenomeno, uno tsunami di recensioni scrive "outstanding", ne arriva una che dice "schifo" e tutti a piangere, o a lamerare.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE

Last.FM
blake. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione