|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10363 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
cmq l'ultima è spettacolare .la scena è letteralmente tagliata in due.senza nulla togliere al valore del vg è cmq evidente che dal punto di vista grafico ha problemi molto seri.impressionante...ma negativamente |
|
|
|
|
|
#10365 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la mia era una battuta, ma avete risposto davvero male. suvvia ragazzi rilassatevi, si scherza un pò. ![]() Mass Effect 2: Il risultato è un gioco che vi spinge avanti, avanti ed ancora avanti, quasi volesse togliersi di mezzo il più in fretta possibile.Il vero problema è che avanti c’è solo l’ennessima, noiosissima, sparatoria
|
|
|
|
|
|
#10366 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
altri vg meno importanti e hyppati in questi casi sarebbero stati massacrati dalla critica come vg abbozzati e completati frettolosamente ormai sta "stanza segreta" diventerà un tormentone almeno come berzy che quando giocava a porsche challenge sentiva la neve nelle mani
|
|
|
|
|
|
#10367 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10368 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Mi pare che il punto negativo non sia la grafica, ma la longevita' ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10369 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() EDIT: ops già detto ![]() Ultima modifica di City Hunter : 07-05-2010 alle ore 00.01.01 |
|
|
|
|
|
#10371 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
cosa ho detto?impatto da primo della classe.andando nel particolare(e lo si fa per ogni singolo vg)si nota che è un vg con tanti problemi. per me i fattori negativi son + il fatto che è un vg molto lineare(erano anni che godevo pensando a un vg "aperto")e molto meno triller psicologico di quello che volevano farci credere.i difetti + importanti per me son quelli.la grafica è su ottimi livelli come impatto. p.s:nn per lamerare.ma se difetti del genere eran in vg esclusiva ps3 in questo momento venivano giù le pareti dalle perculate boxare.nn prendiamoci in giro
|
|
|
|
|
|
#10373 (permalink) | |
|
Spettro
|
guarda che nelle due recensioni che ho letto e in quella di gametrailers non mi pare uccidano cosi' la grafica del gioco... mi sa che il male dei videogames non è l'hype ma le stronzate dei forum ! giocalo e poi parla, deluditi o raspati quando lo hai visto, cazzo se era meglio quando non esistevano i forum dio sonaro.
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di DIAZE : 07-05-2010 alle ore 07.12.13 |
|
|
|
|
|
#10375 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10377 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io dico solo che ti fai condizionare talmente tanto dalle minchiate che leggi che ti demoralizzi per due foto di merda e qualche opinione di altre persone che hanno giocato o visto un gioco... ed è tristissimo , è una mia constatazione stop. sei del 77 quindi sei anche piu' piccolo di me, le riviste erano una cosa, i filmati le stronzate esasperate dei forum , altra roba ... vai a giocartelo sto gioco , poi torna e se non ti è piaciuto parla, prima risulti solo un troll privo di onesta' intellettuale . ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10380 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Non è l'unico. Stupendo fenomeno, uno tsunami di recensioni scrive "outstanding", ne arriva una che dice "schifo" e tutti a piangere, o a lamerare.
![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|