|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10561 (permalink) |
|
X3 esce nel 2013
|
Una cosa veramente brutta (quella è oggettivamente brutta) è vedere quanto è macchinoso Alan quando si trova a salire su un dislivello "casuale" del terreno finito lì dopo uno scontro.
Magari un pezzo di legno (per esempio), al momento che lo calpestiamo, l'animazione di Alan è imbarazzante (sembra pinocchio). Per il resto rulezza di brutto e sono convinto che farà ricredere anche chi postava le fotine a random
|
|
|
|
|
#10562 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
Infatti io non c'è l'ho con i giochi dove appunto alcuni come AW e Siren sono perle del genere a se stanti ma del sistam di marketing e Hype che ormai si è creato..non lo sopporto e per questo ormai guardo solo i miei gusti e quello che mi interessa con notevole sollievo per il mio portafogli. Delle recensioni in generale mi interessa il Gameplay l'impatto generale e la durata visto tra l'altro che per il poco tempo il gioco On-line manco lo considero..... |
|
|
|
|
|
#10564 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Bhà...
resto basito da alcuni commenti :\ La guerra dei numerini quì non l'hanno certo portata i sonari, sappiamo tutti benissimo nome cognome e INIZIALI di chi ha portato Gameranking (non Metascore perchè avere solo i voti americani faceva comodo) quì dentro, come sappiamo benissimo che i confronti con lo zoom a 500x li ha portati il bipede più boxaro che abbia mai postato qua dentro... Quindi eviterei revisionismo storico ![]() Oggi è ovvio che chi ha seminato vento... A chi diceva "bye bye 30%, a maggio finisce il predominio tecnico, gne gne, abbiamo vinto ecc..." ovviamente gli si fa strofinare il naso sopra (magari senza arrivare alla persecuzione ).Detto questo la guerra fatta con i numerini era ridicola ieri come oggi, superata in ridicolaggine solo da chi smerda determinate recensioni dando dei buffoni a destra e manca perchè il suo giochino E' OGGETTIVAMENTE un capolavoro!!!... anche se non l'hanno ancora giocato ![]() Peace ![]() Ps. cambiamo il titolo del topic va.... ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
#10566 (permalink) | |
|
3DSsato
|
Citazione:
, la limited per 69 euro e' un vero must buy... Mamma e' bellissima, bonus dvd, colonna sonora, codice per roba avatar e tema e librone.Per il gioco sono a un oretta, dopo butto un paio d'impressioni... Cmq bello bello. |
|
|
|
|
|
#10568 (permalink) |
|
|
L'avranno stampato e appiccicato in camera, così ogni mattina leggendo quel numero possono affrontare la giornata lavorativa (per alcuni scolastica, data l'età).
![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
#10569 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
infatti RH, AW è la conferma definitiva del 30% in più, con buona pace dei fanboy, quindi almeno il capitolo tecnologico è chiuso. ( ovviamente non significa che AW fa cagare graficamente e blablabla)
Ora è arrivato il momento della verità, vediamo cosa hanno combinato in 5 anni. |
|
|
|
|
#10571 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
spero che ci siano molte immagini in Alan wake files... ![]() A proposito di cavolatine, che roba c'è sul dvd bonus? temi, oggettini avatar... |
|
|
|
|
|
#10572 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#10574 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
Noi giovani troppo impegnati, con la bava alla bocca, a perculare i bozzi a casaccio. Il vero saggio, anziano, sa.
|
|
|
|
|
|
#10576 (permalink) | |
|
Ilona la tettona
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10578 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
ho letto che e' un gioco di 12 ore forse piu corto di un Bayo e di un Gow3 che son action puri,Gow3 il primo giro l'ho fatto in 13 e mezza.,Bayo ancora di piu mi pare. Cioe' io non so che ne pensiate voi sulla longevita' di un titolo del genere,ma io lo trovo davvero un po' corto se e' davvero 12 ore. ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 07-05-2010 alle ore 13.59.17 |
|
|
|
|
|
#10580 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() Non è una questione di durata ma di qualità (so che molti qui dentro faranno finta di niente ma sanno benissimo di cosa parlo )
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|