|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1041 (permalink) |
|
GOW3
|
Quotone
![]() Great news everyone! We have secured a time and place to hold our live Q&A chat with Remedy and it's all going down next Wednesday 20th of January at 2pm GMT.(per maggiori informazioni andate sul loro forum) Magari avremo qualche informazione più. ![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
#1042 (permalink) |
|
...
|
Confermato ufficialmente per la primavera:
Remedy Entertainment CFO Mika Reini has confirmed that Alan Wake is still on track for a spring 2010 release date. The confirmation came today during a live chat hosted by the developer. Asked if the game is still on for a spring 2010 release, Reini replied: "Yes. Definitely." This means the game should be hitting stores anytime in March, April or May. |
|
|
|
|
#1043 (permalink) | |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
Citazione:
notizia letta oggi pomeriggio ![]() speriamo...mi sono rotto le balle di vederlo sempre passare di mese in mese senza mai uscire allo scoperto
![]() ![]() PSN: geronimo73 - Long Live Play l'input lag in killzone 2 sta al suo stile di gioco, come i vari kinettosi stanno al kinotto. |
|
|
|
|
|
#1046 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
http://multiplayer.it/notizie/73872-...ce-remedy.html
Citazione:
http://multiplayer.it/notizie/73879-...probabile.html Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
||
|
|
|
|
#1052 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
No, va a 30, mentre Ratchet, almeno il primo che ho giocato va a 60 molto ballerini. |
|
|
|
|
|
#1056 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
parlando di killzone hanno di uguale i tempi di sviluppo come mai non lamerate su sta cosa?con killzone 2 ci avete fatto una testa quadra
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
#1057 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Chiuso OT |
|
|
|
|
|
#1058 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Cosa centra coi tempi di sviluppo?cmq alan wake siete voi che lo portate come se fosse il messia quindi è paragonabilissimo a killzone 2
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
#1059 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
Ma quale messia?
Considerando la qualità dei precedenti titoli di remedy oltre che le particolari premesse di Alan Wake è ovvio che ci siano grandi aspettative. Ma niente di paragonabile all'hype sonaro per killzone 2 (dal quale anche io mi ritrovai coinvolto ai tempi )
![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|