|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10764 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#10765 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() si è sola presa in considerazione l'esistenza di questa possibilità, evidenziando poi questo concetto innumerevoli volte... ![]() Certi sonari senza ormai unghie a forza di rosikare e con la bile alla bocca, si sono tuffati a pesce per cercare di screditare a priori un titolo. Della serie "AW è graficamente merda. Punto" [un pò come il gruppo di lamer sonari che a prescindere si sono buttati su metacritic a dare voti dall' 1 al 2 al titolo in questione, un mese prima del lancio] Peccato poi che il mondo dica esattaemente l'opposto, specie sul comparto grafico
|
|
|
|
|
|
#10766 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la prossima volta quando parli di gamplè di merda pensaci... sai la figura di merd@ e sempre dietro.... ![]() x quanto riguarda il comparto grafico mi fate quasi pena eravate tutti con il culetto stretto ora che abbiamo visto che alan non è da primato grafico siete usciti dai buchi con le sciarpe al collo ![]() comunque bellissimo vedere un gioco da 9 trattato come uno da 6 ![]() quanto vorrei ri-quotare un pò di roba da quello di lair..... |
|
|
|
|
|
#10767 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
,aka non mi fido per niene di quel giudizio.
![]() ![]() Ultima modifica di _HeroQuest_ : 07-05-2010 alle ore 18.58.05 |
|
|
|
|
|
#10769 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A Me mi è pure arrivato un msg privato da far schiantare dal ridere da parte di un sonaro incallito che non posto per rispetto, ma vi assicuro che stanno proprio alla frutta, se non tutti, una buona parte. |
|
|
|
|
|
#10770 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10774 (permalink) | ||||
|
Antimod
|
Citazione:
![]() cmq era x die che dopo 5-6 anni di sviluppa hanno fatto uscire un gioco incompleto ![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() poi io ero uno di quei sonari che credeva in questo gioco, più volte ho detto che ve lo invidiavo, quindi con me a dire che ero col culo stretto, la fai proprio fuori dal vaso ![]() guarda, io ero pure indeciso se prenderlo da quanto era scalettato :\ ![]() ARTISTA
|
||||
|
|
|
|
#10776 (permalink) |
|
Snk Forever!
|
Gameplay di merda no,di sicuro non innova un cazzo
.Stessi nemici,vero,a quanto dicono c'è poca varietà.Di survival non ha un cavolo perchè trovi munizioni e armi a rafficca in ogni dove![]() Evitiamo di paragonarlo ad un silent hill,che non esiste proprio
![]() ![]() Ultima modifica di _HeroQuest_ : 07-05-2010 alle ore 19.10.44 |
|
|
|
|
#10777 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
questa mi fa morire
![]() però è falsa, dai, sto vedendo il filmato iutiub e si nota l'animazione (cmq ipergrezza effettivamente) di un braccio che fa da scudo al petto durante l'apertura porta ![]() cmq effettivamente sembra molto "medio" il solito "effetto finale". l'atmosfera com'è? che si dice? |
|
|
|
|
#10779 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Un recensore ha detto che è la miglior cosa che abbia mai visto, non ha la stessa valenza ? LOL ! ed anche pensi di fare il figo
|
|
|
|
|
|
#10780 (permalink) |
|
|
Curiosità mista a interesse. Non vuol dire che influenzino il mio giudizio.
Vediamo dove vuoi arrivare. Motivazione alla tua risposta? ![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|