|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11361 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Attention to detail in this engine is second to none. - Alan Wake's expert use of light, shadow and atmospheric effects is one of the highlights of the game. There's nothing quite like it on any other console game and it's a substantial tech achievement. - In closing, we shouldn't lose focus of the fact that Alan Wake is a unique experience on console, technologically ambitious and beautiful to behold. Queste si chiamano CONCLUSIONI bello mio.. non nego tutto il resto, eppure: Attention to detail in this engine is second to none. - Alan Wake's expert use of light, shadow and atmospheric effects is one of the highlights of the game. There's nothing quite like it on any other console game and it's a substantial tech achievement. - In closing, we shouldn't lose focus of the fact that Alan Wake is a unique experience on console, technologically ambitious and beautiful to behold. |
|
|
|
|
|
#11362 (permalink) | |
|
°°Il Fulgido°°
|
Citazione:
Tutto si riferisce a quello in neretto che nessuno HA MAI NEGATO ![]() Restano puntuali tutte le critiche fatte pre DF... considerate trollate dai fanboy di turno e poi vidimate dalgi esperti... Come sempre si cerca di disegnare il sonaro come chi vuole distruggere il gioco. Il gioco è fantastico. I suoi fanboy sono dei banfoni in cerca di rivalsa e questo thread ne è stata la prova definitiva Come già scritto, sono loro che vanno perculati... non fosse altro che per riminiscenze da e3
|
|
|
|
|
|
#11363 (permalink) | |
|
UtenteBannatoXcosa?
|
Citazione:
porti così rancore???
|
|
|
|
|
|
#11367 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In closing, we shouldn't lose focus of the fact that Alan Wake is a unique experience on console, technologically ambitious and beautiful to behold. Su, su... |
|
|
|
|
|
#11368 (permalink) |
|
ALWAYS bet on DXTR
|
ma guarda che il primato della grafica nessuno te lo vuole portare via eh. tranquillo...
prima o poi avrai anche i giochi, credo. sarebbe ora. ![]() - Pixel Lives -
xbox inside tag xbl: GrottanGo tag xbl della ps3: GrottanGo ps3 spenta dal 1-11-2009 |
|
|
|
|
#11369 (permalink) | |
|
UtenteBannatoXcosa?
|
Citazione:
è il continuo spalar merda su i giochi della concorrenza,quando uno possiede entrambe le console!ora capisco fare cw su giochi multipiatta dove ci può essere un minimo di paragone,ma sulle esclusive dove tutte scendono a compromessi mi fà un pò ridere....prima si accetta che le macchine sono uguali e prima si fà pace con se stessi....
|
|
|
|
|
|
#11373 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
Citazione:
L'esplorazione di zone visivamente bellissime, è anche un piacere esplorare, contando poi che lo si fa con quell'atmosfera horror. Inoltre ho letto un commento (riportato pure qua sul forum) dove vedi dei tocchi di classe e delle citazioni importanti tra cinema e letteratura. I segreti portano via un minuto o due di esplorazione, non di più. E lo fanno per mostrare al giocatore che c'è più di un semplice corridoio. La gente forse li confonde con quelli alla Final Fantasy, dove passi ore solo per cose non inerenti alla trama. ![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM Ultima modifica di blake. : 09-05-2010 alle ore 15.55.57 |
||
|
|
|
|
#11374 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
La differenza la fanno i vari "Sets new standards" e via dicendo. Only on pleistescion.
|
|
|
|
|
|
#11375 (permalink) |
|
Moderatore
|
siccome ho un po' di tempo ( ergo non ho un cazzo da fare
) sono andato a cercare la pagina di kz2 dove è uscita la recensione di edge, leggete e ridetenehttp://multiplayer.it/forum/console-...ui%5D-452.html ![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
#11376 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
:-Attention to detail in this engine is second to none. - Alan Wake's expert use of light, shadow and atmospheric effects is one of the highlights of the game. There's nothing quite like it on any other console game and it's a substantial tech achievement. - In closing, we shouldn't lose focus of the fact that Alan Wake is a unique experience on console, technologically ambitious and beautiful to behold. Si son lette queste cose per Lair? |
|
|
|
|
|
#11377 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
cmq propongo a tutti (nn appena esce ufficialmente il vg.o nei giorni precedenti il D1.tanto lo romperanno in molti)di iniziare a parlare seriamente del vg e di cosa offre in termini d'esperienza.
appurato che è un grande vg anche dal punto di vista grafico(nn imponendosi come il migliore cmq). ci stanno le lamerate(da entrambe le parti) nel periodo pre-D1.ma dopo meglio discutere del vg. una domanda.ma il libro della limited è in ita giusto?nn vorrei ritrovarmi un libro in inglese.... |
|
|
|
|
#11378 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#11380 (permalink) | |||||
|
Bethesda lover
|
Citazione:
![]() naturalmente il voto di kz2 era una catastrofe.quello di aw no....che dire? cmq riporto alcuni commentoni che mi hanno colpito.ce n'è sono altri cmq: Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
secondo GR:alan vake 85.91 % Overall Rank: 899 ![]() quando conviene il 7 di edge + è un voto di merda e una catastrofe.quando nn conviene allora ci sono "altri" motivi.l'incoerenza totale |
|||||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|