|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12101 (permalink) |
|
Moderatore
|
non è ancora su, comunque la pagina è questa , appena la uppano la puoi scaricare
Archivio download - superdiretta - pagina 1 di 16 | Multiplayer.it ![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
#12103 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
|
#12106 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quoto ![]() comnpletamente no cmq... In U2 c'erano alcuni elementi della scena dinamici (il primo che mi viene in mente sono le piante mosse dalle pale dell'elicottero), ma la dinamicità di alcune scene di AW (le fasi notturne per quel che ho visto fino ad adesso), sono decisamente su un altra scala e livello di interazione... oltre a livello di animazione della scena, mi ha lasciato letteralmente di stucco, lo shadowing e la rifrazione calcolata in tempo reale sulla nebbia volumetrica. Bestiale
Ultima modifica di deathman : 10-05-2010 alle ore 18.29.51 |
|
|
|
|
|
#12107 (permalink) | ||||
|
°°Il Fulgido°°
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non in parte... tutti i difetti definiti dai troll erano veri. Dal primo all'ultimo. Quindi o è culo... o qualcuno li aveva visti già prima. E se li aveva visti e perchè c'erano.. dunque dovresti chiederti perchè tu e gli altri boxari non li hanno visti. Peraltro non sono difetti che rendono "mediocre" l'aspetto grafico... Ma semplicemente nel top of the gen non gli permettono di essere il primo... Ergo nessun sorpasso. Nessun primato. Fail. Ed è sacrosanto. Chi piscia lungo e contro vento, poi rischia di lavarsi la faccia. Questo tu lo hai scambiato per un attacco a sminuire il gioco ma ho scritto già in tutte le lingue che era solo un analisi approfondita e impietosa (a volte un po' esagerata) per zittire quei boxari che con 2 filmati e 3 immagini gridavano già all pwnage. ri-fail. DF usa state of the art anche per AC2 ... che direi che tecnologicamente sota non lo è... riflettici e sii un po' più realista.
|
||||
|
|
|
|
#12108 (permalink) | |||
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
? Si è iscritto oggi e ha flammato più di me, Blake e asd assieme. Cosa dovrebbe portare al forum? PS: Chi è costui non è un mistero. ![]() Ultima modifica di The Joker : 10-05-2010 alle ore 18.38.29 |
|||
|
|
|
|
#12109 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12110 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#12113 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Ho tutti i quote per le burlownate sonyche 2010 di dicembre su AW, me le gioco al momento opportuno ![]() State cercando di interpretare il testo di DF come la bibbia, quando invece è scritto chiaramente con difetti e pregi e non dovrebbe lasciare dubbi al riguardo. (Colli quando lo prendi, mandami un PM onesto che tanto per regolamento non posso postare nel forum ).
|
|
|
|
|
|
#12115 (permalink) | |
|
Ilona la tettona
|
Citazione:
ign The world looks great, but other areas show their age, such as lackluster facial animations and the differences between cut scenes and in-game graphics. adesso vai a leggere ste cose su un gioco come uncharted o gow va vedi se le trovi... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12116 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12117 (permalink) |
|
Moderatore
|
la notte è da sturbo anche se il filmato non è di qualità eccelsa, bisogna valutare come si vede su un tv grosso ma non ho molti dubbi risulti bellissimo, sul giorno qualche dubbio in più ma va comunque provato pad alla mano, ho una voglia di prenderlo ma non ho il 360 e sto mese c'è l'assicurazione della macchina
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
#12118 (permalink) | |
|
Fan Mav
|
Citazione:
![]() Siete cattivi e crudeli..
![]() Le balle stanno in poco posto (Cit.)
|
|
|
|
|
|
#12119 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Fai come me: trattieni l'hype e aspetta mesi più proliferi :\ ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#12120 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Non ne ho idea.
Dov'è l'abbraccio e il bacetto?
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|