|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1301 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#1303 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Si sta riferendo alla possibilità di altre storie collegate al mondo narrato in "AW"
il finale del gioco vero e proprio (AW ) non c'entra, Sam Lake ed il resto del team dietro allo sviluppo del gioco, ha già assicurato che AW avrà una conclusione a se all'interno del titolo in uscita a Maggio. Il che si traduce in possibili release di sequel /prequel o nuove avventure tramite espansioni o seguiti veri e propri, ma non c'entra con il finale del gioco. Microsoft stessa penso voglia vedere come sarà accolto dal pubblico per stabilire se proseguire su questo brand o switchare verso altri VG247 Blog Archive Remedy: Alan Wake will get “a conclusive and satisfactory ending” ![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 14-02-2010 alle ore 15.22.24 |
|
|
|
|
#1307 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Meno male direi. Probabilmente è una uscita per evitare dichiarazioni inutili quali "non vedrete mai il seguito" o anche "trilogia pronta" o cose così quando se un titolo fa successo di seguiti se ne vedono, anche oltre le trilogie.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#1310 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
secondo me vi state fsciando la testa troppo presto
fatelo uscire vedrete che un finale ce l'avra' eccome =) Spero migliorino il motion un po' legnosetto a dire il vero ( e ho paura che nn lo faranno mai e io storcero' pesantemente il naso alla heavy rain ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
#1312 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Io sono preoccupato in generale per la brutta piega che stanno prendendo con i dlc previsti già prima dell'uscita, non tanto per Alan Wake in particolare. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#1313 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quoto ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1315 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
peraltro.
già ci suzziamo giochi 1-2-3 parti, con finali non finali e via alla prossima puntata tipo LOST 18 milioni di serie e non finisce mai un gazzo, poi se adesso ancora prima di partire già sai che dovrai aspettare un dlc a pago per avere la scritta THE END sullo schermo, guarda... faccio JUMP OUT che è un attimo e ceeeeo fuori dai maroni a velocità curvatura 2 punto 7 ![]() (anzy, se non mi segui, sei anziano )
|
|
|
|
|
#1316 (permalink) |
|
O___O
|
Non capisco dove abbiano affermato che il finale sarà tramite DLC
affermarono pure che per proteggere il finale stavano pensando di mandare delle versioni monche ai recensori, ma nei negozi, dovrebbe esserci eccome un finale completo ed esaustivo
![]() A True Story!
Dopo tutto si sa, la stragrande maggioranza di chi possiede una PS3 è ignorante, non tutti è ovvio! Vige la censura ![]() |
|
|
|
|
#1317 (permalink) |
|
Ne capo ne coda
|
Ma infatti nell'intervista incriminata han detto tutto il contrario. Cito a memoria, qualcosa del tipo: per adesso ci stiamo concentrando sul finire il gioco, SE faremo dei DLC saranno di approfondimento sulla storia e non la continueranno siccome ha già un finale soddisfacente.
|
|
|
|
|
#1318 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1319 (permalink) | |
|
O___O
|
Citazione:
![]() A True Story!
Dopo tutto si sa, la stragrande maggioranza di chi possiede una PS3 è ignorante, non tutti è ovvio! Vige la censura ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|