|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1562 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Che Halo graficamente sia già ad ora impressive in assoluto non lo dico io, lo dice chi lo ha provato
![]() Se poi in questo forum vogliamo far passare per oggettivo che Reach ha solo fatto un balzo grafico in avanti ma rimane sotto tanta roba, beh, facciamolo. Ma di quelli che l'ha visto questo non l'ha detto nessuno
|
|
|
|
|
#1565 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
che poi prometta molto bene lo dico pure io ![]() p.s. ragazzetto a chi? c ho l età tua e' ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
#1566 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() un pò come si sta facendo tutt'ora
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#1567 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
"...Su questo forum gli strafalcioni paiono altri ![]()
|
|
|
|
|
|
#1568 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
#1570 (permalink) | ||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
tante idee e ben confuse, dici e contraddici... "sandbox" è un aspetto tecnologico, "free-roaming" è un approccio di gameplay (design). Il secondo implica il primo ma non viceversa.Nel gergo comune sono poi normalmente associati, usati come sinonimi, quindi non puoi dare due definizioni distinte riferendoti alla stessa cosa (gameplay). Citazione:
![]() I termini oggettivi comunque ci sono: quando implementi tecnologie che ancora nessuno sta implementando in maniera rilevante (non come Dirt2 che implementa la tasselazione dei fluidi consentita dalle DX11 tanto per dire che sfrutta le DX11) allora si può dire che il motore è avanti. Per il feature-set di Halo ha sicuramente delle peculiarità nell'ambito console, alcune derivano dalla tipologia di gioco (molto votato al mp) dove su altre piattaforme (PC ) si sono già viste.lo ben so, ma è ben distante dai toni che hai fatto intendere fossero usati. |
||
|
|
|
|
#1572 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
ricordo che lo stesso gow3 nelle sue prime uscite pareva un gow 2 pompato in hd(il primo kratos che ricordo era davvero ben realizzato e nulla +.ora sconvolge per la qualit).mesi e mesi dopo sappiamo tutti a che livello qualitativo e' arrivato fine ot |
|
|
|
|
|
#1573 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
![]() comunque quoto, lodarlo o denigrarlo a prescindere in questo momento non ha proprio senso
![]() |
|
|
|
|
|
#1574 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
Fermandosi alla sola coop a 4 su un'intera campagna, mi pare che ad oggi si sia vista solo su Borderlands e -in maniera diversa- su left 4 dead. Se reach mantenesse le promesse di miglioramento in tutti gli ambiti deficitari di Halo3, beh beh, io sono tutt'altro che scontento, via. ![]() edit: scusa la domanda, ma avevi un altro nick precedentemente qui su multi? vedo che scrivi da tanto ma non ricordo il tuo nick, e di solito le persone con cui si riesce a fare una discussione intelligente, piacevole e serena tendo a ricordarmele. |
|
|
|
|
|
#1575 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Solitamente quando si dice sandbox o free roaming si dice la stessa cosa. Precismanete free roaming è quando un'area è esplorabile completamente, almeno credo
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#1577 (permalink) |
|
|
Ma anche no. Free roaming è come suggerisce il nome stesso, libertà di movimento, sandbox è la possibilità data dal gameplay, cioè le scelte in relazione a come vuoi impostare il gioco.
![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
#1579 (permalink) | |
|
I HAVE A DREAM
|
Citazione:
..parlavamo di GOW( serie) e gow(serie)..se tu hai giocato solo ad uno,non puoi dire che l'altro sia merda a priori..
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|