|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
E se succedesse come per GoW? No, gli utenti non ci guadagnano mai niente... (se non il supporto sempre migliore verso al console che prediligono). Semmai sono gli utenti PC che ci rimettono. |
|
|
|
|
|
#142 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
E' una normalissima legge di mercato, vendo di più su un sistema, privilegio il sistema in questione per le uscite, gli altri aspetteranno il proprio turno, ammesso e non concesso che per me, sviluppatore, valga la pena perderci tempo e risorse. Non c'è bisogno di pagare per ottenere questo, basta saper fare qc. pressione. Non so se in ambito console ci siano state macchine con un simile attach ratio, ma è evidente come 360 sia un fenomeno più unico che raro in tal senso e che, come è sempre successo, la macchina su cui il software tira di più abbia esclusive più o meno temporali. Insomma, le mucche premiano M$, M$ premia le mucche. P.s. guarda che, torno a ripetertelo, i giochi "incompleti" sono marchio di fabbrica del PC. Ti faccio un esempio recente. ArmA II, gran gioco eh, peccato che sia uscito totalmente incompleto (pieno di bug) tant'è che la patch per sistemarlo era già in lavorazione prima ancora dell'uscita del gioco.
|
|
|
|
|
|
#143 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Guarda sul forum quanti sonari sono tentati da roba come Alan Wake e chissà quanti pur di giocarlo faranno un acquisto che equivale ad una spesa inferiore al costo di una scheda video PC, portandosi a casa un 360. Più console vendute=maggiore supporto per la macchina (poi se vuoi possiamo discutere se un maggiore supporto sia sempre e comunque un bene)= guadagno per l'utenza della macchina stessa.
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
LOL
![]() Manco questo è esclusivo : Citazione:
Se cominciano a pubblicare esclusive vere (e per vere non intendo temporali di 6 mesi) la prossima gen magari se ne parla
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | ||
|
X3 esce nel 2013
|
Certo la periferica non è esclusiva:
Citazione:
Come oggi saranno i giochi a parlare. Ma LOL si stava parlando di AW esclusiva su 360 e tu te ne esci con "manco questo è esclusivo" ? ![]() Citazione:
Basta continuare a vedere come un fanboy e tutto scivola addosso... Poi ci sono alcune esclusive pc/360 che è meglio ritenerle tali, più che considerarli lacune della line up di PS3.
![]() Ultima modifica di Dream1 : 15-07-2009 alle ore 17.07.53 |
||
|
|
|
|
#146 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Per esempio Risen su xbox 360 a fine anno me lo trovo su xbox 360 e su pc ma non su ps3. Se uno ha l'uber pc comprare una xbox 360 può anche non servire(se non ti stanchi ad aspettare mesi per il porting) se invece non hai un buon pc vuoi spendere poco,vuoi subito i titoli MS e il restante 95% dei titoli multi presenti su console la xbox 360 è un'ottima scelta. |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Perchè dovrebbero tenere Esclusiva la tecnologia di Natal, quando in particolare per un sistema operativo (oltre Windows 7 ) può essere utilissimo ?
In Microsoft si sono comprate addirittura DUE (non una) società che sviluppavano sistemi con camere 3D per evitare problemi di diritti o cause nell'utilizzo ed al contempo sviluppare il sistema per renderlo fruibile in breve tempo. Tenerlo solo su console è una vaccata, considerando che il main business è proprio quello Pc. Io sbavo già all'utilizzo di natal per l'interfaccia ( semplicissima ) della dashboard X360, figuriamoci per quella di un intero sistema operativo in stile Minority Report per il prossimo Windows . Il discorso delle "esclusive " è altrettanto ridicolo, se sony potesse sfruttare i suoi sforzi per Ps3 in altri prodotti lo farebbe immediatamente.. e lo fa ... - cell ( flopposo ) per altri suoi dispositivi - Dashboard stile ps3 integrata come SUPPORTO ai sistemi operativi Windows in alcuni dei suoi notebook di fascia alta ( tipo il vaio P che possiede appunto la dashboard per far partire i file multimediali senza caricare windows ) - Blu ray (player utilizzato su ps3, stand alone e notebook sony ) - software .. bhe software potrebbe pubblicare i suoi giochi su pc, solo che a questo punto Microsoft GAMES STUDIOS guadagnerebbero delle percentuali.. che andrebbero a finanziare proprio i progetti avversari fino a quando sony non sviluppa un suo S.O i giochi è meglio che non li converta va
![]() |
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
ALWAYS bet on DXTR
|
Citazione:
![]() - Pixel Lives -
xbox inside tag xbl: GrottanGo tag xbl della ps3: GrottanGo ps3 spenta dal 1-11-2009 |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Dall'altra c'è ME che dopo qualche mese è arrivato su PC (6 mesi circa, se non ricordo male). Qui, semplicemente, valuteranno come hanno già fatto per i primi 3 titoli che ho citato, se sarà economicamente conveniente portare il gioco su PC o meno, e quando. L'unico discorso semplice, e questo sì già visto, è quello dell'utilità per l'utente Xbox, che a forza di queste esclusive (temporali e non) sta vedendo aumentare il parco possessori a scapito dell'utenza di altre macchine e, soprattutto PC. Perchè il grosso degli utenti non solo non aspetta 6 mesi, ma neanche 2 settimane per certi titoli
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ma poi basta vedere quanta gente prenota un gioco cavolo anche le lisce
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
GOW3
|
Ma allora mi chiedo secondo questa logica se un gioco della MS esce sia su xbox 360 e pc(con Windows) non è esclusiva.
Mentre se Resistance e God of war escono su psp e ps3 e lo stesso sarà per LBP,Motorstorm e GT queste invece sono esclusive??O dio da possessore di psp per quanto era penoso Resistance avrei preferito restasse chiuso su ps3 con un'esclusiva totale e blindata. Ogni società porta i suoi titoli di punta dove pensa di poter fare cassa discorso semplice. A me frega niente se escono anche su pc(anche se da un pò di porting non se ne sente più parlare e precisamente da GOW1) l'importante è che escono su xbox 360. Ultima modifica di Al84 : 15-07-2009 alle ore 18.12.22 |
|
|
|
|
#152 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
no il punto è: quanta è stupida la gente che acquista una 360 se c'è il PC dove esce tutto
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Perchè conoscendomi avrei speso un botto perchè avrei cercato l'ultima CPU,l'ultima scheda grafica,ecc.. come ho sempre fatto in passato per ritrovarmi ad aspettare dei porting dopo 6 mesi(se va bene) un anno e anche di più. Questione di scelte
Ultima modifica di Al84 : 15-07-2009 alle ore 18.28.26 |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Cercate un altro esempio sonaracci
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Anzi, il concetto di "esclusiva" mi pare sia uno dei più deleteri dell'attuale mercato dei vg, con case che lottano e lottano per accaparrarsi questo o quel gioco e se vuoi giocarli tutti sei costretto ad avere 4 macchine anziché una. Un po' come dover avere un lettore hd dvd per certi film e br per altri. ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
Ultima modifica di Elendil_1 : 15-07-2009 alle ore 18.52.19 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|